Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi ha fatto il primo passo?

Flavia, il 11 Novembre 2019 alle 10:09

Pubblicato in Test di nozze 470

Se siete arrivati fino a questo punto e state per dire “sì, lo voglio”, è perché un giorno vi siete incontrati per la prima volta, vi siete piaciuti e da lì non vi siete più mollati un attimo. Chi, tra i due, si è fatto avanti per primo? Com’è andata? Questa è la prima curiosità che vogliamo...

Se siete arrivati fino a questo punto e state per dire “sì, lo voglio”, è perché un giorno vi siete incontrati per la prima volta, vi siete piaciuti e da lì non vi siete più mollati un attimo. Chi, tra i due, si è fatto avanti per primo? Com’è andata?

Questa è la prima curiosità che vogliamo scoprire su di voi! Raccontatecelo commentando questo topic!

Continua con 👉 Chi ha detto "Ti amo" per prima?

cfb_1512959.jpg

Continua con 👉 Chi ha detto "Ti amo" per prima?

470 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Agosto 2021 Benevento
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato lui che mi ha contattata dicendomi che gli aveva fatto piacere conoscermi.

• Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IoSmiley tongue lui usciva da una storia di 7 anni e non aveva tanta fiducia nelle donne Smiley ups non credeva neanche al fatto che io potessi tenerci tanto a lui...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.... 🙄 Ahahah
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un vecchio lavoro ... siamo diventati amici , poi con il passare del tempo il rapporto è cambiato fino a che io c’ho provato ... con la classe e lo stile che solo noi donne abbiamo 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...Smiley smile un colpo di fulmine, ci siamo ritrovati e lui ha fatto il primo passo
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lui! Sono della teoria che è l'uomo a dover farsi avanti e fu lui appunto
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le elementari insieme, ma senza nessun interesse, anzi lui da maschietto guardava altre bambine, niente ci siamo persi e poi a 19 anni, non ricordo chi dei due ha inviato la richiesta d'amicizia all altro, ma fin qui ancora nulla, poi ad agosto, mi stavo preparando per i test d'ammissione all università e allora ho scritto una domanda di logica sulla parentela e lui ha commentato il mio post, ma nuovamente finisce lì, lo vedevo in piazza era diventato molto carino, racconto quest aneddoto alla mia migliore amica, che tra l'altro anche lei ha fatto le elementari con noi quindi lo conosce e poi abitano nello stesso quartiere, comunque ho notato la sua bellezza a settembre, poi ad ottobre il 6 ha fatto il compleanno lui e io gli ho fatto gli auguri semplici su fb "Auguri" e il nome e lui mi ha risposto in chat privata, io ero pure ad un altro compleanno quella sera e da quel msg abbiamo fatto le 3 di notte a messaggiare.. Poi il giorno dopo pure, e tutti i giorni a seguire, mi facevo desiderare però, aspettavo sempre che mi scrivesse lui.. Poi il 18 ottobre mi ha chiesto di uscire, due mesetti di frequentazione solamente dovuta alla timidezza ma da entrambi le parti c'era la curiosità di iniziare qualcosa di più serio di una semplice frequentazione il primo novembre il primo bacio, ma sempre frequentazione, era lui un po frenato poi ho capito dopo il motivo comunque risolto tutto e allora il 14 dicembre mi ha detto che mi amava... Il motivo era che da due anni una ragazza lo torturava, era diventata una stalker, quindi da una parte aveva questa ed era spaventato da lei, dall altra me e non sapeva cosa aspettarsi da me.. Quando non si fidava ancora mi baciava con la mano chiusa a pugno sul viso, poi l ha aperta, secondo un segno di tenerezza bellissimo. Adesso siamo felici da 5 anni ci siamo fidanzati a 19 e adesso ne abbiamo 24
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo lo ha fatto lui, semplicemente perché io da donna non lo avrei mai fatto, ma l’avevo osservato già da un po’ 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono follemente innamorata di lui per prima
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in comitiva insieme e dopo aver capito che non era più una semplice simpatia, ma un interesse vero, ha fatto lui il primo passo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo passo lo ha fatto lui iniziando a scrivermi, da quel momento siamo diventati grandi amici, ci vedevamo ogni tanto in compagnia ma era soprattutto un'amicizia via messaggio che però è diventata subito profonda. Sul momento io non volevo di più, e anche se lui aveva intenti diversi dai miei (me lo ha detto poi quando ci siamo messi insieme), dopo un po' mi sono accorta che in realtà mi piaceva tanto e avrei voluto di più, così un giorno ho accettato di vederci da soli per un'uscita, e da quel momento non ci siamo mai più lasciati Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il primo passo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo l'ha fatto lui
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo l’ha fatto lui! Prima mi ha corteggiato!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 mesi di amicizia intensa, in cui lui spesso ha desistito, alla fine il primo passo l’ha fatto lui!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha sempre cercato di conquistarmi ma io nn avevo il cuore pronto....
    • Rispondi
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 mesi lui ha fatto il primo passo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su internet.. e ho deciso di incontrarlo dopo svariati tentativi da parte di lui.. 'usciamo per un caffe?' Quando ha capito che col caffe non avrebbe mai avuto successo ha cambiato tattica 'usciamo per un aperitivo?' Siamo usciti la sera stessa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima lui 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui a me non mi piaceva neanche😂😂😂
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in internet, ed è stato lui poi a chiedermi di uscire dopo un po' di tempo che ci sentivamo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Trapani
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ci siamo incontrati sono stata io a presentarmi per conoscerlo !

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo😂😂❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2021 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui 😂😂!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io a fare il primo passo, e tornassi indietro lo rifarei un milione di volte 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il primo passo .. felicissima di averlo fatto!😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo io.. 🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto il primo passo 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui si è dichiarato per primo ma io ho detto il ti amo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui si è dichiarato prima ma io ho detto il Ti amo

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti su internet. Il primo messaggio l'ha mandato lui ma io sono stata la prima a spostarmi per vederci di persona. Quindi direi un 50/50.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in palestra.. lui tra fidanzato e sposato da circa 20 anni con l'ex moglie, io fidanzata da circa 7 anni...è stata un'attrazione mentale, poi pure fisica...lui con la moglie non andava più d'accordo e si sono lasciati, io dopo 5 gg ho lasciato il mio ex...e sono più di 2 anno che stiamo insieme e quasi 2 che conviviamo!!! Ma si è dichiarato lui😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione