Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Chi ha comunicato molto tardi di essere incinta?

Ale17, il 21 Gennaio 2020 alle 19:25

Pubblicato in Future mamme 46

ciao ragazze, chi ha comunicato tardi di essere incinta? Conosco un paio di persone che l’hanno comunicato a parto avvenuto , ovviamente c’erano motivi di gravidanze un po’ delicate.
Ciao ragazze, chi ha comunicato tardi di essere incinta?
Conosco un paio di persone che l’hanno comunicato a parto avvenuto , ovviamente c’erano motivi di gravidanze un po’ delicate.

46 Risposte

• A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu dopo il terzo
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i tre mesi quindi
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu dopo il terzo mese quindi
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai aspettato i 3 mesi canonici😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo comunicato subito alle famiglie (genitori e fratelli) e poi abbiamo aspettato.

Abbiamo fatto bene perchè la prima gravidanza poi non è andata bene. Non avrei sopportato di dover dire a tutti che l'avevamo perso.

Alla seconda abbiamo aspettato la prima visita per dirlo ai genitori e fratelli. A tutti gli altri dopo esserci accertati che fosse tutto ok dopo l'amnio.

Nessuno si era accorto di nulla perchè la pancia è spuntata con molta calma quindi è bastato mettere un paio di magliette larghe perchè non notassero niente.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo detto al secondo mese solamente alle famiglie.

Facendo tante trasferte lavorative e appoggiandomi spesso dai miei, ho preferito lo sapessero. Anche perché non potendo bere vino, mangiare insaccati, etc era abbastanza palese

Agli amici lo abbiamo detto dal terzo mese in avanti, più per timore di mio marito che mia. Al lavoro invece l'ho comunicato all'inizio del 4^

• Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto domenica il mio positivo e per due settimane resterà un dolcissimo segreto fra me e mio marito, incrociando le dita che vada tutto bene! Pensa che ho anche in programma un viaggetto con la mia famiglia, ma voglio riuscire a resistere almeno fino alla prima ecografia! Non sopporterei di diverso poi dare brutte notizie...e la sorpresa sarà bellissima, non sapevano nemmeno che ci fossimo decisi ad iniziare la ricerca!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono una di quelle che lo grida al mondo a test di gravidanza positivo, ho avuto esperienze negative e preferisco andare con i piedi di piombo. Gli strettissimi subito tipo mia mamma e mia sorella, il resto al quarto mese inoltrato o quando ormai é diventato palese e giustamente mi chiedono.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo avvantaggiati perché comunque viviamo fuori, quindi non avrebbero potuto sapere/vedere nulla per fortuna... La tentazione di urlarlo al mondo da subito era fortissima però! Non so come abbiamo fatto a resistere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comunicato ai genitori a inizio 4 mese, un po' più avanti a nonni e zii, mentre al resto dei parenti e agli amici al 5/6 perché cominciava a vedersi la pancia. Abbiamo preferito aspettare per avere la certezza che tutto andasse bene, non avrei retto le domande della gente o i commenti se qualcosa non fosse andata.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia famiglia, a quella di mio marito e alla mia migliore amica l abbiamo detto il giorno dopo del test, ai parenti e amici più stretti dopo la prima ecografia, a tutti gli altri dopo il 3 mese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia mamma e mia sorella l’ho detto subito, a tutti gli altri quando sono entrata nel quarto mese!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia famiglia e di mio marito l hanno saputo dopo che ho fatto le prime beta e così un paio di amici con cui sono a stretto contatto, tutti gli altri dopo la TN
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia mia e d mio marito lhanno saputo da subito mentre agli altri parenti ed amici appena sn entrata al 4 mese... Volevo essere sicura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione