Amando entrambi il mare il nostro sarà a tema nautico...abbiamo voluto evitare i soliti colori sul blu e l'azzurro e optare per tonalità più delicate nei toni del color sabbia, tortora, beige, bianco con qualche accenno di rosa cipria nei fiori🥰🥰
TEMA VIAGGI, la nostra passione, appena possiamo partiamo, la proposta mi è stata fatta durante un nostro viaggio alle Maldive il 12 Febbraio 2022. Lo so è un pò banale perché è un tema visto e rivisto ma è ciò che ci rappresenta!!!!!!
Anche noi siamo ancora in dubbio con i nomi dei tavoli, noi mi sa che opteremo per i classici nomi di fiori, che è sempre elegante e non si sbaglia mai
Visualizza messaggio citato
Anche io la penso così.. il tema per me è il matrimonio. Stiamo scegliendo il colore e abbiamo abbastanza chiaro lo stile, che rispecchia il nostro modo di essere. Siamo però in difficoltà con i nomi dei tavoli.. Non trovo nulla che mi convinca, le trovo tutte forzature, ma anche i numeri ci sembrano impersonali.. voi cosa avete pensato??
Ciao Claudia, noi non abbiamo scelto alcun tema, sarà semplicemente un matrimonio, a tema matrimonio 😂 Abbiamo scelto dei colori predominanti e allestimenti monofiore, questi con il coordinato grafico, faranno da fil rouge per tutto l’evento 😘