Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia π€π»π€π»π€π» A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte πππ
Visualizza messaggio citato
Nono, a parte che i ginecologi dicono che bisognerebbe averne a giorni alterni, ma noi comunque non ce la facciamo, troppo stress... abbiamo uno al massimo due rapporti nel periodo fertile. Questo mese per la prima volta in 3 e passa anni Γ¨ stato tutto perfetto. Rapporto avuto giovedΓ¬ sera (dopo 5 giorni dal precedente), continuo a fare i test di ovulazione che mi danno picco il sabato e senza neanche avvertire mio marito o insistere abbiamo avuto un altro rapporto proprio sabato π mai successo! Di solito abbiamo rapporti ogni 4/5 giorni
Ciao ragazze! Giovedì scorso ho avuto il picco e abbiamo avuto rapporti poi vari motivi non ne abbiamo avuti più. Voi piazzate rapporti tutti i giorni nel periodo fertile?
Ragazze.. Ovviamente stamattina è stato più forte di me.. Ho azzardato un precoce precocissimo (8po) ma è bianco!! Mi sembra di intravedere qualcosa, ma secondo me è solo suggestione!! Vediamo domani o martedì cosa esce fuori..
SΓ¬ infatti ne abbiamo approfittato!!! ππ₯³ ora aspettiamo, ma comunque andrΓ sono contenta per i successi ottenuti fino adesso!!! π₯°
Se ti fa stare più tranquilla potresti fare l'esame delle tube, così almeno ti togli questo dubbio, e tuo marito lo spermiogramma. Se va tutto bene continuate così senza stress per qualche altro mese
Non Γ¨ suggestione.. sento i campetti da ciclo al basso ventreπ π e ripeto io 2 settimane prima del ciclo li avverto sempre come sintomi.π Sono sicura che sia il ciclo e non sto dicendo che sia incinta, non lo credo neanche questo mese purtroppo!
L'unica cosa Γ¨ che da mercoledΓ¬ mi sento molto molto stanca.. ma sarΓ un pΓ³ di stanchezza accumulata e il fatto che da questo mese tutti i giorni non mi fermo un attimo sono semlre impegnata a correre a destra e sinistra e a fare fare tante cose π€£π€£
Ma io generalmente ho sempre avuto 2 settimane prima i sintomi come crampi basso ventre e mal di schiena (poi ovviamente non sono intensi ma vanno graduali). Diciamo che preferisco partire con l'idea che mi arrivino sicuramente.. tanto il primo giorno in cui mi viene il ciclo quindi teoricamente il 1/2 di dicembre prenoto l'isterosalpingosonografia per vedere se le tube sono aperte, chiuse od ostruite
Io ti posso semplicemente consigliare di provare a fare i test di ovulazione ogni giorno sempre alla stessa ora, così almeno capisci come funziona il tuo corpo. Per il resto non fatevi però ossessionare dai test e cercate di avere rapporti liberi e il più naturali possibile, se no alla lunga questa cosa vi logora, te lo dico per esperienza. La speranza ci deve sempre essere in fondo in fondo, ma cerca di non crederci troppo e concentrarti su altro per evitare poi delusioni e pianti...te lo dico sempre per esperienza.
Ciao Nancy, abbiamo ovulato praticamente lo stesso giorno. Ma Γ¨ ancora prestino per avere giΓ i sintomi premestruali, no? Quindi non perdere le speranze
Bravissima Caterina.. Hai messo in primis il tuo benessere e sicuramente un po' ti aiuterΓ a tenere sotto controllo anche il ciclo. Ovvio, non risolverΓ tutto, ma ti darΓ una mano!! Ti auguro il meglio!
Io per adesso questo mese sono fiduciosa. Sono 8 mesi che vado da una nutrizionista, prima di tutto per perdere qualche kg, ma anche per vedere se riesco a fare qualcosa per riequilibrare i miei ormoni e regolarizzare il ciclo. Insomma sono finalmente arrivata al peso forma o cmq dove volevo arrivare, domani ho l'ultimo controllo, e vedo anche un miglioramento ormonale. Questi sono i miei test di ovulazione fatti fino adesso. Non ho mai avuto valori cosΓ¬ bassi nella fase follicolare e soprattutto costanti, sono commossa π₯². Oggi mi ha dato praticamente 1.0, staremo a vedere domani... se si alza ancora ovulerΓ² al 16Β° giorno (non ci posso credere!), se invece si abbassa allora niente, avrΓ² le mie solite fluttuazioni... staremo a vedereπ€perΓ² almeno mi sono rimessa in forma in modo salutare, dosando ogni minimo alimento π
Magari il mese scorso avevi ovulato prima e quindi hai compensato questo mese.. A me capita quando ho i cicli molto corti di avere il mese dopo piΓΉ lungo
Ciao Clarissa, secondo me hai ovulato tra lunedΓ¬ e martedΓ¬, max mercoledΓ¬ mattina. Ma se hai coperto a giorni alterni dovresti star tranquilla.. Quello che potevi fare lo hai fatto.. Adesso non ti tocca che aspettare.. Per me Γ¨ la parte piΓΉ luuuuuunga πππQuesto me so vorrei arrivare al 10po per tentare un test, ma so gia che al 8Β° o 9Β° ne farΓ² uno π€π€π€
Buon giorno a tutte! Anche questo mese, come l altra volta, non ho ben capito quando ho ovulato. Ho avuto perdite acquose mercoledì a domenica, con qualche perdita a chiara d uovo, poi lunedì e martedì crampetti e una grossa perdita, sempre a chiara d uovo. Ultimo ciclo il 24 ottobre.. Solitamente ovulo al 21/22esimo giorno. Ho cmq avuto rapporti a giorni alterni tutta la settimana. Speriamo bene.
Il risultato sembra buono, lo hai fatto al primo giorno di ritardo, giusto?? Incrociamo bene le dita, ma giΓ il fatto che la linea sia piΓΉ marcata Γ¨ positivo!!
Ciao Ragazze! Allora le beta sono a 195,47. Sembrerebbe un risultato incoraggiante, il ginecologo mi ha detto di ripeterle venerdΓ¬ per capire l'andamento e tirare un sospiro di sollievo. Stamattina ho rifatto un test e la linea Γ¨ piΓΉ marcata rispetto a ieri. Speriamo vada tutto per il meglio ππ€π» grazie a tutte β€οΈ
Buonasera, dovevano venirmi ieri ma nulla, stasera ho fatto un test risultato negativo perΓ² abbiamo paura di averlo fatto in primis nel momento sbagliato e in secondo luogo il test era aperto quindi magari non conservato correttamente. Ho dolori da ciclo da 5 giorni ma nulla, anzi quando mi sento "bagnata" controllo ma ci sono solo perdite bianche o addirittura trasparenti. Non saprei che pensare, aspetterΓ² ancora qualche giorno e in caso rifarΓ² un test al mattino