Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Settembre 2022 Venezia

Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€

Emanuela, il 2 Novembre 2025 alle 08:28

Pubblicato in Future mamme 234

Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πŸ€πŸ€πŸ€
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29.
In bocca alla lupa a tutte πŸ€πŸ€πŸ€

234 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caterina sinceramente io ti auguro che questo mese in cui hai potuto vedere miglioramenti dal punto di vista dell’ovulazione possa arrivarti un regalo di Natale in anticipo
    In ogni caso non posso nemmeno immaginare cosa possiate provare, ci vuole una grande forza e amore per superare tutto questo insieme.
    Massimo rispetto e vicinanza per voi 🩷
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato la ricerca subito dopo il matrimonio, giΓ  in viaggio di nozze. Io avevo 28 anni e mi sono fin da subito fatta prendere dalla fretta perchΓ© mio marito ne aveva 44... adesso io ne ho 31 e ormai di fretta non ne ho piΓΉ...vedremo cosa ci riserverΓ  il destino..
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la stessa cosa, πŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai ragione, abbiamo ancora margine πŸ˜† perΓ² ci rimango male, anche perchΓ© ho ritardato un po’ la ricerca per motivi e logistici Dando per scontato di riuscire in fretta anche stavolta, invece era meglio provare anche un po’ prima a sto punto 😩
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa, io ho 31 anni, mio marito 36. Non pensavo sinceramente potessimo avere giΓ  problemi, perΓ² anche io penso che tra un paio di mesi approfondirò…
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho fatto quasi tutto, tutto nella norma tranne: un valore che la gine ha detto irrilevante, Mutazione MTHFR di C665c e ahm 2.5 (per il range mi sembrava buono, ma x la gine è un po' basso rispetto l'età 😞). mi mancherebbe la biopsia dell'endometrio per escludere infezioni..

• Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜” Anche io rifatto stamattina a 10 po. Bianco latte. Hai fatto esami ormonali?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente.. Test bianco.. Se era qualcosa Γ¨ giΓ  finito oppure era una ghost.. Pazienza, anche sto mese Γ¨ andato, il prossimo faccio 38 anni e mia figlia continua a chiedermi un fratellino/sorellina... Sto perdendo le speranze perΓ²..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ti convenga monitorare, comunque non sei ancora nel ritardo e ci sta che possa essere molto chiara.
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei Emanuela, prova a rifarne un altro domattina 🀞 io in teoria le aspetto per il 2/3, ma sono totalmente asintomatica. Azzardato test sia ieri che oggi, niente. Sono sicura che non sia andata nemmeno sto mese
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, la linea è rosa, come se la linea di conferma si stesse colorando.. Anche a marzo, quando ho avuto l'aborto I primi test precoci che ho fatto erano così, poi si sono scuriti..
    Quello che mi Lascia perplessa Γ¨ sia quella sbavatura a sx sia che Γ¨ un 12po, quindi un po' chiaro e quindi mi sa giΓ  di "fallimento".
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere una ghost mi sembra parecchio visibile ma, non capisco se è grigia o rosa. A me è successa una cosa simile qualche anno fa. Feci un test dopo 4 giorni di ritardo, avevo continue macchie che non diventavano mai ciclo. Lì per lì la linea non si colorò quindi posai il test in un cassetto. Dopo più di una settimana lo presi per buttarlo e ci stava una linea rosa molto leggera. Per farla breve nel mio caso era positivo perché ne feci un altro dopo 15 giorni e continuava ad essere positivo. Alla fine ebbi una biochimica purtroppo però i test avevano rilevato qualcosa.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo attendo per il 30 teoricamente.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, ormai Γ¨ un po che ci stiamo provando, non molto attivamente perΓ², perche la stanchezza incide molto sulla nostra vita intima. Sicuramente monitorare l'ovulazione aiuta a trovare i giorni propizi, ma mette anche un po' di ansia da prestazione...

Comunque.. Ieri in mattinata ho tentato un test (12po) dopo 2 minuti non si era visto nulla e l'ho buttato tra i vecchi (bisognava vedere dopo 5/10minuti), oggi, due ore fa vado per buttare tutto e lo trovo cosΓ¬ πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Ne ho rifatto subito un altro, ma avevo appena fatto pipi per cui la vescica era vuota da mezz'ora.. Ora sembra negativo.. Domattina ne farΓ² uno per certezza, ma secondo me Γ¨ ghost.. Voi che dite??
    Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€ 1

• Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti Γ¨ arrivato il ciclo?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse.. Anche io mi domando come mai anche se piazzi I rapporti nel periodo giusto la gravidanza non arrivi!!
    Credo che l' età, sia maschile che femminile incida moooltissimo.. Però finché le analisi non dicono che sei in menopausa c'è sempre speranza 😝😝😝
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, io sono piΓΉ o meno nella stessa situazione. Prima gravidanza 5 anni fa, arrivata al primo colpo con un solo rapporto. Ora sono Appena al secondo tentativo, Con rapporti alternati nella settimana fertile, e niente. Sicuramente dopo i 35 si abbassano le probabilitΓ . Io perΓ² non sono attendista, non aspetterΓ² di certo l anno per approfondire.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io non le aspettavo per domani, ma giΓ  da ieri sera ho avuto alcune perdite quindi penso arriverΓ  nel giro di poco.

Sono molto sconfortata, so che 4 mesi di tentativi sono una sciocchezza rispetto a tante esperienze di cui ho letto qui sul forum e spero nessuna si senta ferita dal mio sfogo, ma davvero non capisco come mai stavolta avendo rapporti nei giorni fertili non stia arrivando.

La prima gravidanza finita con l'aborto Γ¨ arrivata dopo due mesi, mia figlia al primo tentativo dopo l'aborto. PuΓ² essere che essendo un po' piΓΉ vecchi questo incida?

• Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzardato un test stamattina... Bianchissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimo ciclo 18 ottobre quindi dovrei essere a 5+4

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane dovresti essere ora?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii, ma in realtà preferirei più tardi possibile perché prima è solo ansia ahah del primo figlio la feci a 6 settimane 🀣🀣

• Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii la prossima settimana quando ripeterò le beta sarei già alla 7 più o meno quindi credo che massimo la settimana dopo ancora faremo la visita. Pensa del primo figlio la feci a 6 🀣🀣 si è visto tutto solo perché il ginecologo aveva un macchinario super.

Mi dispiace che la scorsa volta si sia fermata 😭 da quanto state riprovando?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh benissimooooπŸ₯³πŸ₯³ incrociamo le dita per le beta allora!! A me la prima visita l'hanno messa a 8+6 πŸ˜… tardissimo ahahahah ora sono a 31 settimane e non vedo l'ora di conoscerla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Martina!! Congratulazioni!! Speriamo che le beta salgano bene e che la ginecologa ti dia la visita presto (non troppo perΓ²!!) a me la volta scorsa, anche se finita prima, me l'aveva fissata a 8+4 πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Volevo aggiornarvi: ho fatto un test al terzo giorno di ritardo che Γ¨ risultato positivo. Adesso sto monitorando le beta ogni settimana e attendo che il gine mi dia appuntamento per la prima ecografia. Speriamo bene β™₯️ in bocca al lupo a chi ancora non ha avuto il ciclo 🀞🏻 Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€ 2

• Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a 7-8 po, ma non ho alcun sintomo strano. Per la prima gravidanza avevo giΓ  forti dolori mestruali. Vedremo come procede, farΓ² un test domenica!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa.. No, niente.. Anche a 9 o 10 po tutto bianco. Presa da un po' di rassegnazione stamattina non l'ho fatto.. AttenderΓ² un eventuale ritardo o sintomi strani..

Ammetto di esserci rimasta un po' male, ma pazienza..
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nessuna novitΓ ?
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavolta non ho usato niente per monitorare, sono andata in base ai miei sintomi. Ho avuto crampetti lunedì e l ultimo rapporto l ho avuto martedì
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dopo il picco?
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Michela, assolutamente, diventerebbe troppo meccanico. Io finestra fertile dal 13 al 19. Rapporti a giorni alterni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione