Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Chi indosserà le perle?

Milu, il 2 Dicembre 2014 alle 17:45 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Chi indosserà le perle al proprio matrimonio?
In Campania c'é la credenza portino lacrime ma io le adoro! Vorrei tanto comprare una parure Miluna o Yukiko! Che dite, oso? C'è anche da dire che dicono che di martedi e venerdi non ci si sposa e io sposo di martedi! Quindi Smiley xd

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Gennaio 2015 alle 06:56
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha identica a me adoro le perle e mi sposo di martedì xD me ne frego sto prendendo pure il cerchietto per i capelli con le perline per abbinarlo alla parure Smiley smile e il mio anello di fidanzamento e con le perle Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le perle piacciono tantissimo ma non le indosserò perché già ci sono sul mio abito insieme al pizzo e tulle, quindi mi terrò sul semplice con dei punti luce sui lobi e basta.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perle portano lacrime e nn sn di buon augurio se regalate dalla suocera!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi io indosserò le perle devo comprare collana e orecchini *ç* magnifici

• Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera alla mia laurea il mese scorso mi ha regalato una collana di perle, quelle piccoline e coi sto al centro un cuoricino di oro bianco con un brillantino al centro ed un paio di orecchini. Vorrei metterle anche io al matrimonio perché penso siano elegantissime
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente indosserò gli orecchini , sono un regalo dei miei della laurea e ci sono particolarmente legata. Per la collana non so ancora visto che non ho ancora deciso il vestito! Se ci starà bene assolutamente..e chissene delle credenze Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro un colier di perle... Io le adoro, sono molto raffinate ed eleganti xfette per il ns gran giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io mi sposo di venerdi e useró le perle!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono molto la seconda collana col pendente a goccia e gli orecchini con i 3 brillantini!

Io ero una perla per il mio matrimonio! Collana, orecchini e pure cerchietto!!!

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze a me piacciono molto queste Cometa, me le regalerò a Natale, quale preferite?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le indosserò. E mi sposo di venerdì Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono mlt... sn mlt raffinate
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò le perle e me le hanno regalate ... io nn ci credo a certe cose
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le metterò!collana e orecchini della mia nonna che non c ê piu!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho e purtroppo non potrò indossarla, perché l'abito che ho scelto stona di brutto con la collana....nada perle! Quindi se hai già scelto l'abito allora prendila pure, ma se nn l'hai ancora fatto ti conviene aspettare

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sapevo così ma sia il Wedding Planner che il gioielliere mi hanno ammonta dicendo che la perla è il gioiello della a sposa per antonomasia. Io metterò la parure collana e bracciale della Miluna con alcune perle ricoperte da simil polvere d oro bianco (scusate ma non saprei descrivere meglio) regalatomi da mia suocere e da mia cognata alla laurea e d3gli orecchini perle e oro bianco con punti luce regalatemi da Carlo con il primo stipendio.^^
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, io le ho indossate senza problemi Smiley smile mi son sposata di venerdi e siam partiti di martedì... Direi che le superstizioni non ci toccano haha.. Yukiko splendide davvero, io ho preso Mitzuko e mi sa anche gli orecchini. Ho fatto l'acquisto online su amazonbuyvip, ti arrivano con certificato di garanzia ecc.. Gli orecchini mi son arrivati tre giorni prima, mi son mossa io tardi in verità. Tutto perfetto e le foto son veritiere coi colori Smiley smile ... Lacrime ce ne son state, ma di gioia! E domani ritiriamo le foto yeeee
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mely...io per gusto personale preferisco cio' che luccica ma, le metterei volentieri Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli orecchini della miluna con le perle a goccia e poi la collana della mia nonna che ha una perla a goccia. Cmq a Napoli so che la suocera non deve regalare le perle. Per il resto anch'io le adoro
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò gli orecchini di perle lasciatemi da mia mamma prima di morire perciò. .. bando alle credenze stupide!!! Io mi sposerò di venerdì e con le perle!!! Ahahahaahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mely! Le perle sono meravigliose e non portano affatto sfortuna ( se non a chi ci vuole credere, forse!).Inoltre, le parure di Miluna e Yukiko sono stupende per cui, stai serena ed osa pure!! un abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione