Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕ Il primo appuntamento, un mix di emozioni... Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso? *** Continua con >>> Dove siete andati al vostro primo appuntamento?
Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕
Il primo appuntamento, un mix di emozioni...
Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso?
Nonostante sia lui il più timido tra noi due...la sera del primo appuntamento ero decisamente più in ansia io! Lui è stato dolcissimo a mettermi a mio agio sin da subito ma io ero davvero "nervosa"
Io ero molto tesa xké ero molto scottata e molte delusioni.... NON uscivo con uomo da un Po. Quindi avevo molta paura. E mi facevo in testa molte domande.... Lui invece era abbastanza sciolto e ci ha provato subito con me xké lo vedevo è sta cosa mi metteva molto a disagio.... Ma poi a fine serata gli ho parlato chiaramente ke lui facendo così mi metteva a disagio e se continuava io scappava.... e che se mi voleva conosceva doveva aspettare i miei tempi. e così fu
Mmmmm.. entrambi... abbiamo rotto l'imbarazzo quando al terzo incontro, gli ho chiesto di portarmi a mangiare sushi (scoprii dopo che lui lo odia) e lui stava x strozzarsi con una salsa piccante! 🤣🤣🤣