Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte ๐๐๐
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Caterina sinceramente io ti auguro che questo mese in cui hai potuto vedere miglioramenti dal punto di vista dellโovulazione possa arrivarti un regalo di Natale in anticipo In ogni caso non posso nemmeno immaginare cosa possiate provare, ci vuole una grande forza e amore per superare tutto questo insieme. Massimo rispetto e vicinanza per voi ๐ฉท
Noi abbiamo cominciato la ricerca subito dopo il matrimonio, giร in viaggio di nozze. Io avevo 28 anni e mi sono fin da subito fatta prendere dalla fretta perchรฉ mio marito ne aveva 44... adesso io ne ho 31 e ormai di fretta non ne ho piรน...vedremo cosa ci riserverร il destino..
Sisi hai ragione, abbiamo ancora margine ๐ perรฒ ci rimango male, anche perchรฉ ho ritardato un poโ la ricerca per motivi e logistici Dando per scontato di riuscire in fretta anche stavolta, invece era meglio provare anche un poโ prima a sto punto ๐ฉ
Ciao clarissa, io ho 31 anni, mio marito 36. Non pensavo sinceramente potessimo avere giร problemi, perรฒ anche io penso che tra un paio di mesi approfondirรฒโฆ
Si, ho fatto quasi tutto, tutto nella norma tranne: un valore che la gine ha detto irrilevante, Mutazione MTHFR di C665c e ahm 2.5 (per il range mi sembrava buono, ma x la gine รจ un po' basso rispetto l'etร ๐). mi mancherebbe la biopsia dell'endometrio per escludere infezioni..
Niente.. Test bianco.. Se era qualcosa รจ giร finito oppure era una ghost.. Pazienza, anche sto mese รจ andato, il prossimo faccio 38 anni e mia figlia continua a chiedermi un fratellino/sorellina... Sto perdendo le speranze perรฒ..
Non saprei Emanuela, prova a rifarne un altro domattina ๐ค io in teoria le aspetto per il 2/3, ma sono totalmente asintomatica. Azzardato test sia ieri che oggi, niente. Sono sicura che non sia andata nemmeno sto mese
No no, la linea รจ rosa, come se la linea di conferma si stesse colorando.. Anche a marzo, quando ho avuto l'aborto I primi test precoci che ho fatto erano cosรฌ, poi si sono scuriti.. Quello che mi Lascia perplessa รจ sia quella sbavatura a sx sia che รจ un 12po, quindi un po' chiaro e quindi mi sa giร di "fallimento".
Per essere una ghost mi sembra parecchio visibile ma, non capisco se รจ grigia o rosa. A me รจ successa una cosa simile qualche anno fa. Feci un test dopo 4 giorni di ritardo, avevo continue macchie che non diventavano mai ciclo. Lรฌ per lรฌ la linea non si colorรฒ quindi posai il test in un cassetto. Dopo piรน di una settimana lo presi per buttarlo e ci stava una linea rosa molto leggera. Per farla breve nel mio caso era positivo perchรฉ ne feci un altro dopo 15 giorni e continuava ad essere positivo. Alla fine ebbi una biochimica purtroppo perรฒ i test avevano rilevato qualcosa.
Ciao Martina, ormai รจ un po che ci stiamo provando, non molto attivamente perรฒ, perche la stanchezza incide molto sulla nostra vita intima. Sicuramente monitorare l'ovulazione aiuta a trovare i giorni propizi, ma mette anche un po' di ansia da prestazione...
Comunque.. Ieri in mattinata ho tentato un test (12po) dopo 2 minuti non si era visto nulla e l'ho buttato tra i vecchi (bisognava vedere dopo 5/10minuti), oggi, due ore fa vado per buttare tutto e lo trovo cosรฌ ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Ne ho rifatto subito un altro, ma avevo appena fatto pipi per cui la vescica era vuota da mezz'ora.. Ora sembra negativo.. Domattina ne farรฒ uno per certezza, ma secondo me รจ ghost.. Voi che dite??
Ciao Esse.. Anche io mi domando come mai anche se piazzi I rapporti nel periodo giusto la gravidanza non arrivi!! Credo che l' etร , sia maschile che femminile incida moooltissimo.. Perรฒ finchรฉ le analisi non dicono che sei in menopausa c'รจ sempre speranza ๐๐๐
Ciao Esse, io sono piรน o meno nella stessa situazione. Prima gravidanza 5 anni fa, arrivata al primo colpo con un solo rapporto. Ora sono Appena al secondo tentativo, Con rapporti alternati nella settimana fertile, e niente. Sicuramente dopo i 35 si abbassano le probabilitร . Io perรฒ non sono attendista, non aspetterรฒ di certo l anno per approfondire.
Ciao a tutte, io non le aspettavo per domani, ma giร da ieri sera ho avuto alcune perdite quindi penso arriverร nel giro di poco.
Sono molto sconfortata, so che 4 mesi di tentativi sono una sciocchezza rispetto a tante esperienze di cui ho letto qui sul forum e spero nessuna si senta ferita dal mio sfogo, ma davvero non capisco come mai stavolta avendo rapporti nei giorni fertili non stia arrivando.
La prima gravidanza finita con l'aborto รจ arrivata dopo due mesi, mia figlia al primo tentativo dopo l'aborto. Puรฒ essere che essendo un po' piรน vecchi questo incida?
Sii la prossima settimana quando ripeterรฒ le beta sarei giร alla 7 piรน o meno quindi credo che massimo la settimana dopo ancora faremo la visita. Pensa del primo figlio la feci a 6 ๐คฃ๐คฃ si รจ visto tutto solo perchรฉ il ginecologo aveva un macchinario super.
Mi dispiace che la scorsa volta si sia fermata ๐ญ da quanto state riprovando?
Uuuuh benissimoooo๐ฅณ๐ฅณ incrociamo le dita per le beta allora!! A me la prima visita l'hanno messa a 8+6 ๐ tardissimo ahahahah ora sono a 31 settimane e non vedo l'ora di conoscerla
Wow Martina!! Congratulazioni!! Speriamo che le beta salgano bene e che la ginecologa ti dia la visita presto (non troppo perรฒ!!) a me la volta scorsa, anche se finita prima, me l'aveva fissata a 8+4 ๐ ๐
Ragazze buongiorno! Volevo aggiornarvi: ho fatto un test al terzo giorno di ritardo che รจ risultato positivo. Adesso sto monitorando le beta ogni settimana e attendo che il gine mi dia appuntamento per la prima ecografia. Speriamo bene โฅ๏ธ in bocca al lupo a chi ancora non ha avuto il ciclo ๐ค๐ป
Io dovrei essere a 7-8 po, ma non ho alcun sintomo strano. Per la prima gravidanza avevo giร forti dolori mestruali. Vedremo come procede, farรฒ un test domenica!
Ciao Clarissa.. No, niente.. Anche a 9 o 10 po tutto bianco. Presa da un po' di rassegnazione stamattina non l'ho fatto.. Attenderรฒ un eventuale ritardo o sintomi strani..
Ammetto di esserci rimasta un po' male, ma pazienza..
Io stavolta non ho usato niente per monitorare, sono andata in base ai miei sintomi. Ho avuto crampetti lunedรฌ e l ultimo rapporto l ho avuto martedรฌ