Noi avremo il rema Dark Romance e cercheremo di creare un ambiente un po’ decadente con molte candele,centrotavola bassi con fiori che ricordano creature lovecraftiane e per il tableau abbiamo preso ispirazione dalla copertina di un album di una delle nostre band preferite,Reincarnate dei Motionless in White ☺️
Per noi il tema sarà la birra!! Il tableau è una carriola dove metteremo dei sacchetti di yuta con dentro le spezie della birra e ogni tavolo avrà il nome di quella spezia! Ci saranno i cartellini sia dove ci sono le spezie che sui tavoli (con l'immagine e i nomi dei tavoli sulla carriola e solo l'immagine col nome della spezia sul tavolo)!
Ciao Lorena! Noi più che un tema ci siamo ispirati al "giardino segreto". Faremo una cena all'aperto e abbiamo previsto per l'allestimento oltre ai fiori anche candele, lanterne, piccoli bauli, chiavi segnaposto 😊
Amando la costiera sorrentina e il mare e sposandoci li abbiamo scelto come colore un azzurro polvere,i fiori saranno bianchi e per i nomi dei tavoli le città della costiera. Il logo sarà un rametto di corallo con sotto le nostre iniziali. Sarà una cosa semplice nulla di che
Visualizza messaggio citato
Si certo qui bisogna chiedere tutto anche l'impossibile 🤣🤣 avrò il bouquet di rose rosse gypsofilia e peperoncini i segnaposto saranno dei biscotti a forma di peperoncino i centrotavola saranno delle coroncine di peperoncini e fiori di cotone con al centro una candela la mia amica che è una bravissima cake designer mi farà una torta a 3 piani con sfondo bianco e peperoncini e rose in pasta di zucchero le wedding bag e bomboniere saranno chiuse con un nastrino rosso è un piccolo peperoncino 🌶 😊
Io non ho scelto nessun tema..solo qualche dettaglio tradizionale della mia città. Sui nomi dei tavoli/tableau ci sto ancora ragionando..ma non credo di fare cose strane