Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Precisa Maggio 2018 Matera

Chi di voi ha il ragazzo con posto di lavoro fisso

Pamela, il 2 Giugno 2014 alle 19:37

Pubblicato in Prima delle nozze 55

a me non ha posto fisso e mi butto sempre giù di motale
Smiley star Smiley flower Smiley smile a me non ha posto fisso e mi butto sempre giù di motale

55 Risposte

• C
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Trapani
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e' laureato in economia e finanza e dopo tre anni di laurea senza lavoro e' stato assunto al supermercato conad come repartista e cassiere con un contratto a tempo indeterminato...speriamo ke le cose vadano semprebene perche' e' pur sempre un lavoro da un privato! In bocca al lupo! Mai perdersi d'animo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è un finanziere, quindi si, ha un posto fisso! Son io che vorrei lavorare..anche a tempo determinato uff!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! La pensiamo proprio come te! Non avremo una casa lussuosa o chissà che, ma per ora quel poco che abbiamo vogliamo impegnarlo per iniziare a costruire la nostra vita insieme,la nostra famiglia! Grazie per le tue parole! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Rebecca nn hai idea di quanto mi dispiace!!! Ti sono vicina anche perchè ti capisco perfettamente!!io nn ci sto ad assecondare la mentalità di questa società che ci farebbe rimandare e rimandare la data del matrimonio solo per una stabilità economica!dopo anni di fidanzamento dovrei aspettare ancora altri anni per permettermi una casa e un lavoro per due indeterminato!Nn dico che uno deve lasciare tt al caso...assolutamente! Come dici tu penso che piano piano si affronta tutto insieme...magari accettando di nn navigare nell'oro ma mettendo prima di tutto l'amore per l'altra persona e il desiderio di costruire una famiglia pur facendo sacrifici!!coraggio nn abbatterti...non perdete la speranza, spero si risolva tutto!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono laureata sono un'assistente sociale, purtroppo senza lavoro. Almeno il mio fm ha un lavoro fisso, è un Ispettore della Guardia di Finanza. A Novembre lo seguirò nella destinazione nuova che gli daranno. Saluti.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ciao! Eravamo nella stessa situazione un mese fa.dico eravamo perché non gliel hanno rinnovato! ora sta aspettando da un mese che lo chiamano.Non ti voglio buttare giù,anzi,è solo che mi fanno rabbia queste situazioni. Io anche ancora mi laureo,e questo piccolo intoppo non ci voleva. Però l amore vince su tutto,abbiamo deciso di continuare lo stesso questo percorso di preparazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela! Se ti può consolare nemmeno il mio ragazzo ha un posto fisso e il contratto gli scade ad ottobre.. Speriamo che intanto riesca a trovare qualcosa! Ti capisco e tanto anche!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela!! Io sto finendo di studiare e il mio fm ha un contratto che scade 4 mesi prima del matrimonio!!speriamo vada tutto bene e che glielo rinnovano!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione mia Smiley winking
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ringraziando Dio visti i tempi si... Io imfetmieta laureata da novembre ... Ancora aspetto il.lavoro
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante tanti anni di studio e titoli conseguiti, non ho un l.fisso e lui lacora nello sport x cui di stagione in stagione sa cosa farà
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fissi entrambi. .. lui una guardia giurata indeterminato e io infermiera ... m ritengo fortuna super fortunata... soprattutto per l età che abbia io 26 e lui 28
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lavoro indeterminato io sono stata determinata statale e ho visto perché l Italia va male ce lo assicuro! Ora sono apprendista! Per tre anni sto così... Poi vediamo che succede anche perché poi vorrei allargare la family!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm piccolo imprenditore, io libero professionista, praticamente, i nuovi poveri!!!!!!!posto fisso?????ormai non si sa più cosa sia!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh... oramai é più facile fare terno al lotto che avere il posto fisso...
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo due apprendisti!!!! :-) con il
    Mutuo da pagare!! Per tre anni stiamo così...!!!
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è un ingegnere a tempo indeterminato, sono io la regina della precarietà!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha lavoro fisso, statale; io una ditta individuale e tanto fissa non sono!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha quasi il lavoro fisso perché passerà in guardia di finanza fra due anni. Io ora ho un contratto parte time indeterminato ma la crisi ci sta mettendo in difficoltà. Ma cmq io dovrò cambiare lavoro e città quando il mio fm verrà trasferito. .. per il momento siamo fortunati Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro fisso, lui purtroppo no!! Uffa!!!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio raga è un maresciallo dei c.c...fortunatamente almeno lui ha un lavoro molto sicuro altrimenti non ci saremmo potuti sposare anche perchè io ancora sto finendo di studiare

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavoro fisso... un bel sogno! I sono quella lavorativamente più stabile, lui ahimé non ancora... anceh docuto al fatto che un annetto fa ci siamo trasferiti e lui ha mollato il suo lavoro per seguire me.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pamela purtroppo la situazione che vive il tu ragazzo, ultimamente è di molte coppie, se non è l'uomo è la donna.

Si spera sempre in un futuro migliore....incrocio le dita per te.

Io, mi ritengo mooolto fortunta, entrambi lavoro fisso e sicuro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione