Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Visualizza messaggio citato
Immagino cara Michela.. Io al momento sono a due aborti nell'ultimo anno e mezzo, a distanza di 9 mesi. L'altro giorno era prevista la mia dpp e non ti nego che sono stata malinconica l'intera giornata.. Comunque le beta positive sono incoraggianti, dovresti avere un secondo valore per capire l'andamento.. Magari hai ovulato piΓΉ tardi (anche se hai usato gli stick) o hai fatto doppia ovulazione sfasata (rara ma possible). Boh.. Incrocio le dita per te, e se non dovesse andare, sono sicura che ne uscirai..siamo fortissime!!
Ciao! Io beta positive ma dopo 8 giorni di ritardo ( ovulazione con stick) il loro valore Γ¨ 473 e tsh a 4.36 quindi non ti nego di avere paura e non so se riuscirei a superare un secondo aborto consecutivo
Ciao, io ho appena fatto isteroscopia con biopsia endometriale e me l'hanno fatta al nono giorno del ciclo.. Entro il 10imo giorno va fatta. Considera che dal 3 al 5 giorno come hai scritto tu hai ancora il flusso vero e proprio delle mestruazioni e non si riuscirebbe a fare l'isteroscopia e nemmeno la biopsia..
Si, Γ¨ arrivato mercoledΓ¬, con 3 giorni di ritardo.. Questo mese 18 giorni di post ovulazione.. Si sarΓ compensato con il mese prima che avevo fatto tanto anticipo πππ
Mi sono cominciate le perdite a 10 dpo (giovedì), ieri ho fatto un altro test ed era negativo...ero tentata di farne uno anche stamattina ma poi ho lasciato perdere... oggi pomeriggio parto per un weekend romantico con mio marito e voglio pensare solo a lui e godermi la vacanzetta
Sono bassine si, sia per il periodo che per il test che sembrava marcato. Ma un dato solo Γ¨ irrilevante, ripetile dopo 48h
Si sono molto basse. Mi dà come riferimento alla prima settimanaa non può essere così. Le ripeto sabato. Ma già il test che non era a intenso mi faceva sperare poco.
Ciao Donatella.. Sembrano bassine per essere giΓ nel ritardo. Ma non ti scoraggiare. Un solo valore Γ¨ inutile. Devi vedere come crescono dopo 48 ore
Mi dispiace tanto per la tua perdita...secondo me devi cercare di vivertela bene questa volta, stare il piΓΉ tranquilla possibile e farti seguire dalla ginecologa che saprΓ consigliarti cosa fare o se hai bisogno di integrare qualcosa
Ciao ragazze. Γ la prima volta che scrivo qui questo gruppo. Sono a 8 giorni di ritardo. Ciclo regolare. Allego i test fatto uno sabato e uno ieri. Che dite??
Grazie! Sinceramente lo spero anch'io anche se non voglio caricarmi di troppe aspettative, per cui cerco di organizzare la mia vita come se figli non ne dovessero arrivare e cerco di concentrarmi invece su chi c'Γ¨ e amo.