Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ciao ragazze.
Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Visualizza messaggio citato
Ma ovvio che andrà tutto bene ♥️Perché sarà così ci si sposa 1 volta sola nella vita quindi godiamoci questo anno di preparativi che non torneranno più indietro ♥️♥️♥️Belli carichi Dio ci benedica ognuna di noi .. io mi sto sposando dopo 10 anni non mi sembra vero credimi
Uuuhhh ma nemmeno ci passerà x la testa 😅 nemmeno facciamo caso a quelli che si lamentano ahaha ♥️♥️ Sarà un giorno emozionante. Ma fatto anche di confusione , stanchezza 😂 parlo così perché le miei sorelle mi hanno avvisata
🤣🤣🤣 Chissà quante ce ne diranno🤭 Però concordo con te. Penso che tra tante emozioni il caldo sarà l'ultima cosa a cui penseremo🤭
Ahahah 🤦🏻♀️ Pazienza ci dobbiamo tenere il caldo vabbè sono dall’idea che il giorno del matrimonio diventeremo tutte atermiche ahahh talmente l’emozione che nemmeno ci rendiamo conto del caldo 😂solo gli invitati ci penseranno chissà quante parole ahahah 😛
Io sposo il 23 Giugno l’anno prossimo non metterò assolutamente calze 😂 sono siciliana vengo da Palermo già si sta squagliando di caldo le calze sono fuori dalla mia mente ..😊
Menomale. Pensavo di essere io l'unica a cui aldilà della tradizione sembrava un idea folle l'idea delle calze a Luglio🤣 grazie mille Giulia😘
Le mie zie sono già sposate. Loro le hanno indossate tenendo conto che una si è sposata a Marzo e l'altra i primi di Giugno, ma erano anche altri tempi 🤣 Ogni volta ricordo loro che mi sposerò nel 2023 non negli anni 90 come hanno fatto loro
Naturalmente, sarebbe curioso sapere se loro indosseranno le calze. E se non le indosseranno, chiedi loro perché, dato che "galateo vorrebbe" (l'occasione è ufficiale sia per te che per loro) 😄
Assolutamente sono d'accordo con te sul discorso delle spalle scoperte in Chiesa. È una cosa che ho trovato sempre poco carina😘 Grazie del consiglio Cassandre. Effettivamente aldilà della tradizione conta che io quel giorno mi senta a mio agio con me stessa.
Le suddette zie sanno che la prima regola del Galateo è che questo non serve a sfoggiare regole aride, ma di mettere a proprio agio il commensale? 😄 Ora, posso capire sconsigliare le spalle scoperte in Chiesa perché è poco consono al contesto, ma le calze non dovrebbe vederle nessuno, e rischiano solo di mettere TE a disagio. La priorità è che tu ti senta comoda.