Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Chi ha i soldi per i tamponi???

Sofia, il 17 Maggio 2021 alle 21:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Oltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i tamponi a tutti?!scusate il nervoso.
Oltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO
Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i tamponi a tutti?!scusate il nervoso.

50 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma a me non sembra giusta come cosa, non puoi costringere un invitato a fare un tampone e per chi come me ha una sala prenotata per 100 persone se a causa del tampone se ne tirano indietro 20 o 30 io ci perdo ulteriori soldi... potevano mettere più restrizioni sui balli ad esempio... visto che comunque al ristorante si può andare a mangiare normalmente anche senza tampone.. allora perché farlo proprio per i matrimoni?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu chiederesti ad una famiglia di 5-6 persone di pagarsi il tampone?? E magari farti anche io regalo?
    Io sinceramente no... e gli operatori del settore chi li paga?? Pensi che veramente si toglieranno i soldi dalla busta paga o magari aumenteranno le loro parcelle in modo tale da farci rientrare i costi ??

• Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda!!!! La farei a quei geni che stanno al governo!!!!!!!! Altro che far ripartire i matrimoni...li fanno rimandare per l’ennesima volta!!! Pagliacci!!!!
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....è pura follia... Io sono ex sposa 20 e 21.....se Dio vorrà ci sposiamo il prossimo anno..... Cmq ti fanno passare anche la voglia di sposarti...... Xk ho dato le caparre e sono soldi sennò era meglio andare a sposarsi a data da destinarsi.... Scusatemi lo sfogo ma proprio non se ne può più!!!!!!! Sono vergognosi!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non li ho letti. Purtroppo credo che anche chi governa non sa più che pesci prendere. Da un lato dobbiamo ripartire ma dall'altro è difficile
    • Rispondi
  • M
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti la festa va in secondo piano 🥰 l'importante è sposarsi. Anche solo in chiesa o al comune. Il matrimonio non è la festa,, ☺
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto altri topic della serie boicottiamo Draghi...insomma, non si e' mai contenti!! Io sono calmissima e soddisfatta di quello che e' stato deciso (se dovessero confermarlo).

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono anche stancata di pensare agli altri. Dopo due rinvii, vogliamo solo sposarci e pensare a noi.

• Rispondi
  • M
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno sta dicendo nulla ; anzi hahaha c'è un po di tensione vedo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...al massimo detraggono i soldi dalla busta... Dai su, non accaniamoci su questa cosa. Di certo, non poteva esserci un libera tutti...accontentiamoci

• Rispondi
  • M
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sicuramente detrarli dalla busta magari è la scelta migliore; mi sembra un po egoistico pensare di avere tutto 🤣. Sarà che mi metto troppo nei panni altrui..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che non si sa ancora che tipo di tampone...e comunque al massimo detraggono i soldi dalla busta. Da qualche parte si doveva ricominciare. C'e' chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...

• Rispondi
  • M
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare un molecolare costa ; se poi una famiglia è composta da 4 persone e deve spendere 200 euro di tamponi e poi regalare anche una busta. Mi sembra eccessivo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo perché ci può anche essere qualche famiglia che in 4 o 5 100€ e passa più abiti più regalo magari qualcuno può essere in difficoltà

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono disperata!!!! Mi sta succedendo di tutto location che 1 mese prima rinuncia, negli ultimi 2 mesi 2 interventi (oggi ho tolto i punti del secondo ) mille problemi di salute e di tutto e adesso i tamponi..... Ma come faccio a chiedere ai ospiti magari famiglia di 5 persone di fare il tampone. Non so non so.... Cavoli son soldi... Ok si è più tranquilli... Però son soldi

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tamponi non li paghi tu ma li pagano gli invitati... Non costa molto fare un tampone quindi chi non verra' per questo motivo e' solo perche' ha trovato la scusa per non venire.

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno si paga il suo non credo sia il primo tampone che facciano e le persone.Ci sono anche quelli gratuiti ma le file sono interminabili
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Noi non possiamo pagare i tamponi agli invitati quindi penso che molti non verranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione