Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2015 Catania

Chi ama di più secondo voi nella coppia?

Sonia, il 23 Febbraio 2015 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, vi pongo una domanda che hanno fatto a noi al pre-matrimoniale: "come ami e come ti senti amato?", a voi la parola. :-)

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Febbraio 2015 alle 13:44
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii condivido il tuo pensiero...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...non so se da solo e dopo la vita e le esperienze vissute insieme, lui sarebbe capace di andare avanti da solo. Magari sarà il contrario, ma io sono sempre stata più indipendente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi ama pou lui ..xke il suo modo di dimostrarlo e magnifico..io non lo so dimostrare sono piu orgogliosa e ferma anche se tendo ad amarlo con maggiore intensita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi ama pou lui ..xke il suo modo di dimostrarlo e magnifico..io non lo so dimostrare sono piu orgogliosa e ferma anche se tendo ad amarlo con maggiore intensita
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci amiamo tanto entrambi ma ovviamente in due modi diversi... Lui me lo ricorda ogni giorno mentre io cerco sempre di svalutare
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci amiamo assolutamente uguale, ma...io credo di essere emotivamente più autonoma di lui, nel senso che se lui mi dovesse lasciare, io troverei il modo di andare avanti anche se con difficoltà, lui invece si chiuderebbe in un monastero in Tibet!!! Ihihih
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se è autentico e benedetto da Dio...sempre!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L amore vince su tutto....
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale.....anche noi ci diciamo io di più...ci amiamo allo stesso modo.... Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa tanto piacere...noi non facciamo nessun corso xke io ero di un altra religione e ora faremo le nozze con rito civile

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa, non so voi ma a me sto corso pre-matrimoniale mi piace troppo, mi sta coinvolgendo molto. Forse anche perchè il prete ha 30anni ed è molto spiritoso e ti fa seguire dall inizio alla fine :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso uguale...anke xke ogni tanto ci diciamo : ti amo" poi io magari aggiungo : io di piu" e lui : no,io di più" e io finisco : allora uguale! Cmq apparte gli scherzi davvero penso uguale....xke nonostante ha un carattere testardo come il mio xo cerca sempre di venirmi in contro..o quando bisticciamo vuole sempre chiarire subito e mi cerca continuamente ....come d'altronde anke io verso di lui......poi convivendo sono usciti fuori tutti i pregi e i difetti ovviamente di tutti e due...e nonostante tutto ci cerchiamo sempre e appunto quando si litiga ho sempre notato che non è uno che fugge ma anzi ci tiene a chiarire subito e a farmi passare il broncio....e io uguale verso di lui

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci amiamo uguale... io sono da cenette sirpresa regalini ecc lui è da appiccicume e contatto perenne... è un modo diverso di mostrarlo ma ci amiamo uguale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo imparato ad amarci...nonostante abbiamo importanti storie alle spalle...siamo l'uno il primo amore dell'altro. Siamo la coppia più felice ed innamorata che io conosca...e spero che ognuna di noi si senta così Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amo con tutta me stessa perchè ho chi si è donato per me...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia! bella domanda. io penso che ognuno ami a suo modo..non cè un modo giusto o sbagliato..l importante è dare il meglio..xchè ognuno si aspetta il massimo e non basta mai.. a me al corso mi hanno insegnato una cosa..ossia è facile amare chi ti ama..è facile dire ti do' tot e ne voglio ricevere altrettanto..non è facile ,ma sia in amore che in amicizia e in qualsiasi rapporto è semplice amare chi già lo fa..

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, e quando il grande giorno???? :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Chiesa perchè lui si è sposato solo civilmente ( essendo di un'altra religione)

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposerete in chiesa o in comune?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo incondizionatamente mio fm e mio fm ha imparato ad amare me così ( essendo che lui, rispetto a me, viene fuori da un ex-matrimonio fallimentare e tentativi di ex-conoscenti che hanno cercato di allontarnarlo da me)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione