Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Visualizza messaggio citato
Che bello cara!!!!π Si vede eccome! Per la geu ti capisco si Γ¨ sempre terrorizzate.. infatti fai subito le beta cosΓ¬ ti tranquillizzi βΊοΈ
Certo che Γ¨ positivo!! Ed Γ¨ anche una linea che si vede bene!! Anche a me l'altra volta mi aveva messo il dubbio l'emicrania saltata in ππ
Buongiorno Ragazze, Oggi Γ¨ il giorno presunto di arrivo del ciclo. Visto che non mi Γ¨ venuta la solita emicrania e avevo dolore al seno, ho fatto un test. La vedete anche voi vero? Non sto sognando? π₯Ήπ₯Ήπ₯Ή
Buongiorno mi inserisco anche io anche se ho appena avuto un aborto precoce e dovrei iniziare il percorso pma ( spero a fine novembre) non ho idea di quando arrivino ma vi seguo con piacere.. forza πͺ
Bentornata Clarissa.. In bocca al lupo.. Non le aspettiamo per lo stesso giorno.. Io oggi ho il picco per cui anche per me sono i giorni buoni.. Speriamo!! π€π»π€π»
Io ho raggiunto l idea che basta amarci, rispettarci e volerci bene..... Anche senza figli.... Forse dobbiamo pensarci di meno stare piΓΊ rilassati.
Io comincio a non avere neanche piΓΉ voglia di fare l'amore con mio marito...tanto non serve a niente... ho bisogno di trovare un altro scopo nella vita...un altro progetto insieme...
Anche noi all incirca ... Ci siamo dovuti fermare..... purtroppo anche sto mese... In quando ho un aumento della prolattina e cistite...quindi devo prendere antibiotici