Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo

Chi come me non andrà all'altare con il padre?

Samy, il 12 Febbraio 2016 alle 20:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 92

Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?
Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?

92 Risposte

  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo xD andrò all'altare con mio fratello Smiley catface anche se speravo situazioni diverse, ma è la vitaaaa...forza e coraggio, il nostro giorno nessuno lo dovrà rovinare Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui la felicità non basta... lo vorrebbe laureato con un posto di lavoro fisso
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma perché tuo padre non lo accetta?! Se ti vede felice perché non esserlo anche lui?!?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te,c'è l'ho ma è come se non l'avessi...non si è mai comportato da padre prima ne ora che si è lasciato con mia madre... una volta ha detto prima viene la mia felicità e poi quella degli altri (rivolgendosi a me )...quindi quel giorno di felicità per me ,lui non ci sarà...mi accompagnerà il mio caro nonnino che mi ha cresciuta..mio padre è lui...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre credo m accompagni, ma non è contento del mio Fm... non immaginate quanto stia male x questa cosa! Preferirei entrare da sola, piuttosto che con lui visto che non lo può prendere vedere Smiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione. Il mio ancora non sa che ad accompagnarmi sarà il nonno e non lui, quindi non so neanche se verrà.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me sono entrati in chiesa i miei figli di 21 e 18 anni. È stato davvero emozionanteSmiley heart
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!onestamente non credo che il mí babbo assisterà neanche alla cerimonia..io mi farò accompagnare dal mio bambino Smiley sexy un ragazzone di 15 anni alto 1,80..l'amore della mia vita..e lui non vede l'ora!

    Chi come me non andrà all'altare con il padre? - 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accompagnerà la mia Mamma....mentre mio Papà ci guarderá da Lassù. ...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ce l'ho...ma nn vive in italia e forse(99%) nn verrà al matrimonio..... ma io sono super felice di avere il mio fantastico nonno che m accompagnerà all'altare!!!!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio che mi accompagna anche mia madre anche perché essendo 4 femmine non ha la disponibilità di accompagnare un figlio quindi ho deciso che al mio fianco ci sarà anche lei
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa darei per poter entrare con il mio papà...ma lui mi guarderà dall alto mentre entrerò con il futuro marito...solo lui può cancellare la tristeZza di non avere mio papà al mio fianco In quel momento!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...penso che andrò con mio fratello
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò con il marito di mia mamma, ho un padre solo da quando lui è entrato nella mia vita. Mio padre "naturale" non sa nemmeno che mi sposo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !!! io vorrei mi accompagnassero entrambi, perchè mia madre è stata sempre presente e per me è una figura fondamentale nella mia vita, non mi interessa se non è tradizione Smiley shame lo vorrei tanto

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh..in tal caso ti capisco e mi dispiace per il nonnoSmiley sad Ti vedrà comunque e sarà felice per te quel giornoSmiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne ha combinate talmente tante... Alcune persone meritano di stare sole, per sempre...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, me ne ha fatte, anzi ce ne ha fatte, talmente tante che è già tanto se tollero la sua presenza... Eh lo so, mi spiace molto per loro, le capisco, io avrei voluto mio nonni, che è stato come un padre,ma purtroppo non c"è piùSmiley sad
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente:purtroppo mio padre è morto 6 anni fa,mi accompagneranno i mie figli,matteo 11 anni e giorgia 4!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Loreta
    Sposo Curioso Giugno 2018 Parma
    Loreta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sami sono nella tua stessa situazione. Mio padre non mi accompagnerà all'altare, anzi non so neanche se verrà. Per cui mi farò accompagnare o da due amici, altrimenti sola.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente....mio padre ne mi accompagnerà ne ci sarà! !!!mi accompagnerà mio suocero...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio papà nn c'è più è morto 5anni fa e mi dispiacera' tanto, mio fratello il giorno avrà il compito di battezzare il mio terzo cuccioletto, il mio nonnino caro non c' è più e allora ho deciso che mi accompagnerà il compagno di mia madre, da qnd sta con lei è stato vicino a me e ai miei figli come se fossimo sua figlia e i suoi nipoti, lo merita
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! i miei genitori non sono invitati, e all altare mi accompagnerà mio fratello e...il mio cagnolino!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!proprio come te!!andro con mia madre !!Mamma tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho più mio padre da tanti anni... Se alla fine accetta mi farò accompagnare da mia mamma... Altrimenti non so proprio Smiley sad
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so quali siano i motivi che ti spingano a non volere tuo padre come accompagnatore ma, se non è per una ragione valida , credo che col tempo te ne pentiraiSmiley sad Ci sono tante sposine che ad averlo il padre quel giorno per accompagnarle all altare!Smiley cry

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai se posso sapere? Cosi per chiaccherare
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado con mio padre,ma il mio fm suo padre nn lo ha nemmeno invitato pensa te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione