Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕ Il primo appuntamento, un mix di emozioni... Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso? *** Continua con >>> Dove siete andati al vostro primo appuntamento?
Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕
Il primo appuntamento, un mix di emozioni...
Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso?
Non saprei. Lui usciva da una separazione e aveva già avviato le pratiche per il divorzio. Io avevo 19 anni, lui 31. Era partita come qualcosa di poco impegnativo. Ma penso che la situazione abbia agitato più lui.
Mah...a conti fatti forse io...abbiamo due caratteri così opposti che è difficile dirlo. Lui di suo è un tipo chiuso ed era piuttosto timido ma non impacciato e neanche imbranato e quindi sembrava forse più nervoso di me, io invece, che sono molto estroversa ero così nevrotica che ero un vulcano in eruzione per nascondere il nervoso e la paura (ero uscita da appena 15 giorni da una storia sbagliata di 6 mesi quindi ero ancora più esaurita del normale)!
Sembrava tutto abbastanza naturale a dire il vero... sarà che bene o male ci conoscevamo un po’ e avevamo un sacco di cose in comune, ma non ricordo la tensione...