Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Allora stasera ho deciso che mi farΓ² dare un altro parere da un secondo/a gine; xk da quando ho iniziato a provarci 4 mesi fa prima non pativo il post ovulazione mentre ora si. Quindi aspetto il ciclo Γ¨ poi fisso la visita
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si xk non lavoriamo dentro il policlinico da 3 anni, il problema Γ¨ che non te li fanno lavorare 3 anni.. ho scoperto che ci avevano rinnovato il 28 ottobre per il 30 che scadeva il contratto. Ma vi sembra normale?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente sΓ¬ io sono di parte andando contro tutti quello che dicono che si deve aspettare... Prefeirsco aspettare pensando che nn c'Γ¨ niente di graveβ£οΈ
π€π€π€ per tutte... Cmq secondo me Γ¨ giusto muoversi prima, a volte ci sono schiocchezze da sistemare e non ha senso aspettare il canonico anno di tentativi π
In realtΓ mirati 6 mesi , ma si tra tutto Γ¨ un anno , ma praticamente tra analisi preconcezionali e il voler fare tutti i controlli prima ci siamo mossi subito. Comunque avete giΓ fatto tanto β£οΈ probabilmente x noi che sono un po' di mesi , a parte problemi da curare ci vuole piΓΉ tempo e arriverΓ il nostro momento β£οΈβ£οΈβ£οΈπ€π€π€
Manca solo l'esame delle tube che faremo ad anno nuovo...il mio gine ci ha detto di rivederci a gennaio, se non succede nulla. Per il momento vuole vedere come va con questi integratori....anche voi da un anno?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto anche l'esame delle tube ? Se sΓ¬ hai fatto diciamo tutti gli esami possibili iniziali β£οΈ e comunque si siete giovani oltre che kmq ci sono spermiogramma molto piΓΉ disastrosi e c'Γ¨ la fanno naturalmente β£οΈio Sn nella fase che ho fatto tutti controlli tutto bene sia io che mio marito a parte la mia tiroide ma la sto curando .. e ora si deve pazientare arriverΓ quando vorrΓ β£οΈ
No Anna...in realtΓ vi leggo da taaanto ma sono rimasta sempre nell'ombra fino a qualche giorno dove ho deciso di scrivervi finalmente. Io sono micropolocistica, ma ho un ciclo preciso, ovulo, valori ormonali ok tranne prolattina un po' alta che sto curando con dostinex. Marito con spermini leggermente sotto numero ma lenti piΓΉ che altro. I dottori cmq ci hanno detto che siamo giovani (31 anni) ed Γ¨ comunque possibile una gravidanza naturalmente. Mah...ho solo paura di sprecare del tempo
Visto che siete in fase integratori, qualcuna ha mai usato sia X donna che X uomo Genante ? Su consiglio della ginecologa? Noi in passato abbiamo usato questo prima ancora di tutti gli esami fatti.
Due mesi sono con il Q10. In realtΓ questo integratore funziona cosΓ¬...il primo mese sΓ¬ da quello "forte" poi il Q10. Il mio gine fu bravo anche a spiegarci come i componenti dell'integratore vanno ad intervenire π€
Forza giada! Hai sintomi pre ciclo?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh...ho visto costa molto... comunque posso dirti una cosa. Secondo me in base alla ricerca di integratori per uomo che ho fatto oggi ho notato che la maggior parte sono uguali lβimportante Γ¨ aggiungere anche il q10 come hai scritto te.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti mi sembrano tutti uguali anche se devo dirti la veritΓ ne ho visti alcuni che sono piΓΉ completi...su amazon. Comunque vediamo.. Nel frattempo domenica ho sospeso il progeffik quindi credo che sperando sia fortunata dovrebbe venirmi domani (giorno in cui le aspettavo) nn vedo lβora...π£ cosΓ¬ si inizia subito.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Adesso altra batosta, il bando tanto atteso, quello che avrebbe potuto darmi la svolta sembra che non vada x me, che non abbia tutti i requisitiππ. Ma adesso assieme ad una collega voglio far scoppiare un merdone( scusate lo sfogo e la parola) siamo interinali ci hanno buttato sia a marzo che ad ora in mezzo al covid, nessun riconoscimento ne economico ne altro. Esce un bando che puΓ² darci la svolta e mi sento dire no? Adesso ci hanno dichiarato guerraπ€¬π€¬π€¬. Sto preparando una lettera da mandare a tutte le testate giornalistiche. Non si puΓ²
scusate, ma ho una rabbia che fa spavento addosso.