Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Chi ha meno di 100 invitati?

Rita, il 9 Maggio 2018 alle 22:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 108

Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti proprio stretti invitando parenti e amici più intimi, se avessimo voluto invitare tutti saremmo...
Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante Smiley xd ci siemo tenuti proprio stretti invitando parenti e amici più intimi, se avessimo voluto invitare tutti saremmo arrivati anche noi a 200, di sicuro! E onestamente non ne valeva la pena per me. Ho solo timore che diventi dispersivo...
E voi?

108 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pochi ma buoni! Alla fine la cosa più bella è avere accanto chi vi vuole bene! Smiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo tardi, mi sposo tra 15 giorni e non posso invitare più nessuno! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    56 persone in totale. Semplicemente perché vogliamo un matrimonio intimo, con le persone che amiamo e di cui siamo certi che saranno felici per noi. Abbiamo deciso di condividere questo momento così importante con le persone che ne sono davvero degne,con gli affetti più cari e sinceri.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo invitando proprio i parenti più stretti e saremo più o meno 50, ci sarà anche qualche amico caro. Siamo pochissimi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 90 invitati con minimo garantito al ristorante di 85persone...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cagliari
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa in 70 !!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo circa 80 persone, parenti stretti, amici e qualche collega
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seconde nozze per me e saremo al massimo 55 persone
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i preventivi calcolando 80 persone, esclusi i fornitori e noi sposi.
    Sono sicura ne verranno almeno 10 in meno quindi rientro comunque nel numero.
    Sinceramente non me ne frega se siamo pochi, abbiamo invitato solo chi davvero ci interessa, e poi ognuno guarda le proprie tasche.
    Anche se potessi fare un matrimonio da milioni di euro, certa gente non l'avrei comunque invitata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato quasi 180 persone ma molti, vivendo all'estero o non potendo prendere ferie, non sono venuti, quindi alla fine eravamo poco più di 100. Ho scoperto dopo che è una cosa comube!

Io ti consiglio di non preoccuparti di invitare una decina di persone in più, qualcuno non verrà e magari vi state limitando con persone che invece parteciperebbero volentieri al vostro giorno di felicità!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, noi siamo circa 64 persone più i tre fornitori! Onestamente anche noi abbiamo invitato i parenti più stretti e quegli amici (di famiglia e non) più intimi! Abbiamo anche invitato quelli che quasi sicuramente sapevamo che sarebbero venuti...anche perché volendo rimanere con un numero discreto reputavo inutile invitare gente che chissà se sarebbero venute o meno, se avessero avuto il piacere di partecipare o no.
    Ti capisco perché se avessi dovuto invitare tutti i miei cugini che vivono lontani ed altri parenti che non vedo da 5 anni saremmo stati circa 150 persone al matrimonio!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una settantina.. tra parenti stretti e amici stretti. Penso che il dover invitare per forza persone solo perché se no sembra brutto non esista assolutamente..i bei momenti vanno condivisi con le persone a cui interessa partecipare a un momento importante come questo, non tanto per far presenza e poi non lì si sente più..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione