Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Chi ha meno di 100 invitati?

Rita, il 9 Maggio 2018 alle 22:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 108

Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti proprio stretti invitando parenti e amici più intimi, se avessimo voluto invitare tutti saremmo...
Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante Smiley xd ci siemo tenuti proprio stretti invitando parenti e amici più intimi, se avessimo voluto invitare tutti saremmo arrivati anche noi a 200, di sicuro! E onestamente non ne valeva la pena per me. Ho solo timore che diventi dispersivo...
E voi?

108 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii c'è chi invita il vicino di casa, chi l'amico che non si vede mai e non si sente ma è stato importante in passato è così via... poi sono punti di vista di chi si vuole invitare o meno. Noi di amici ne abbiamo invitato 20 gli altri non sono amici ma conoscenti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nn so ancora qualcosa cominceremo a contare a fine amo. Ma ti posso dire che allo ultimo matrimonio di settembre Dove eravamo 266 invitati nn ci siamo divertiti R forse anche x economia il menu di Ra mediocre
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 30 e siamo stra felici
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato 60 persone e ne verranno 59! E per quanto mi riguarda sara stupendo, potro abbracciare tutti e spesso e potro parlare con tutti e poi la location sembra fatta appositamente per 60 persone..ah io non le conosco nemmeno 200 personeXD
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 60 invitati e varranno tutti, mancheranno forse 3/4 persone..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento ho contato una settantina di persone ma ovviamente ci sarà chi nn potrà...meglio pochi ma buoni!!!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 45...51 con i membri dello staff. Vai tranquilla, devono esserci le persone a cui teniamo veramente! Smiley winking Ci divertiremo comunque!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una lista di circa 80 persone, se fosse per lui continueremo ad aggiungere invitati, ma non ne vale la pena sinceramente... quindi ci fermiamo qui 😊 vediamo chi darà la conferma della propria presenza!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 massimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Lauu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 55 persone alla fine. È un buon numero, non pochi, non troppo.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo scelto di invitare solo pochi intimi, saremo massimo 35 persone 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo sugli 80 invitati e va benissimo così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato un'ottantina di persone, ma sinceramente spero che alcuni (invitati dai suoceri) non vengano.... Non sentirti a disagio perché inviti meno di 100 persone... Mia sorella si sposò con 280 invitati, ancora adesso io e mia mamma ci ricordiamo del suo matrimonio come un mezzo incubo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci... invitati 88 presenti fino ad adesso una sessantina. Noi volutamente (essendo cmq seconde nozze per entrambi) non abbiamo invitati parenti di terzo grado, amici di amici, vicini di casa, colleghi di lavoro e conoscenti. SoLo parenti stretti e gli amici di sempre!
    • Rispondi
  • Liboria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Liboria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo saremo una 70/80ina.
    Abbiamo fatto esattamente lo stesso discorso, non volevamo fosse dispersivo e confusionario.
    Pochi ma buoni ✌🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo 90 invitati e abbiamo invitato solo le persone più strette (ovviamente ha contribuito il fatto di non avere famiglie numerosissime); non so quante persone verranno, ma sono sicura che avremo poche disdette e le persone che non potranno venire sarà solo per motivi di lavoro perché sono sicura che ad ognuno degli invitati farà piacere il nostro invito.

    Stai serena che il matrimonio sarà bellissimo: "meglio pochi, ma buoni!"

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà molto bello vedrai, perchè sarà più raccolto e riuscirete a godere della compagnia di tutti. Noi eravamo in 90 al ricevimento e siamo stati molto felici di poter stare un pò con tutti

    • Rispondi
  • Meli
    Sposa Precisa Luglio 2018 Chieti
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché c è chi invita persone con i quali non si ha un rapporto stretto ?!?
    Forse più per i parenti perché molti genitori non vogliono assumersi responsabilità e si vive nell'ipocrisia .
    Io di parenti ne ho 20🤣 e qualcuno tra questi non verranno ,poi arriviamo a poi di 100 perché un 40 parenti sono del mio FM (e loro solo a parenti arrivano a 80 ma hanno fatto una scrematura) e con i nostri amici si arriva su carta a 143 dei quali sicuro sicuro non verranno tutti .
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio si invitano persone importanti no chiunque quindi stai tranquilla io eravamo 75 da 85 che dovevamo essere. Solo chi ha una famiglia numerosa avrà 150/200 persone
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo in 85 e direi che è un numero giusto!sono parenti e amici più stretti!!! Come dici tu non sarà dispersivo!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo 100 con bambini e sicuramente qualcuno nn verrà, ma è la qualità l’importante nn la quantità. Dispersivo perché mai? Noi abbiamo la location tt per noi è intima e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla cena saremo una decina 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 50 persone da dio.ciao
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sui 70 invitati e per ora due ci hanno detto che non possono e 4 sono sulla stessa strada! Non mi importa molto il numero, mi importa che ci siamo le persone giuste 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 110/120
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, noi ci sposiamo a settembre e saremo circa 80 invitati. Anche noi come te ci siamo tenuti stretti, se avessimo voluto invitate tutti saremmo arrivati facilmente a 150 invitati. Vedrai che anche i nostri matrimoni saranno bellissimi e tutti si divertiranno. Non c'è bisogno di avere tantissime persone per divertirsi e stare bene. 😘
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti con l'idea di stare sui 120, ma c'è stato un momento in cui la lista ne segnava 158. Adesso invece siamo sotto i 100.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...noi avevo invitato una 75/80 persone...e mi sa che saremo in 65 calcolando qualche amico in più per il taglio torta... fa niente ci divertiremo lo stesso
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, io m sposo l'anno prossimo ma se ci mettiamo ad invitare tutti arriveremo a 300 persone o di più tanto k la famiglia è grande ma io non voflio molti invitati . Voglio mantenermi sul 100 più o meno invitando i piu sttetti proorii come hai detto tu ,anche perché non m piace il troppo... un mio parente si è sposato tempo fa (non m ha invitata perché non siamo stretti) ma al suo matrimonio c'erano 400 persone . E sicuramente non ha invitato tutti seno non immagino a quanto arrivava.... troppo esagerati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio ad essere stretti siamo arrivati a 150.. mia mamma ha 6 fratelli, tutti sposati con figli , quindi i miei cugini di sangue!! Ma a -29 abbiamo già diverse disdette.. arriveremo sicuramente sulle 135 persone compresi noi sposi! Credo sia un numero nella normalità!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo decisamente al di sotto dei 💯 gli invitati saranno un’ottantina ma confermati 60/70...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo meno di 50 con staff e bambini😂😂😂😂poi al taglio della torta verranno 10-15 persone😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione