Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Settembre 2022 Venezia

Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€

Emanuela, il 2 Novembre 2025 alle 08:28

Pubblicato in Future mamme 234

Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πŸ€πŸ€πŸ€
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29.
In bocca alla lupa a tutte πŸ€πŸ€πŸ€

234 Risposte

• Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, a parte che i ginecologi dicono che bisognerebbe averne a giorni alterni, ma noi comunque non ce la facciamo, troppo stress... abbiamo uno al massimo due rapporti nel periodo fertile. Questo mese per la prima volta in 3 e passa anni è stato tutto perfetto. Rapporto avuto giovedì sera (dopo 5 giorni dal precedente), continuo a fare i test di ovulazione che mi danno picco il sabato e senza neanche avvertire mio marito o insistere abbiamo avuto un altro rapporto proprio sabato 😁 mai successo! Di solito abbiamo rapporti ogni 4/5 giorni
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Giovedì scorso ho avuto il picco e abbiamo avuto rapporti poi vari motivi non ne abbiamo avuti più. Voi piazzate rapporti tutti i giorni nel periodo fertile?
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po la foto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Ovviamente stamattina Γ¨ stato piΓΉ forte di me.. Ho azzardato un precoce precocissimo (8po) ma Γ¨ bianco!! Mi sembra di intravedere qualcosa, ma secondo me Γ¨ solo suggestione!!
    Vediamo domani o martedì cosa esce fuori..

🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti ne abbiamo approfittato!!! 😁πŸ₯³ ora aspettiamo, ma comunque andrΓ  sono contenta per i successi ottenuti fino adesso!!! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina.. Che bel picco.. Io direi di approfittarne.. Non solo per la possibile gravidanza, ma perché (mi sembra di capire) il tuo corpo questo mese si è "normalizzato" grazie al tuo impegno.. Festeggia per questo, il resto è un di più!! 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯²
    Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€ 1
    Sono commossa, veramente
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esame delle tube devo farlo a priori perchΓ© la mia ginecologa che mi negue al negrar ha ritenuto importante farlo ora visto che soffro di endometriosi e ci proviamo da 7 mesi. Il mio compagno ha giΓ  fatto spermiogramma ed Γ¨ perfetto
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare più tranquilla potresti fare l'esame delle tube, così almeno ti togli questo dubbio, e tuo marito lo spermiogramma. Se va tutto bene continuate così senza stress per qualche altro mese
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ suggestione.. sento i campetti da ciclo al basso ventreπŸ˜…πŸ˜… e ripeto io 2 settimane prima del ciclo li avverto sempre come sintomi.πŸ˜…
    Sono sicura che sia il ciclo e non sto dicendo che sia incinta, non lo credo neanche questo mese purtroppo!
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe prestissimo per i sintomi... A quelle più attente è sensibili possono iniziare a comparire almeno 10 giorni dopo l ovulazione. Prima è solo suggestione. Ti dico così perché io mi accorgo di ogni minimo cambiamento, e alla mia prima gravidanza me ne resi conto abbastanza presto, ma era cmq al 10/11po
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa è che da mercoledì mi sento molto molto stanca.. ma sarà un pó di stanchezza accumulata e il fatto che da questo mese tutti i giorni non mi fermo un attimo sono semlre impegnata a correre a destra e sinistra e a fare fare tante cose 🀣🀣
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Γ‰ quello che stiamo facendo, i test li ho comprati per capire effettivamente quando ovulo perchΓ© fino ad ora mi basato sulle stime fatte da app fi ciclo quindi il nulla quasi (visto che siamo completamente lontani). Detto questo come ho scritto nel post mi sto impegnando proprio perchΓ© ci sono rimasta molto molto male a inizio novembre quando arrivΓ³ il ciclo per concentrarmi su altro. Ed effettivamente attualmente sto pensando a studiare e fare quiz per superare delle prove di concorso in comune. Quindi testa altrove completamente!! Ci siamo impegnati tantissimo questo mese coi rapporti ma non sono stati meccanici o forzati. Abbiamo sempre fatto quello che piΓΉ ci faceva stare bene. Sono solo preoccupata di avere a sto punto le tube chiuse od ostruite.. perchΓ© mi fa pensare questa cosa.. cmq sono 7 mesi che proviamo e non viene fuori niente, gli esami sono tutti perfetti.. boh
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io generalmente ho sempre avuto 2 settimane prima i sintomi come crampi basso ventre e mal di schiena (poi ovviamente non sono intensi ma vanno graduali). Diciamo che preferisco partire con l'idea che mi arrivino sicuramente.. tanto il primo giorno in cui mi viene il ciclo quindi teoricamente il 1/2 di dicembre prenoto l'isterosalpingosonografia per vedere se le tube sono aperte, chiuse od ostruite
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso semplicemente consigliare di provare a fare i test di ovulazione ogni giorno sempre alla stessa ora, così almeno capisci come funziona il tuo corpo. Per il resto non fatevi però ossessionare dai test e cercate di avere rapporti liberi e il più naturali possibile, se no alla lunga questa cosa vi logora, te lo dico per esperienza. La speranza ci deve sempre essere in fondo in fondo, ma cerca di non crederci troppo e concentrarti su altro per evitare poi delusioni e pianti...te lo dico sempre per esperienza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Marta! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emanuela 😘
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, abbiamo ovulato praticamente lo stesso giorno. Ma Γ¨ ancora prestino per avere giΓ  i sintomi premestruali, no? Quindi non perdere le speranze
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo risultato!!! Marta, sono molto felice per te!!! πŸ€πŸ€πŸ€ Tienici sempre aggiornate..
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€ 2
    Premetto che ho iniziato solo questo mese con gli stick ovulatori e non sono espertissima perΓ² abbiamo avuto rapporti il 5/8 e poi dal 10 al 12, 14 e 15, dal 17 al 19 e 21 (oggi). Onestamente il 2 mi Γ¨ venuto il ciclo e ci sono rimasta malissimo perchΓ© pensavo di essere incinta... ho deciso di non pensarci troppo e concentrarmi su altro ed Γ¨ quello che sto facendo. Tralaltro oggi ho giΓ  qualche doloretto premestruale basso ventre quindi non credo minimamente questo mese possa essere incinta anche se non smetto mai di sperarci. (Ma siamo solo al 1% di speranzaπŸ˜…). Sembra brutto ragazze ma sono rimasta molto male tutti gli altri mesi e non voglio soffrire continuamente anche perchΓ© ci proviamo da 6/7 mesi..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho ripetuto le beta, in 72 ore sono passate da 195 a 846. Non mi sembra vero πŸ₯ΉπŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Caterina.. Hai messo in primis il tuo benessere e sicuramente un po' ti aiuterΓ  a tenere sotto controllo anche il ciclo. Ovvio, non risolverΓ  tutto, ma ti darΓ  una mano!!
    Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso questo mese sono fiduciosa. Sono 8 mesi che vado da una nutrizionista, prima di tutto per perdere qualche kg, ma anche per vedere se riesco a fare qualcosa per riequilibrare i miei ormoni e regolarizzare il ciclo. Insomma sono finalmente arrivata al peso forma o cmq dove volevo arrivare, domani ho l'ultimo controllo, e vedo anche un miglioramento ormonale. Questi sono i miei test di ovulazione fatti fino adesso.
    Chi non le aspetta a Novembre 2025 πŸ€ 3
    Non ho mai avuto valori cosΓ¬ bassi nella fase follicolare e soprattutto costanti, sono commossa πŸ₯². Oggi mi ha dato praticamente 1.0, staremo a vedere domani... se si alza ancora ovulerΓ² al 16Β° giorno (non ci posso credere!), se invece si abbassa allora niente, avrΓ² le mie solite fluttuazioni... staremo a vedere🀞perΓ² almeno mi sono rimessa in forma in modo salutare, dosando ogni minimo alimento 😊
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ho i cicli sempre molto lunghi, non ovulo mai prima. Ormai oscillano tra i 35 e i 39 giorni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il mese scorso avevi ovulato prima e quindi hai compensato questo mese.. A me capita quando ho i cicli molto corti di avere il mese dopo piΓΉ lungo
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me! Praticamente al 25/26 esimo giorno... Tantissimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa, secondo me hai ovulato tra lunedì e martedì, max mercoledì mattina.
    Ma se hai coperto a giorni alterni dovresti star tranquilla.. Quello che potevi fare lo hai fatto.. Adesso non ti tocca che aspettare..
    Per me Γ¨ la parte piΓΉ luuuuuunga 😝😝😝Questo me so vorrei arrivare al 10po per tentare un test, ma so gia che al 8Β° o 9Β° ne farΓ² uno πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte! Anche questo mese, come l altra volta, non ho ben capito quando ho ovulato. Ho avuto perdite acquose mercoledì a domenica, con qualche perdita a chiara d uovo, poi lunedì e martedì crampetti e una grossa perdita, sempre a chiara d uovo. Ultimo ciclo il 24 ottobre.. Solitamente ovulo al 21/22esimo giorno. Ho cmq avuto rapporti a giorni alterni tutta la settimana. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente, al primo giorno di ritardo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risultato sembra buono, lo hai fatto al primo giorno di ritardo, giusto?? Incrociamo bene le dita, ma giΓ  il fatto che la linea sia piΓΉ marcata Γ¨ positivo!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Allora le beta sono a 195,47. Sembrerebbe un risultato incoraggiante, il ginecologo mi ha detto di ripeterle venerdΓ¬ per capire l'andamento e tirare un sospiro di sollievo. Stamattina ho rifatto un test e la linea Γ¨ piΓΉ marcata rispetto a ieri. Speriamo vada tutto per il meglio πŸ€πŸ€žπŸ» grazie a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, dovevano venirmi ieri ma nulla, stasera ho fatto un test risultato negativo perΓ² abbiamo paura di averlo fatto in primis nel momento sbagliato e in secondo luogo il test era aperto quindi magari non conservato correttamente. Ho dolori da ciclo da 5 giorni ma nulla, anzi quando mi sento "bagnata" controllo ma ci sono solo perdite bianche o addirittura trasparenti. Non saprei che pensare, aspetterΓ² ancora qualche giorno e in caso rifarΓ² un test al mattino

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione