Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Io farรฒ i monitoraggi prossima settimana.. Ma credo che oggi apriremo le danze con i rapporti, prima di tutto perchรฉ ne abbiamo voglia e secondo perchรฉ sono all'8pm e non si sa mai
Ancora non รจ iniziato il periodo di attesa ciclo!! Io sto monitorando perchรจ sono nella settimana fertile. Farรฒ uno stick a pranzo, perchรจ oggi l'app mi porta l'ovulazione, vedremo!! Qualcuno nella mia situazione?
Ciao, anche a me la gine lo ha appena prescritto. Mi ha sostituito Inofert e prefolic, quindi anche se costa molto ammortizzo la spesa... Speriamo che funzioni!
Ciao sabry hai ragione ๐๐. Mi auguro che il clomid faccia il suo miracolo ๐. Io aspetto con ansia la settimana fertile ๐. Vorrei davvero tanto il mio piรน bel dono questo Natale...sarebbe la cosa piรน bella del mondo ricevere questo regalo. Speriamo...
Oggi ho di nuovo fastidio, mal di testa e pesantezza agli occhi.. Ma per fortuna ho finito clomid e spero non ci sia bisogno di riprenderlo ๐ค๐ป Oea posso solo pregare che vada tutto bene e le mie ovaie rispondano....
Ciao ragazze! Che silenzio oggi su questo topic ๐ Come state? Io ho preso le ultime due compresse di clomid oggi e attendo la risposta della ginecologa su quando andare a fare il primo monitoraggio, e speriamo bene ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Emanuela, noi lo abbiamo usato X 4-5 mesi ancora prima di fare tutti i controlli รจ un integratore che sta andando adesso particolarmente di ' moda ' utile per uomo e per donna. Purtroppo nel nostro caso non ha dato nessun aiuto visto che lo abbiamo interrotto a giugno e siamo ancora qui ๐ perรฒ nel mentre abbiamo fatto tutti i controlli e stiamo entrambi bene ( eccetto qualche capriccio della mia tiroide ) e magari ha inciso X il buon esito dello spermiogramma o delle mie analisi e visite. Ho chiesto se dovevo ricominciare ad assumerlo alla mia ginecologa ma mi ha detto di no. Proseguo solo con acido folico. Comunque male non fa โฃ๏ธ๐ค
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha mai usato genante? ร un integratore che mi ha prescritto la gine insieme a inofert ma su internet non trovo opinioni... So solo che lo dobbiamo prendere a coppia io e mio marito e costa un sacco!!!
Ma certo! Diciamo dal mese di agosto praticamente.. dopo l'aborto avevo le ovaie micropolicistiche,la ginecologa mi ha dato un integratore apposito e a luglio la situazione era giร migliorata quantomeno..adesso per sicurezza lunedรฌ prossimo ho un controllo per verificare la situazione perchรฉ ho sempre paura che non sia tornato tutto come prima dell'aborto a livello di ovaie quindi preferisco togliermi anche questo dubbio..avevo fatto tutte le analisi per la poli abortivitร ,tiroide,mutazioni genetiche e per fortuna รจ tutto ok..non sono tantissimi mesi se ci penso bene perรฒ la voglia di rivedere il positivo รจ tantissimaโคโค tu da quanto ci riprovi?
Anche io come te Sara! Sono rimasta incinta ad Aprile e poi aborto a giugno! Speriamo sia un bellissimo mese! Da quanto ci state riprovando, se posso chiedertelo?
Ciao Sara, mi spiace immensamente per il tuo aborto, ma vedrai che presto succederร il tuo miracolo, ti segno subito intanto
Ciao ragazze..io non le aspetto per il 3 di Dicembre..speriamo in bene..รจ un mese che adoro..c'รจ il Natale,Santa Lucia e il mio compleanno..speriamo che mi porti tanta fortuna..sono rimasta incinta a marzo e purtroppo ho avuto un aborto..
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta mi spiace tantissimo โฃ๏ธ capisco perรฒ io tuo discorso perchรฉ รจ lo stesso anche X me. Ho bisogno di staccarmi e lasciare andare le cose. Ti mando un abbraccio forte
Si si, lo prendo tutte le mattine๐๐ค๐ป
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Qualsiasi cosa ci sono....ci siamo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Forza e coraggio๐ช๐ผโค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace Roberta โค๏ธ Riparti piรน forte di prima per questo mese speciale di dicembre โค๏ธ
Roberta mi spiace tanto, posso immaginare come ti senti. Ora fai passare un pรฒ la delusione e ritornerai piรน forte di prima! Ti abbraccio!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi sembra giusto aggiornarvi. Alle 14 avrei dovuto far le beta sotto consiglio della Gine, ma mi รจ arrivato il ciclo bello intenso e grumoso da subito. Quindi sospetto sia una biochimica. Non vi dico come mi sento stamattina. Ho preso la decisione di staccare un poโ lโapp per cercare di staccare un pochino il cervello...
Vi auguro di avere tantissimi positivi questo meseโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ti dirรฒ...secondo me anche prima bisogna avere rapporti, non solo nella settimana fertile. ๐ช๐ผ