Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta, avevo notato la tua assenza... mi dispiace molto e ti auguro che possiate avere un bel regalo di anniversario. Tanti incrocini per voi πππ
Si assolutamente, myo inositolo + d-chiroinositolo sono i migliori e c'erano anche nel dikirogen zero in proporzione un po' diversa (**** invece di 2000+30) e non aveva il lattosio quindi mi trovavo bene perchè l'inofolic mi gonfiava parecchio. Tu fai anche test di ovulazione? digitale o canadesi? grazie per le info
Quello che non mi spiego anche io.....le ho scritto anche qualche integratore per lo stress dato che dice che Γ¨ quello il mio problema....altrimenti mi cerco il qualche integratore per ridurre stress che contenga cose giuste per favorire anche gravidanza
Ciao Sabrina! Come ti trovi con nosifol d? Io prima usavo dikirogen zero ma aveva un costo molto elevato..quindi sto provando con nosifol d e al massimo alterno i due integratori ogni mese oppure ogni due mesiπ€β€οΈ
Ciao cara Roberta, non preoccuparti, quando vuoi scrivere siamo qui, vedrai che presto tutto andrΓ meglio π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di allontanarmi un poβ ma non ci riesco. Sono stata via una settimana allβincirca. Come alcune di voi sapranno ho preso appuntamento con una nuova Gine per un ulteriore parere. Le avevo anche telefonato dicendo del test della femometer positivo e poi del ciclo, secondo lei ho avuto una biochimica. Comunque adesso il 20 ho la visita. Per dicembre spero non vengano il 6, ma dipende anche da quando ovulerΓ². Il 5 dicembre Γ¨ il nostro anniversario sono 10 anni che stiamo insieme , spero che si possa festeggiare anche qualcosβaltro..