Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Da poco sto prendendo kirocomplex: Γ¨ a base sia di myo-inositolo e chiro-inositolo (spero di averlo scritto beneπ)...non serve la ricetta ma me l ha prescritto (per 4mesi) uno dei vari dottori che ho sentito π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππππ ragazza ma posso chiedervi se prendete integratori o qualcosa? Ma cosa per cui non serva la ricetta
Posso dirtelo? Hai fatto piΓΉ che bene ππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so ma qui non Γ¨ facile trovare uno buono...credo che questo mese lasciamo perdere tutto e a gennaio prenderemo una decisione seria con mio marito...chissΓ il natale e la serenitΓ ci porta un sorpresa....io dovrei ovulare a fine mese e quindi poi a fine dicembre se dopo questi due non arriva le diamo un ultimatum o andiamo direttamente presso un centro...
Cambiala sta ginecologa mary... Sono meso che leggo che ti dice così. Deve indagare oltre o comunque tranquillizzarti non mortificarti..
Stesso pensiero Michela... quando avrΓ² questa gioia aspetterΓ². Una mia parente, sa cosa significa attendere una gravidanza e affrontarla con la paura di un aborto e ti assicuro che a lei non ho detto nulla ma io so giΓ che lei ha capito tutto e per rispetto non mi chiede nulla... io so che lo sa. Chi ha sofferto come noi, non ha bisogno di parole.
Γ per questo che anche noi ci allontaniamo dagli altri: per difesa. Noi sappiamo che non siamo esagerate ed anzi, siamo delle combattenti ππͺ
Vedi mary, questa ricerca ti sta facendo soffrire ma ti sta anche fortificando, forse Γ¨ questo il senso di questo tuo percorso...diventare piΓΉ forte da poter superare altri dolori che avevi. Io sono certa che, appena qualche medico, ti darΓ quella spinta che adesso vi serve, ripartirete con piΓΉ serenitΓ . A volte basta aggrapparsi a qualcosa di apparentemente sciocco per riaccendere le speranze. Prima di allora, come puoi vedere, siamo in tante a capirti π
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Menomale, spero di vederlo anche io!
Il mondo esterno Γ¨ a volte molto superficiale e molto alienato rispetto alla SensibilitΓ che ha una donna che cerca un figlio. Probabilmente agli occhi dei nostri familiari e amici con cui ci confidiamo sembriamo esagerate, a me hanno detto... Ma non Γ¨ mica tanto che ci provi! Stai calma! Eh.... Vivilo un mese come il mio poi ne riparliamo di cosa sia tanto o poco, esagerato o no.. Qui invece sappiamo di che parliamo
Hai perfettamente ragione . Io da una parte sono βcontenta β che questo virus ci ha rinchiusi in casa, almeno non sono obbligata a stare in mezzo a persone che non ho voglia di vedere o trovare scuse per quei giorni no dove voglio solo piangere e stare da sola . Quando ho perso mio figlio mi sono sentita cosΓ¬ sola e per nulla capita, sopratutto dalle amiche di una vita .. talmente sola che mi sono ripromessa che quando riuscirΓ² a rimanere nuovamente incinta terrΓ² tutto per me e basta..
β€ mi fai emozionare sabry π Ma davvero, io qui butto fuori tutta me stessa e trovo questo forum una grande fortuna in mezzo a tanto grigiore...
Esatto mary, ci sentiamo tutte come te β€ non siamo sole anche se il mondo attorno a noi ci fa credere il contrario πͺπ€π
Eh siamo tantine ormai a provarci da un po'.. Ma non perdiamoci d'animo. Il primo passo Γ¨ farsi seguire bene da qualcuno che valuti con noi tutte le opzioni
Ragazze penso siano le sensazioni di tutte noi, che da quanto mi Γ¨ sembrato di capire ci proviamo da piΓΉ tempo. Io spero solo di non stare a perdere del tempo, forse con un percorso PMA avrei giΓ risolto probabilmente...
Scusa di che mary... vieni, vieni qui che sei in buona compagnia!!! ππ che sensazione hai?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io muco non lo vedo mai, infatti ho comprato il lubrificante conceive plus per aiutarmi... il clomid penso allo assumerΓ² quando comincerΓ² la pma
Si ho preso da aprile al mesw scorso il chirofert plus con solo d-chiro inositolo, e da un mesetto invece sto prendendo il nosifol d che ha sia myo inositolo che d chiro inositolo.. Sto mese sto vedendo muco fertile ma credo sua anche merito del clomid che mi sta facendo ovulare (spero)
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi integratori? Io forse sto andando bene con gli integratori di inositolo, anche se a fatica... li prendo da maggio e non ho ovulato solo ad agosto
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno e scusatemi....sono in attesa del ciclo tra oggi e domani....sono in compagnia delle mie perdite....perΓ² oggi mi sento davvero a pezzi e demoralizzata....provo a parlare con mio marito che Γ¨ l unico con cui posso parlare ma vedo che a momenti non capisce....mi sento come se sto perdendo la speranza che ci sia un figlio per noi....prima ero fiduciosa ora mi sento diversa Γ¨ come se ogni mese so che non Γ¨ andata infondo e poi mi illudo anche magari ma dentro di me so che non c Γ¨ e cosΓ¬ Γ¨ ogni mese....scusatemi....π
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sΓ¬ π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί probabilmente per quello che secondo me ha impegnato ad arrivare il ciclo