Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutte, ciclo arrivato oggi quindi lascio il gruppo di novembre e mi aggiungo a voi. In teoria non dovrei aspettarle per il 12.12! Porterร bene? Chissร ! In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Come ti capisco ๐ฅบanche io stessi mesi piรน un aborto a 11 settimane ๐ฅบ๐ฅบ Io perรฒ ho cicli brevi 26 max 27 giorni quindi ho avuto piรน tentativi e nessuno che mi ha portato il positivo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si puรฒ darlo il progesterone... perรฒ ora basta eh ๐ฑ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono rassegnata ormai... sono 11 mesi di ricerca ma in sostanza ho avuto solo 10 cicli per provare e di questi ne avrรฒ ovulati 6/7 ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Ciao ragazze! Ciclo finito ieri! Inizia il secondo mese di ricerca ๐ questo mese sarรฒ impegnata per una breve esperienza lavorativa, spero che questo mi distragga un pochino in modo da "fissarmi" un po' meno e vivere questa ricerca di un fratellino/sorellina per il mio bimbo con piรน serenitร ! Mando un grosso abbraccio a tutte๐
Ragazze ieri ora 13.35 apice 106%, ieri alle 19.53 77%. Oggi 13.30 37%. Ieri sera abbiamo fatto i compitini. Secondo voi dovrei anche stasera o rimando a domani?
Ciao Marialรน, grazie di aver condiviso la tua esperienza. Sono certa che potrร essere di grande aiuto a tantissime di noi... io purtroppo vorrei tanto avere l'esperienza di qualcuna rimasta incinta naturalmente dopo piรน di un anno perchรฉ purtroppo non ne leggo nessuna ed inizio a vederla molto difficile.. sette mesi sono lunghi, io ci sono passata. Viviamo nell'immaginario (e fortunatamente molti riescono) che basti un mese per riuscirci. Quindi giร dal secondo iniziano le paure... dopo 5/6 non ne parliamo. Bisognerebbe comunque sapere che entro l'anno รจ fisiologico... io purtroppo dopo 14/15 mesi ho proprio timore che l'unica via sia la medicina, ma nonostante ciรฒ non smetto di sperare e provo a farmi forza ogni mese, sperando di provare questa immensia gioia in un modo o nell'altro ๐ช๐ค๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti nn lo prendo piรน se non me lo dice il ginecologo. Una volta ho fatto di testa mia e taci...minchiata. ๐ Il ciclo รจ diverso dal solito cmq....forse perchรฉ si era spessito troppo lโendometrio?! Nn lo so...ma mai ho avuto grumi del genere....strani proprio!!!!!!!!
Che bellissimo messaggio di speranza cara.. Grazie oer averci scritto qui, ci servono tanto queste storie, soprattutto perchรฉ nel tuo messaggio ricordi i tuoi mesi di ricerca e vome ti sentivi.. Auguroni per la piccola
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la testimonianza...sono i pensieri positivi che a noi fanno bene...โค๏ธ Auguri per la piccola.๐ธ
Ciao ragazze sono qui per raccontarvi la mia esperienza e per darvi un briciolo di speranza. Il 13/09 sono diventata mamma della piccola Sofia. Sono stati sette mesi di ricerca e di pianti..mille test di ovulazione e ad ogni ciclo il cuore sempre un poโ piรน pesante. Fino a quando a gennaio dopo un Natale a base di sushi, brindisi vari e spensieratezza, mi sentivo diversa. Ho fatto un test precoce 2giorni prima del ciclo ed era negativo. Il giorno stesso continuavo a sentirmi strana e avevo perdite acquose..corro in farmacia, avevo il cuore a mille, faccio il test e invece dellโimmediato NON INCINTA, esce una piccola clessidra che continua a girare..non capisco, forse รจ difettoso? Ancora qualche secondo e....INCINTA 1/2 settimane..POSITIVO!In bocca al lupo ragazze..rilassatevi e non smettere mai di sperarci!!! Vi abbraccio โค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io Sabrina sempre lunghi madonna che pizza ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ข mi dispiace... si fossi in te anche io eviterei di prenderlo! Certo che aiuta lโattecchinento, perรฒ secondo me ha senso se si ha una carenza nella fl... poi cicli di 28 giorni sono perfetti perchรฉ puoi riprendere presto la ricerca ๐ I miei sono sempre di 35/36 giorni ๐
Mi spiace tanto Raffaella! Ma ti metterai questa storia alle spalle vedrai, anche se ovviamente rimarrร sempre nella tua memoria! Forza โค๏ธ
Si quello si ma nella scorsa gravidanza il seno mi faceva davvero male (prima del test) quindi sono un poโ demoralizzata ๐ฉ
Anche io prendo integratori (inotir ) .. giuro che questo mese non ci sto capendo nulla ๐ฃ๐ฃ so solo che il seno รจ leggermente teso ma per nulla indolenzito quindi mi fa poco sperare โน๏ธ
Ma ti posso dire che ieri, dopo due giorni dalla sua interruzione, ho trovato muco gelatinoso ed elastico... Quindi forse qualcosa fa. Ma prendo anche integratori con inositolo e anche quello puรฒ influire un minimo
Purtroppo non posso aiutarti perchรฉ prendendo progesterone non ho potuto monitorare il muco cervicale perchรฉ si confondeva con le perdite deglu ovuli..