Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Visualizza messaggio citato
Ciao clarissa, io ho 31 anni, mio marito 36. Non pensavo sinceramente potessimo avere giΓ problemi, perΓ² anche io penso che tra un paio di mesi approfondirΓ²β¦
Si, ho fatto quasi tutto, tutto nella norma tranne: un valore che la gine ha detto irrilevante, Mutazione MTHFR di C665c e ahm 2.5 (per il range mi sembrava buono, ma x la gine Γ¨ un po' basso rispetto l'etΓ π). mi mancherebbe la biopsia dell'endometrio per escludere infezioni..
Niente.. Test bianco.. Se era qualcosa Γ¨ giΓ finito oppure era una ghost.. Pazienza, anche sto mese Γ¨ andato, il prossimo faccio 38 anni e mia figlia continua a chiedermi un fratellino/sorellina... Sto perdendo le speranze perΓ²..
Non saprei Emanuela, prova a rifarne un altro domattina π€ io in teoria le aspetto per il 2/3, ma sono totalmente asintomatica. Azzardato test sia ieri che oggi, niente. Sono sicura che non sia andata nemmeno sto mese
No no, la linea è rosa, come se la linea di conferma si stesse colorando.. Anche a marzo, quando ho avuto l'aborto I primi test precoci che ho fatto erano così, poi si sono scuriti.. Quello che mi Lascia perplessa è sia quella sbavatura a sx sia che è un 12po, quindi un po' chiaro e quindi mi sa già di "fallimento".
Ciao Martina, ormai Γ¨ un po che ci stiamo provando, non molto attivamente perΓ², perche la stanchezza incide molto sulla nostra vita intima. Sicuramente monitorare l'ovulazione aiuta a trovare i giorni propizi, ma mette anche un po' di ansia da prestazione...
Comunque.. Ieri in mattinata ho tentato un test (12po) dopo 2 minuti non si era visto nulla e l'ho buttato tra i vecchi (bisognava vedere dopo 5/10minuti), oggi, due ore fa vado per buttare tutto e lo trovo cosΓ¬ π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ Ne ho rifatto subito un altro, ma avevo appena fatto pipi per cui la vescica era vuota da mezz'ora.. Ora sembra negativo.. Domattina ne farΓ² uno per certezza, ma secondo me Γ¨ ghost.. Voi che dite??
Ciao Esse, io sono piΓΉ o meno nella stessa situazione. Prima gravidanza 5 anni fa, arrivata al primo colpo con un solo rapporto. Ora sono Appena al secondo tentativo, Con rapporti alternati nella settimana fertile, e niente. Sicuramente dopo i 35 si abbassano le probabilitΓ . Io perΓ² non sono attendista, non aspetterΓ² di certo l anno per approfondire.
Ciao a tutte, io non le aspettavo per domani, ma giΓ da ieri sera ho avuto alcune perdite quindi penso arriverΓ nel giro di poco.
Sono molto sconfortata, so che 4 mesi di tentativi sono una sciocchezza rispetto a tante esperienze di cui ho letto qui sul forum e spero nessuna si senta ferita dal mio sfogo, ma davvero non capisco come mai stavolta avendo rapporti nei giorni fertili non stia arrivando.
La prima gravidanza finita con l'aborto Γ¨ arrivata dopo due mesi, mia figlia al primo tentativo dopo l'aborto. PuΓ² essere che essendo un po' piΓΉ vecchi questo incida?
Uuuuh benissimooooπ₯³π₯³ incrociamo le dita per le beta allora!! A me la prima visita l'hanno messa a 8+6 π tardissimo ahahahah ora sono a 31 settimane e non vedo l'ora di conoscerla
Wow Martina!! Congratulazioni!! Speriamo che le beta salgano bene e che la ginecologa ti dia la visita presto (non troppo perΓ²!!) a me la volta scorsa, anche se finita prima, me l'aveva fissata a 8+4 π π
Ragazze buongiorno! Volevo aggiornarvi: ho fatto un test al terzo giorno di ritardo che Γ¨ risultato positivo. Adesso sto monitorando le beta ogni settimana e attendo che il gine mi dia appuntamento per la prima ecografia. Speriamo bene β₯οΈ in bocca al lupo a chi ancora non ha avuto il ciclo π€π»
Io dovrei essere a 7-8 po, ma non ho alcun sintomo strano. Per la prima gravidanza avevo giΓ forti dolori mestruali. Vedremo come procede, farΓ² un test domenica!
Ciao Clarissa.. No, niente.. Anche a 9 o 10 po tutto bianco. Presa da un po' di rassegnazione stamattina non l'ho fatto.. AttenderΓ² un eventuale ritardo o sintomi strani..
Ammetto di esserci rimasta un po' male, ma pazienza..
Io stavolta non ho usato niente per monitorare, sono andata in base ai miei sintomi. Ho avuto crampetti lunedì e l ultimo rapporto l ho avuto martedì