Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Chi ha scelto di non avere balli e dj?

Vero, il 13 Agosto 2017 alle 11:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Chi ha scelto di non fare balli e musica con dj e cantanti ma solo una musica si sottofondo durante il ricevimento?
Chi ha scelto di non fare balli e musica con dj e cantanti ma solo una musica si sottofondo durante il ricevimento?

79 Risposte

• Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei parenti sono già spaventati che il matrimonio non duri troppo !! Li farei I solo felici
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio così, e appena abbiamo finito di mangiare la torta, sia noi che gli ospiti siamo scappati a gambe levate dalla rottura di scatole! Ovviamente va a gusti ma un matrimonio peggiore di quello non l'ho mai visto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, gli invitati erano davvero contenti, ma il trucco è stata la combinazione di un servizio molto rapido (zero attese del piatto successivo) e di tavoli fatti apposta per stimolare la conversazione (ed in questo conosco i miei polli).
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché non sarà 10 ore di matrimonio! Per me il matrimonio è anche il suo ricevimento non deve diventare un party le mie amicizie sono tutte come me è a parenti grandi preferiscono una cosa tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io la penso così... Almeno un po di misura e animazione ci vorebbe
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!!! Può essere bellissimo lo stesso!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!

Odiamo ballare, e abbiamo fatto semplicemente una cena in agriturismo (con aperitivo durante le foto), con musica di sottofondo.

Abbiamo portato due lettori mp3 (uno con la musica per l'aperitivo e l'altro per la cena).

Ed è andata benissimo: essendo un matrimonio serale d'inverno, e con molti invitati anziani o con prole a casa, sarebbero rimasti due gatti per il dopocena. E sinceramente mi ricordo il matrimonio di una coppia di amici in cui loro stavano a sedere mentre dieci persone ballavano... No grazie!

In più, avendo gusti particolari, ci siamo divertiti nella selezione: per l'aperitivo canzoni anni '70 e '80, mentre per la cena canzoni anni '50 e '60!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi permetto ma sono d accordo kn star8999 ho visto un matrimonio così ed era veramente noioso la gente la maggior parte è andata via con una scusa o cn un'altra.. non bisogna fare una cosa eccessiva per forza sia nel prezzo ke nell animazione.. devi comunque pensare di occupare il tempo per gli ospiti tra balli e giochi cosi hanno anche la possibilità di conoscersi senza imbarazzo 😉
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mica farò stare ore seduti gli invitati si farà gran bouffet rinforzato a isole fuori , ho scelto una location in mezzo al verde , poi primo e secondi dentro e poi bouffet dei dolci q isole e torta sempre fuori, per me il matrimonio é altro , e ci possiamo divertire anche senza presentatori e comici , questo é il mio punto di vista !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,no, nel mio caso nn É stato x i costi ma xke preferisco un atmosfera molto elegante tranquilla e raffinata almeno x la cena infatti ho preso un gruppo composto da tre ragazzi, violino sax e tastiera. Nella prima parte della serata ci sarà sottofondo di violino e sax e probabilmente poi dopo mezza notte ci sposteremo all'interno della villa dove sarà adibito a discoteca, e ci sará musica piú movimentata e commerciale ma sempre fatta con questi due strumenti , sarà molto particolare e fine secondo i miei gusti, Inoltre non voglio cantanti, balli di gruppo ecc xke sono cose che odio 😭 Poi sono gusti
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tutte ottime ragioni allora, ma non hai paura che i tuoi ospiti potrebbero annoiarsi ad un certo punto?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha fatto una coppia di miei amici...sincera???è stato il matrimonio più noioso dell nmia vita.gli sposi hanno portato una chiavetta con della musica che non riuscivano a far partire. Immaginati durante il banchetto,tutti a fissare loro impegnati con lo stereo.....io non sono per gli eccessi....non mi piace il karapke ai matrimoni...però per il mio ho voluto un'animazione soft.un presentatore/comico ha presentato i vari momenti del matrimonio coinvolgendo gli invitati,facendo indovinelli....senza fare eccessivo baccano....ognuno poi fa le sue scelte, per carità..... Il matrimonio degli sposi, ma chi partecipa al banchetto e viene solo per mangiare si stufa di stare seduto tutto il tempo
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) costo 2)tempo organizzazione3) non amo particolarmente ballare 4) preferisco un ricevimento tranquillo in un ristorante agriturismo in mezzo al verde e alla pace
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso* come*
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pisdo chiederti cime mai questa scelta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione