Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Io nel lβovulazione nn ho dolori ma stavolta mi ha preso questo mal di testa terribile. Tu facci sapere che ti dice β€οΈπͺπ»
Ciao Lucrezia, noi anche scarsa motilitΓ ...il 20%. Idem ci hanno detto che possiamo farcela naturalmente, ma anche io ho seri dubbi. A noi al momento solo cura di integratori per 3 mesi e poi si ripeterΓ l'esame per vedere come va. Voi?
Sono felice di questo e ti ringrazio x aver condiviso con me la tua esperienza! Teniamoci aggiornate e vedrai che prima o poi ci troveremo nel topic delle future mamme e torneremo a sorridere β€οΈ Ti abbraccio forte! Notte, a presto π
Anche per te fede!!! Tanto tanto te lo auguro π₯° Γ stato un piacere parlare con te... mi hai tirato su di morale Buonanotte ci aggiorniamo nei prossimi giorni π€π
Anche io a saperlo avrei iniziato molto prima π sono circondata da persone che alla prima sono rimaste incinte subito, mi sono sempre fatta controlli e cmq tutto sommato siamo giovani, non ho mai pensato alla possibilitΓ che ci volesse tanto tempo per rimanerci, invece eccoci qua, vΓ affrontata e pensare un giorno alla volta Ma quando vedremo quel test finalmente positivo, ci ripagherΓ per tutti quei giorni di tristezza
Io ho tanti rimpianti x non averci provato anni prima dando prioritΓ alla stabilitΓ lavorativa, al matrimonio e alla casa ma quando mi ero realizzata e abbiamo iniziato a cercare un figlio a completamento del nostro legame non Γ¨ arrivato. PerΓ² possiamo considerarci giovani anche adesso e possiamo prenderci del tempo x continuare a provarci e magari un giorno arriverΓ . Il punto Γ¨ che avendo difficoltΓ a concepire il primo non vorremmo aspettare molti anni e magari non riuscirci prima dei 35 e pensare che poi le probabilitΓ diminuiranno ancora.
Vero, una mia amica Γ¨ rimasta incinta dopo 5 anni e suo marito si Γ¨ sempre rifiutato di farsi dei controlli, assurdo per me, perΓ² ci sono anche queste situazioni. Io 29 lui 34
Ci vuole una grande forza, in questo periodo ho anche pensato all'amore per mio marito, non è così scontato passare questi momenti ed avere qualcuno accanto che lotta per lo stesso obbiettivo, capire che alcuni giorni si fa l'amore in maniera programmata ed accettarlo senza lamentarci, soprattutto per un uomo non è semplice e ci possiamo ritenere fortunate in questo. Tu quanti anni hai?
Fede sei molto dolce, mi consoli tanto e mi sento meno sola. à vero quello che dici, anche io ho sempre sostenuto di avere una soglia del dolore bassa e ho sempre super ansia per fare le analisi, ma non mi sono tirata indietro alla sonoisterosalpingografia (tremenda) e ho capito quanto davvero lo desidero e la forza che tiriamo fuori quando davvero crediamo in qualcosa di così importante
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il progesterone va dosato al 3 giorno del ciclo ed al 21o in un ciclo con ovulazione al 15 pm. In sostanza, va dosato una settimana dopo lβovulazione
Tranquilla siamo qui x sostenerci a vicenda e ascoltare le esperienze delle altre puΓ² solo esserci di aiuto. Ho sentito anche io di chi Γ¨ rimasta incinta con valori peggiori di mio marito, ma mi chiedo βe se non dovesse arrivare?β. Non so piΓΉ che pensare, ma dicono sempre che ne basta solo uno quindi prima o poi arriverΓ a destinazione mi auguro ππ» Dobbiamo continuare a crederci tesoro β€οΈ I nostri figli un domani saranno speciali e saranno concepiti con una quantitΓ di amore immenso. Io mi sono giΓ resa conto di aver superato molte mie paure/blocchi x il desiderio di avere un figlio (analisi, visite, tamponi) che mai avrei pensato di fare (sono una fifona e vado in ansia quando devo farli) ma ce lβho fatta talmente Γ¨ grande lβamore che provo. Siamo donne e siamo forti πͺπ» Supereremo anche questa prova vedrai cara π₯°
Grazie per avermi risposto e per l'incoraggiamento, scusa se sono stata un po' entrante, mi sto confrontando il piΓΉ possibile con le altre ragazze anche per non sentirmi sola Ho letto di donne che sono rimaste incinta con pochissimi soldatini e 5% di motilitΓ ArriverΓ anche per noi π
Il numero Γ¨ altissimo quindi sono sicura che ci riuscirete naturalmente. Mio marito prende Gametogen da febbraio, poi ha preso Clomid x 3 mesi x aumentare il testosterone sperando migliorasse anche la spermatogenesi, adesso sta prendendo ciproxin x 3 settimane.
195,0 totali, hai più motilità , questi sono i valori di luglio però, facendo il monitoraggio dell'ovulazione ha detto il ginecologo che a occhio ora gli sembra una motilità del 40% Io non ci credo fino a che non vedo un esame che lo dimostra, sono diventata così ormai. Sentia tuo marito che prende? Il mio Andrositol plus e fertiplus sod
MotilitΓ totale 37% MotilitΓ progressiva 25% Numero spermatozooi totale 10,5Numero spermatozooi su ml 3Forme tipiche 2% Con questi valori ci hanno detto che abbiamo il 5% di probabilitΓ di concepire naturalmente, soprattutto x la quantitΓ su ml. Tuo marito ne ha molti?
Ah e la nostra causa Γ¨ un Varicocele di lll grado, ci hanno detto di provare senza operazione e quindi l'abbiamo rimandata
Ti capisco π mio marito Astenozoospermia, posso sapere che valore ha la motilitΓ ? Il mio 22, scusami se sono cosΓ¬ precisa, sto cercando di confrontarmi per capire se ce la faremo in maniera naturale, i medici dicono di sΓ¬, ma io sono dubbiosa
Ah ecco...quindi anche tu non avevi comunque cicli brevi. Capito...ne saprΓ³ di piu con le analisi. Basta farle in un giorno qualsiasi della fase luteale? Spero nel caso ci fosse bisogno di riuscire a integrarlo gia da questo mese in modo da non perdere un altro mese di ricerca..
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciao.. negli ultimi due mesi non mi sono segnata. Sono al terzo giorno di ciclo e non le aspetto per β11 dicembre. Questa volta davvero non voglio vederle quelle malefiche πΏ... oramai perΓ² quasi non ci spero piΓΉ. Lo vedo proprio come un sogno irrealizzabile. Ma no demordiamo πͺπΌ..