Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Chi andrà ad abitare vicino ai propri genitori?

Sweet, il 14 Maggio 2016 alle 18:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Ciao ragazze belle come state? Oggi vi pongo questa domanda....dove andrete ad abitare?io andrò ad abitare vicino i miei xke, dovevamo ristrutturare un piano di casa dei miei ma nn avendo potuto prendere il mutuo mia zia si è offerta di darci casa sua a un prezzo di "affitto" piccolissimo (e la zia...
Ciao ragazze belle come state? Oggi vi pongo questa domanda....dove andrete ad abitare?io andrò ad abitare vicino i miei xke, dovevamo ristrutturare un piano di casa dei miei ma nn avendo potuto prendere il mutuo mia zia si è offerta di darci casa sua a un prezzo di "affitto" piccolissimo (e la zia di mio padre ed è zitella) quindi andremo ad abitare li poi se Dio vuole ristrutturemo casa! Invece voi? Andrete ad abitare vicino ai vostri ,aj suoceri o lontano da tutti?

61 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Mi faccio mille pensieri ahahah
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il buongiorno si vede dal mattino.. Mia suocera è una che nn si impiccia.. Da consigli se richiesti e se può aiutarti ti aiuta. Se nn avete problemi già da adesso stai serena..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo d'accordo! È normale ogni persona ha i suoi difetti! Tanti a me dicono che sarà l'inferno ma noi metteremo i vari paletti e via! Già ne parliamo io e my suocera
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo vicini di casa dei miei Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sopra i miei suoceri e ne sono felicissima. Andiamo daccordissimo e sn stupendi loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, noi abbiamo la casa confinante. Certo ognuno ha la propria entrata diversa, ma sempre un muro confinante abbiamo! Molte persone ci sconsigliano questa scelta per svariati motivi, ma onestamente non avevamo molte soluzioni. I miei suoceri sono lontani e un genitore vicino con dei futuri bimbi piccoli fa sempre comodo! E non da meno..l'abbiamo comprata a un prezzo modico visto e considerato che è dj mio zio materno! L'importante è stare insieme!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non guida e per fortuna per il rapporto che si è creato non mi lamento..il lavoro e questo e ha comprato casa che non eravamo nemmeno fidanzati..preferisco così e non pagare affitto o andare ad abitare vicino mia mamma e spendere soldi in benzina
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai miei lontano 220km (a malincuore eh), i miei suoceri invece stanno a 5 minuti da casa nostra Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato casa vicino ai miei...a neanche due km diciamo!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lontano da tutti, dai miei 700 km e più da il suocero un'oretta e mezza e a 45 minuti abbondanti dalla suocera! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io preferirei il contrario Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono ora in Abruzzo con i mieiSmiley laugh (per me è ancora presto il matrimonio )
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già conviviamo e siamo nella proprietà dei miei. Anni fa, con il loro aiuto, io e i miei fratelli abbiamo fatto le nostre case di fianco alla villa padronale. È stata una necessità x tutta la famiglia, dato che mio padre era molto malato nessuno di noi si è sentito di andare a vivere altrove, anche mia sorella che era già sposata è tornata a vivere nella proprietà di famiglia. Devo però dire che questa cosa non ci è pesata e non pesa a nessuno di noi e dei nostri compagni. Abbiamo tutti un ottimo rapporto tanto che la sera ci troviamo sempre a cena da mia madre e la domenica pranziamo insieme. Spesso anche se usciamo a cena lo facciamo tutti insieme come una sola grande famiglia. E anche mia cognata è pappa e ciccia con la suocera (mia madre).. da questo punto di vista, siamo molto fortunati, le bimbe (mie nipoti) crescono in un posto bellissimo, quello dove siamo cresciuti noi, e possono contare sull'effetto e la presenza di tanti. Io non ho figli e non ne posso avere, ma in questo contesto non ne sento la mancanza. Quindi, per me vivere così è bellissimo.
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo a 500 metri da casa dei miei genitori e a circa 4 km da casa dei miei suoce.ri devo fare però una promessa i nostri genitori sono persone molto riservate, non si impicciano, hanno le chiavi solo per le emergenze e devo dire che non ci ritroviamo mai tra i piedi o che si fanno i fatti nostri. Anzi certe volte li chiamiamo noi per sapere se è tutto ok. Ci troviamo benissimo perchè quando vogliamo andarli a trovare praticamente andiamo a piedi o 5 min in macchina ed è bellissimo averli vicino. È chiaro che se fossero stati invadenti non avremmo mai fatto una scelta di questo tipo. Poi i miei sono anziani quindi voglio stargli più vicino possibile. Ma la cosa più bella è che la mia sorellona abita a 20 metri da casa mia ahahhaha il palazzo a fianco!! Quando vogliamo fare le serate insieme, che magari fm lavora, vado da lei in tuta e ciabatte con i pop corn in mano ahahahhahana
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m trasferiro del tutto andrò a vivere in Abruzzo essendo io sarda x me sarà un po' traumatico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 km di distanza dai suoceri e meno di 1 km di distanza dai miei :-) in una casa tutta nostra :-) siamo felicissimi
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo e siamo a 60 km dai miei e a meno di 1 km dai miei suoceri
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai rossanna!!!!!!!!iomsononstra felice!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abiteremo sopra a mia mamma e ad 10 di km dai suoceri Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem speriamo bene
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 45 km da mia mamma e a 10 minuti da mia suocera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado ad abitare a 5km da i miei e sopra ai miei suoceri che stiamo costruendo casa!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono vicina a mia mamma....

    mi sono trasferita da poco... ma non viene mai

    anche perche a casa non ci siamo mai ...

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato casa nello stesso paese dei miei, un km e 300 metri di distanza, mia mamma se non la chiamo, però... Non viene! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abiterò sopra ai miei suoceri. Ma ho un bellissimo rapporto con loro e con le miei cognate.
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il momento a casa con i miei finché non troviamo la casa dei nostri sogni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sopra i miei suoceri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al piano di sopra dove vive mia madre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione