Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao ragazze mi unisco anche io a voi.. domenica scorsa ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimaneππ spero arrivi presto il prossimo ciclo, nel frattempo farΓ² degli esami per capire cosa Γ¨ andato storto. Spero che dicembre porti un poβ di gioia a tutte voi π€π»β€οΈπ
Ragazze buongiorno β€ Mi unisco a voi, non Γ¨ ancora arrivato il ciclo, lo aspetto per il 18 .. Ma il test di oggi Γ¨ bello bianco negativo... Quindi eccomi qui... Dopo aborto ad agosto, covid e due mesi senza esito positivo sono qui con voi... E che bel 2020!
Scusate la domanda scema ma fare una eco transvaginale nel periodo fertile puΓ² βcompromettereβ il tutto? Ad es se si ha avuto un rapporto βtira giΓΉβ gli spermatozoi oppure altro? Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabry, Posso chiederti se nel po durante clomid hai a vi ufo parecchio muco? Io sono giorni che ho tanto tanto muco: filamentoso, grumoso, liquido .. mai successo cosΓ¬ tanto nel po.. volevo capire se era un effetto del clomid .. oggi sono un poβ giΓΉ di morale
No no.. Questo non Γ¨ apice tesoro. Γ alto ma non Γ¨ apice... Saranno gli ormoni in circolo prima del ciclo, stai tranquilla... Arriva
Giada mi dispiace tanto per come ti senti, lo capisco. Non ne capisco molto dipresto progesterone ecc quindi dal punto di vista piΓΉ tecnico non mi esprimo ma ti mando un caldo abbraccio in questi giorni di morale un po' giΓΉ. Capisco come ti senti e ti sono vicina. Vedrai che ci saranno giorni migliori. Noi siamo qui e sfogati quanto vuoi. Un abbraccio π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada β€οΈβ€οΈβ€οΈ Non so che dirti ma spero vivamente che ancora tutto puΓ² succedere β€οΈ Un msg per starti vicino ecco. Purtroppo non ne capisco niente di progesterone
Purtroppo sto lavorando e non riesco a fare lo stick. Lo rifarΓ² non prima delle 20. Spero che riesco ad essere precisa questo mese.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai i compitini tranquillamente stasera....fai lo stick di nuovo piΓΉ tardi(almeno a 4h dall'ultimo) e domani mattina dalla seconda urina in poi per verificare se Γ¨ in discesa...in quel caso ti consiglio di rifare i compiti pure domani π π giusto x esser sicura
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Intorno alle 13 ho fatto uno stick Femometer che mi dΓ apice 106%. Quando mi consigliate di fare i compitini. Abbiamo iniziato da lunedi a gg alterni, quindi vedremo stasera di fare un pΓ² di compitini. Ma poi?
Giada mi dispiace moltissimo, davvero tanto. Purtroppo quando desideriamo tanto qualcosa, capita che ci illudiamo e finiamo per restarci male. Forza perΓ², non farti prendere dallo sconforto. Sfogati, piangi ma devi essere pronta a ripartire piΓΉ forte di prima. ArriverΓ anche il tuo arcobaleno, te lo auguro il piΓΉ presto possibile!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo caraπβ€ siamo qui....se hai bisogno....forzaβ€πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Ti capisco bene visto che a me sono arrivate dopo 10 giorni dal l'interruzione, nel mio caso perΓ² avevo compreso che avevo ovulato dopo e quindi poi i conti sono tornati perfettamente. Ricordo perΓ² i pianti della scorsa settimana, prima che arrivasse, quando non lo vedevo comparire, il nervosismo.. E ci sta tutto ora, ma vedrai che tra poco tutto ripartirΓ
Ah ecco non ricordavo... Tu stai tranquilla.. Il Corpo purtroppo o per fortuna non Γ¨ una macchina, vedrai che il ciclo tornerΓ , prestissimo..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No sabri...il mese scorso nn l ho usato il progesterone. Lβho usato ad agosto.