Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo

Chi come me non andrà all'altare con il padre?

Samy, il 12 Febbraio 2016 alle 20:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 92

Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?
Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?

92 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...tantissimi auguri anche a te cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...perché il papà non ce l'ho più...è mancato quando ero piccola. Mi accompagnerà mia mamma, che ha saputo egregiamente fare anche da padre
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, non conosco la tua storia, però penso che un giorno potresti pentirtene...pensaci bene prima di prendere questa decisione

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la cosa più triste del mio matrimonio sará nn avere il mio papá...è mancato 4 anni fa, anche se sono sicura che sará con me passo dopo passo quel giorno! E se da una parte ci sará mia mamma ad accompagnarmi all'altare dall'altra vicino a me sono sicura che ci sará il mio papá pronto a consegnarmi in sposa al mio futuro marito! Voglio credere che sará così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò accompagnata da mio suocero Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso storia..piu o meno...mi faro' accompagnare da mio fratello di 22 anni.. i miei 2 figli saranno i pagetti..e il fratello maggiore mi fara' da testimone con sua moglie Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeeee... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia.... un abbraccio anche a te.... sono contenta della tua scelta....
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Tantissimi auguri (e te lo meriti tutti!)
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò sola..ma x una mia scelta..niente contro nessuno ma solo per il fatto che sono un po Anti tradizionalista e preferisco fare le cose come piacciono a me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mia mamma! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Cara Elena, che belle parole, mi dispiace tanto per il tuo papà... io con il mio ho un rapporto davvero stranissimo e molto complicato... a volte non ci si vede per mesi.. però quel giorno mi accompagnerà insieme alla mamma , anche se non mi dimostra il suo affetto, anche se tante volte non c'era.. dentro al cuore sento che è la cosa giusta, un abbraccio!Smiley heart

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sto valutando la cosa.. vorrei farmi portare da mio nonno, anche se mia mamma mi ha detto che mi porterebbe lei.. ho ancora un pò di tempo per pensarci per fortuna..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi sembra un gesto bellissimo... brava, per me la mia mamma è tutto , le voglio dare la giusta importanza quel giorno, mi sembra il minimo dopo tutto quello che ha fatto e ancora fa per me

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà non ce più.... mi accompagnera il mio fratellino di 10 anni.....sai anche il mio papà non é stato un granchè e ho sempre detto" non gli daro mai questa gioia, non mi faro mai accompagnare da lui" .... pensavo non mi volesse bene perche lui era fatto cosi, e invece poi la mancanza ti fa capire tante cose.... spesso glj uomini sono fatti cosi, non sanno dimostrare il bene anzi per non apparire deboli dimostrano il contrario....sarebbe stato bellissimo avere un padre amorevole ma avevo il mio che alla fine amava ma a suo modo ( sbagliato) ora pagherei tutto l' oro del mondo se potessi averlo al mio fianco quel giorno ma la vita ti toglie la possibilita.... io jon conosco bene la tua storia perció non so darti un consiglio...fai quello che ti senti... se gli vuoi bene e lo.ami perdonalo, é sempre il tuo papá...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre non sa che mi sposo e penso che non gl interessa neanche saperlo...perciò mi accompagna mio fratello sull altare Smiley shame
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mio papà se n'è andato per una brutta malattia 5 anni fa....quindi mi accompagnerà mia mamma all'altare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembro forte ma in realtà sono fragile...ho sopportato tanti dolori nella vita ,ma adesso viene la mia felicità. ..cmq grazie mille Rosa Smiley kiss..si i miei nonni sono tutta la mia vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha una madre con cui non parla da anni e che non vuole vedere neanche in cartolina, andrà all'altare con la moglie di suo padre
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so cosa farà mio padre.. Perché lui è mia madre sono contrari al matrimonio..quindi non so se mi accompagnerà oppure andrò da sola all'altare.. L'unica cosa che so è che il mio ragazzo mi aspetterà all'altare.. Si vedrà con il passare del tempo cosa succederà.. Per ora non ci penso voglio godermi al 1000% questi giorni..
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... Purtroppo non ho più mio padre e mi accompagnerà mio fratello...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accompagnerà mio fratello Smiley smile mi sarebbe piaciuto che mi accompagnasse mio padre, ma il Signore lo ha voluto con sé l'anno scorso Smiley sad nonostante tutto quel giorno lo sentirò al mio fianco e lo immaginerò lì con me...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi accompagneranno i miei due angeli...la mia principessa e il mio principino...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio Babbo è il mio angelo meraviglioso, mi è accanto in ogni istante e lo sarà anche quel giorno Smiley heart All'altare mi accompagnerà la mia splendida Mamma Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle tue parole leggo tanta forza, Angela! Un abbraccio al nonnino! Senza i nonni la vita non sarebbe più la stessa Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti accompagnare da tua mamma... Sarà emozionante per entrambe
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà mi guarderà da lassù non è più con me. Quindi o mi accompagnerà la mia mamma o mio fratello sull altare.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò accompagnare da mio zio perché è lui che mi ha fatto da padre,anche se da quando sono andata a convivere non mi parla più Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma ovviamente avrai le tue ragioni...
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sola??? Attraversa la navata con la tua mamma... sarà un'emozione bellissima avere lei accanto sia x te che x lei
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... Coerentemente dovrebbe accompagnarmi la mia mamma.... Mio padre sempre assente.... Anche se alla fine lo farà lui....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione