Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inotir ..costano un pochino ma non serve la ricetta . Me li ha dati il ginecologo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da poco sto prendendo kirocomplex: Γ¨ a base sia di myo-inositolo e chiro-inositolo (spero di averlo scritto beneπŸ˜‚)...non serve la ricetta ma me l ha prescritto (per 4mesi) uno dei vari dottori che ho sentito πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ragazza ma posso chiedervi se prendete integratori o qualcosa? Ma cosa per cui non serva la ricetta
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirtelo? Hai fatto piΓΉ che bene πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ma qui non Γ¨ facile trovare uno buono...credo che questo mese lasciamo perdere tutto e a gennaio prenderemo una decisione seria con mio marito...chissΓ  il natale e la serenitΓ  ci porta un sorpresa....io dovrei ovulare a fine mese e quindi poi a fine dicembre se dopo questi due non arriva le diamo un ultimatum o andiamo direttamente presso un centro...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiala sta ginecologa mary... Sono meso che leggo che ti dice così. Deve indagare oltre o comunque tranquillizzarti non mortificarti..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so per questo sono qui ❀ e vi ringrazio❀ speriamo che arrivi prima o poi....ormai ho lasciato perdere la gine perchΓ© dice che Γ¨ solo colpa mia che ci pensoπŸ˜… quindi l ho un po' mandata
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero Michela... quando avrΓ² questa gioia aspetterΓ². Una mia parente, sa cosa significa attendere una gravidanza e affrontarla con la paura di un aborto e ti assicuro che a lei non ho detto nulla ma io so giΓ  che lei ha capito tutto e per rispetto non mi chiede nulla... io so che lo sa. Chi ha sofferto come noi, non ha bisogno di parole.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per questo che anche noi ci allontaniamo dagli altri: per difesa. Noi sappiamo che non siamo esagerate ed anzi, siamo delle combattenti 😊πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi mary, questa ricerca ti sta facendo soffrire ma ti sta anche fortificando, forse è questo il senso di questo tuo percorso...diventare più forte da poter superare altri dolori che avevi. Io sono certa che, appena qualche medico, ti darà quella spinta che adesso vi serve, ripartirete con più serenità. A volte basta aggrapparsi a qualcosa di apparentemente sciocco per riaccendere le speranze. Prima di allora, come puoi vedere, siamo in tante a capirti 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale, spero di vederlo anche io!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente lo stesso.....ho provato a parlarne con la sorella di mio marito piΓΉ grande e con figlio arrivato al primo tentativo....non capisce....e comunque si per questo dato che non ne parlo con nessuno nella realtΓ  e dico che va tutto bene si sentono di potermi trattare anche male....invece fragile come mi sento in questi ultimi mesi....mi chiudo con tutti e basta....inoltre sto capendo che ho superato un grande dolore che avevo in famiglia solo grazie a questa ricerca, perchΓ© ogni mese non arrivando di fortifica il desiderio Γ¨ ogni cosa ogni dolore confrontato con il desiderio di avere questo figlio perde valore....Γ¨ come se fosse diventata per me la ragione di vita....mi ha dato sempre speranza....mi sento solo che spero in qualcosa che per ora per noi non c Γ¨ ma solo da 2 mesi...e non mi piace....vorrei tornare a risentirlo o risentirla....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo esterno Γ¨ a volte molto superficiale e molto alienato rispetto alla SensibilitΓ  che ha una donna che cerca un figlio. Probabilmente agli occhi dei nostri familiari e amici con cui ci confidiamo sembriamo esagerate, a me hanno detto... Ma non Γ¨ mica tanto che ci provi! Stai calma! Eh.... Vivilo un mese come il mio poi ne riparliamo di cosa sia tanto o poco, esagerato o no..
    Qui invece sappiamo di che parliamo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione . Io da una parte sono β€œcontenta β€œ che questo virus ci ha rinchiusi in casa, almeno non sono obbligata a stare in mezzo a persone che non ho voglia di vedere o trovare scuse per quei giorni no dove voglio solo piangere e stare da sola .
    Quando ho perso mio figlio mi sono sentita così sola e per nulla capita, sopratutto dalle amiche di una vita .. talmente sola che mi sono ripromessa che quando riuscirò a rimanere nuovamente incinta terrò tutto per me e basta..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀ mi fai emozionare sabry 😘 Ma davvero, io qui butto fuori tutta me stessa e trovo questo forum una grande fortuna in mezzo a tanto grigiore...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sarΓ  assolutamente solo un mom, ed Γ¨ normale. Ma ce la faremo tutte πŸ’•πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere te stella Γ© come leggere se stesse
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary Γ¨ normale... ma davvero, non sei sola. Io sono felice di avere scoperto questo forum perchΓ© davvero mi fa sentire meno aliena. Anche se virtualmente, ci ritroviamo qui tutte noi che stiamo affrontando la ricerca e purtroppo tante di noi sono molti mesi che ci provano senza successo. Anche io mi sento sola nel mondo reale... mi sto allontanando dalle persone perchΓ© ovviamente non racconto nulla e risulto magari sempre quella che dice " tutto bene" (stop, fine del discorso) mentre da chi ho cercato confronto mi sono sentita poco capita e confortata. Mi aspettavo quel supporto che non ho ricevuto... quindi credimi, ci sentiamo tutte sole. Fortunatamente ci siete voi, che siete un po' come il mio "diario segreto" dove scrivo tutto quello che non ho il coraggio di dire fuori... ho attraversato anche io questi ultimi mesi con tanta fatica e tante lacrime. Arriva quel momento. Ora sto cercando di razionalizzare... non so se e per quanto ci riuscirΓ² ma ci provo anche se non Γ¨ facile. So che puoi capire
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho sempre pensato ma ora non riesco spero sia solo un momento...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so....sarΓ  che Γ¨ un mio momento difficile in generale....non so mi sento sola e mai capita...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mary, ci sentiamo tutte come te ❀ non siamo sole anche se il mondo attorno a noi ci fa credere il contrario πŸ’ͺπŸ€—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siamo tantine ormai a provarci da un po'.. Ma non perdiamoci d'animo. Il primo passo Γ¨ farsi seguire bene da qualcuno che valuti con noi tutte le opzioni
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze penso siano le sensazioni di tutte noi, che da quanto mi Γ¨ sembrato di capire ci proviamo da piΓΉ tempo. Io spero solo di non stare a perdere del tempo, forse con un percorso PMA avrei giΓ  risolto probabilmente...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary é normale dopo molti mesi sentirsi così, sembra che non tocchi mai a noi, anche io a volte ho questa sensazione addosso come se a me non succederà mai... Ma non è così, dobbiamo crederci, arriverà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo ripreso il Conceive perchΓ© lo scorso mese dopo clomid avevo secchezza.
    . Invece sto mese muco ad albume come mai lo avevo visto e non sta servendo assolutamente il gel
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento che sto perdendo la speranza...che sono destinata ad aspettare....bo non so....comunque grazieπŸ˜…
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa di che mary... vieni, vieni qui che sei in buona compagnia!!! πŸ˜‚πŸ˜‚ che sensazione hai?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io muco non lo vedo mai, infatti ho comprato il lubrificante conceive plus per aiutarmi... il clomid penso allo assumerΓ² quando comincerΓ² la pma
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho preso da aprile al mesw scorso il chirofert plus con solo d-chiro inositolo, e da un mesetto invece sto prendendo il nosifol d che ha sia myo inositolo che d chiro inositolo.. Sto mese sto vedendo muco fertile ma credo sua anche merito del clomid che mi sta facendo ovulare (spero)
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi integratori? Io forse sto andando bene con gli integratori di inositolo, anche se a fatica... li prendo da maggio e non ho ovulato solo ad agosto
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e scusatemi....sono in attesa del ciclo tra oggi e domani....sono in compagnia delle mie perdite....perΓ² oggi mi sento davvero a pezzi e demoralizzata....provo a parlare con mio marito che Γ¨ l unico con cui posso parlare ma vedo che a momenti non capisce....mi sento come se sto perdendo la speranza che ci sia un figlio per noi....prima ero fiduciosa ora mi sento diversa Γ¨ come se ogni mese so che non Γ¨ andata infondo e poi mi illudo anche magari ma dentro di me so che non c Γ¨ e cosΓ¬ Γ¨ ogni mese....scusatemi....πŸ˜”
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί probabilmente per quello che secondo me ha impegnato ad arrivare il ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione