Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Che tv in cucina?

Maria, il 23 Maggio 2013 alle 22:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 25

Ragazze help me!!! Abbiamo progettato la cucina, l'abbiamo disegnata in 3d mille volte prima di fare scarichi e allacci e ora ci è venuto un dubbio? Ma la base dove vorremmo appoggiare la tv è troppo piccola? Che tv avete messo voi in cucina? E piazzata dove? cucinaaa

Questa sarebbe più o meno la mia cucina (disegnata da me) e la tv verrebbe messa sulla base sotto la vetrinetta a destra, vicino la porta. Quella base in totale sarà 90 + 7 cm che avanzano dalla base di incasso della cucina dunque dalla fine dei fornelli fino alla porta diciamo sarebbero 97 cm. Troppo pochi x metterci un tv piccola... nn saprei 20/22 pollici al max. Ormai prese e scarichi sono fatti!!!! Smiley angry

25 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Maggio 2013 alle 23:44
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sopra la panca nn si può xké la panca ci sarà xke il mio fm vorrebbe guardare la tv sulla panca x farmi compagnia mentre cucino ecc. A modo suo compagnia...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra é angolare ma é ambiente unico quindi non ho problemi e poi i piano d'appoggio servono sempre anche e soprattutto la penisola..comunque andare dai rivenditori e fatevi consigliare..capite bene le misure della TV..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2013 Ticino
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tv in cucina non l'ho voluta... già la giornata la si passa fuori casa per lavoro... la cena o il pranzo insieme, secondo me, è uno di quei momenti dove si può parlare con tranquillità. In più, avendo una bimba, è ancora più piacevole raccontarsi in questo momento tutto per noi. Non l'ho voluta nemmeno in camera da letto.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito..ma le panche sono basse..tu la tv puoi appendarla el muro a mo di quadro!! anche un 22 pollici andrebbe bene

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A destra della porta ci sarò una panca in legno a grande richiesta del mio fm.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anch'io infatti vorrei capire a destra della porta cosa c'è..in caso si potrebbe appendere al muro li dietro la porta!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica di fronte alla cucina al muro ci sarà una panca e nell'.altra parete balcone e finestra. Come piano Libero cmq ho l'angolo fra lavello e piano cottura.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa Maria ma di fronte alla cucina cosa c'è? Non hai una parete dove poterla mettere? Non so, credo sia d'intralcio la tv lì... per quanto piccola sia... i piani da lavoro servono sempre! Io ce l'ho sulla penisola...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in cucina abbiamo messo un televisore piccolo, tanto è acceso per far compagnia quando cucino o per sentire le notizie durante la cena. Se vogliamo vederci un film andiamo in sala.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ! La soluzione migliore è posizionarla con un braccetto a muro così non ti occupa spazio che potrebbe servirti.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la metterei sul piano, perchè quello spazio ti servirà sicuramente, lo spazio d'appoggio in cucina non è mai abbastanza. Noi l'abbiamo appesa al muro...soluzione perfetta, così non abbiamo altri mobili/mobiletti che danno fastidio....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la televisione in cucina non la metterei proprio, quella base secondo me ti servirà molto di più come appoggio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente verrà messo su quella base. Pazienza! Ma che tv avete in cucina? Quanti pollici? 20 andrebbe bene? Non è molto grande come cucina. É 3.60 x 4.20 la stanza.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sconsiglio di mettere la tv sopra elettrodomestici....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma Lory non abbiamo pareti libere dove poterla appendere. Altrimenti sul forno? Sarà quello da 1.10 mt.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No....praticamente nella parete opposta al lavandino verrà una panca in legno e nella parete opposta al piano cottura c'è una finestra e una porta balcone Smiley sad

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente la tv non può mancare per cui se ci sta ti consiglierei un braccio da mettere al muro con attaccato la tv esattamente ,guardando questo disegno che hai messo,a destra in alto sopra la porta d'entrata della cucina sempre che ci sia lo spazio altrimenti la metti vacante su un mobiletto con ruote i cucinache puòi spostare a piacimento perchè solo così vedendo la foto non si può capire bene...

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm mi sa che ha ragione Ira...e poi nn é troppo bassa? E il mobile nn fa ombra...xchè nn su una parete?
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo messouna grande 42 pollici però a noi è ambiente unico e viene sulla mensola del camino...però mi è venuto in mente che in camera da letto ce l'abbiamo sospesa, non avete 1 parete dove poterla appendere?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Disterebbe a circa 40 cm dai fuochi, poi consideriamo ke sarà un lcd e non una tv antica..nn ingombra molto! Consolatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Smiley cry

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se è indacato mettere la tv vicino ai fuochi......

    E sulle pareti?

    Personalmente non saprei dirti perchè noi abbiamo deciso di non mettere la tv in cucina, per avere il tempo di parlare quando si è a tavola!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione