Io 4 testimoni tutti maschi 😍ed é bellissimo pensare che sull altare ci saranno tutti uomini intorno a me! In più ci sarà anche il mio bimbo che mi porterà le fedi!
Ciao Giulia, io ho due testimoni, di cui il maschio è mio fratello.. Non avrei mai potuto non sceglierlo! È super partecipe e quando gliel ho chiesto non se l'aspettava, era stra felice!
Ciao! Io ho avuto come testimone soltanto mio fratello...una scelta che rifarei millemila volte: il suo volto rigato dalle lacrime mentre mi attendeva all’altare è qualcosa che non dimenticherò mai ❤️
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò mio fratello, mentre il mio fidanzato sua sorella.
Io vorrei mio fratello! in questo momento della mia vita non ho amiche particolarmente care a cui affiderei questo ruolo. Mio marito ha una sorella con cui però si passa molti anni e non ha un rapporto fantastico, quindi aspetto solo che lui confermi la mia scelta sui testimoni ossia mia cognata e mio fratello, altrimenti decideremo insieme o sceglierà solo lui il suo o la sua 😊
Sposa Abituale
Luglio 2020
Teramo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso tu parli di uno a testa?Io avrò mio fratello ed il mio fidanzato un suo amico