Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Visualizza messaggio citato
Veronica, Γ¨ impossibile che tu abbia avuto tutte queste ghost, ma Γ¨ anche vero che tanti test ti hanno dato negativo. Con il conteggio dei giorni la linea del positivo dovrebbe essere un po' piΓΉ scura. Se fossi in te vorrei approfondire questi risultati ambigui, quindi farei le beta (due volte in caso di positivo) e sentirei la dottoressa.
Veronica, le linee ci sono, impossibile che siano tutte ghost..perΓ² sono troppo leggere, e da troppi giorni.. Un pochino avrebbero dovuto scurirsi. Il mio consiglio Γ¨ quello di fare le beta e di ripeterle dopo 4 giorni, se positive.. Poi con i risultati e anche questi test senti la ginecologa.. Se non riesci a farle domani, come consigliato prova un clearblue con le settimane
Caterina mi dispiace tanto, posso solo immaginare come ti senti, io ho una dolce gattina che praticamente Γ¨ cresciuta con me e giΓ so che quando sarΓ il momento starΓ² a pezzi. Non sono solo degli animali, ma una parte importante della nostra vita e ci danno cosΓ¬ tanto β₯οΈ
Ciao a tutte! π₯° noi abbiamo iniziato da poco la ricerca della seconda gravidanza, ho giΓ un bimbo di 16 mesi e vorrei tanto dargli un fratellino/sorellina. Non le aspetto per il 16 novembre
Grazie a tutte ragazze!! β€οΈ Γ¨ vero, Γ¨ proprio un lutto...sapevo che ci sarei stata male quando sarebbe successo, ma non immaginavo cosΓ¬...era un vero amico fedele, sempre presente nelle nostre vite, che ha quindi lasciato un vuoto enorme... ci ha amati tanto e noi abbiamo amato lui...ha avuto una bella vita felice...ora vivrΓ per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori!
Mi dispiace π che dolore che Γ¨ e che privilegio averli avuti nella nostra vita. Eβ un lutto, e come tale va elaborato, con i tuoi tempi. Un abbraccio!
Ciao Caterina, mi dispiace tanto. So perfettamente quello che stai provando e ti sono vicina π Ti mando un abbraccio grande π
Ciao Caterina.. Immagino il dolore!! Mi spiace moltissimo!!!! Un abbraccio.. Spero che Dicembre vi porti buone nuove.. In qualsiasi modo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ti posso ben capire, ma anche fare 2 test al giorno ti manda fuori di testa πππ meglio la certezza delle beta in questo caso... Incrocio le dita per te!!! Facci sapere!!
Con le date ci può stare, giusto giusto al limite ma è possibile. Fanne un altro domattina, poi se riesci le beta (così ti togli il dubbio)