Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?
Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?
Ecco la cosa più triste del mio matrimonio sará nn avere il mio papá...è mancato 4 anni fa, anche se sono sicura che sará con me passo dopo passo quel giorno! E se da una parte ci sará mia mamma ad accompagnarmi all'altare dall'altra vicino a me sono sicura che ci sará il mio papá pronto a consegnarmi in sposa al mio futuro marito! Voglio credere che sará così
Stesso storia..piu o meno...mi faro' accompagnare da mio fratello di 22 anni.. i miei 2 figli saranno i pagetti..e il fratello maggiore mi fara' da testimone con sua moglie
Io andrò sola..ma x una mia scelta..niente contro nessuno ma solo per il fatto che sono un po Anti tradizionalista e preferisco fare le cose come piacciono a me
Cara Elena, che belle parole, mi dispiace tanto per il tuo papà... io con il mio ho un rapporto davvero stranissimo e molto complicato... a volte non ci si vede per mesi.. però quel giorno mi accompagnerà insieme alla mamma , anche se non mi dimostra il suo affetto, anche se tante volte non c'era.. dentro al cuore sento che è la cosa giusta, un abbraccio!
Anche io come te sto valutando la cosa.. vorrei farmi portare da mio nonno, anche se mia mamma mi ha detto che mi porterebbe lei.. ho ancora un pò di tempo per pensarci per fortuna..
Mi sembra un gesto bellissimo... brava, per me la mia mamma è tutto , le voglio dare la giusta importanza quel giorno, mi sembra il minimo dopo tutto quello che ha fatto e ancora fa per me
Il mio papà non ce più.... mi accompagnera il mio fratellino di 10 anni.....sai anche il mio papà non é stato un granchè e ho sempre detto" non gli daro mai questa gioia, non mi faro mai accompagnare da lui" .... pensavo non mi volesse bene perche lui era fatto cosi, e invece poi la mancanza ti fa capire tante cose.... spesso glj uomini sono fatti cosi, non sanno dimostrare il bene anzi per non apparire deboli dimostrano il contrario....sarebbe stato bellissimo avere un padre amorevole ma avevo il mio che alla fine amava ma a suo modo ( sbagliato) ora pagherei tutto l' oro del mondo se potessi averlo al mio fianco quel giorno ma la vita ti toglie la possibilita.... io jon conosco bene la tua storia perció non so darti un consiglio...fai quello che ti senti... se gli vuoi bene e lo.ami perdonalo, é sempre il tuo papá...
Sposa Precisa
Settembre 2016
Salerno
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio padre non sa che mi sposo e penso che non gl interessa neanche saperlo...perciò mi accompagna mio fratello sull altare
Sembro forte ma in realtà sono fragile...ho sopportato tanti dolori nella vita ,ma adesso viene la mia felicità. ..cmq grazie mille Rosa ..si i miei nonni sono tutta la mia vita
Io non so cosa farà mio padre.. Perché lui è mia madre sono contrari al matrimonio..quindi non so se mi accompagnerà oppure andrò da sola all'altare.. L'unica cosa che so è che il mio ragazzo mi aspetterà all'altare.. Si vedrà con il passare del tempo cosa succederà.. Per ora non ci penso voglio godermi al 1000% questi giorni..
Mi accompagnerà mio fratello mi sarebbe piaciuto che mi accompagnasse mio padre, ma il Signore lo ha voluto con sé l'anno scorso nonostante tutto quel giorno lo sentirò al mio fianco e lo immaginerò lì con me...