Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece in ovulazione si.. Ho dolori ovarici e spesso anche nausea e mal di testa... Speriamo bene oggi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel l’ovulazione nn ho dolori ma stavolta mi ha preso questo mal di testa terribile. Tu facci sapere che ti dice ❀️πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, noi anche scarsa motilitΓ ...il 20%. Idem ci hanno detto che possiamo farcela naturalmente, ma anche io ho seri dubbi. A noi al momento solo cura di integratori per 3 mesi e poi si ripeterΓ  l'esame per vedere come va. Voi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io oggi... Ma mi sa che sto ovulando..
    Vediamo che dice la ginecologa ho la visita alle 12:30
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri. Ho un mal di testa terribile con nausea e devo comunque andare al lavoro, quindi mi sento uno straccio 😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una tachipirina non fa nulla, nom rimanere con il dolore non serve a nulla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, sono a 3 po. Da ieri ho un mal di testa terribile πŸ˜“ secondo voi posso prendere una Tachipirina?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sono felice di sentirti cosΓ¬...anche per me non Γ¨ stato un bel mese...soprattutto per 2 motivi uno che ci accomuna e l'altro Γ¨ un momento di sofferenza con mio marito....abbiamo pianto tanto lui anche per la prima volta e stamattina insieme al ciclo mi sono svegliata con tanta positivitΓ ....perche siamo uniti perchΓ© ci amiamo perchΓ© noi ce la mettiamo tutta e lui o lei quando vorrΓ  ci troverΓ  qui a braccia aperte ❀ se poi non dovesse arrivare entro qualche mese decideremo per ora rimandato tutto a gennaio e vogliamo viverci il natale il semi lockdown con tanto amore ❀❀❀❀❀ forza che arriverΓ  anche per noi...ovviamente abbiamo giΓ  deciso niente stick πŸ˜‚ solo beta mese prossimo se sento qualcosa oggettivamente diversa..πŸ˜…πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di questo e ti ringrazio x aver condiviso con me la tua esperienza! Teniamoci aggiornate e vedrai che prima o poi ci troveremo nel topic delle future mamme e torneremo a sorridere ❀️ Ti abbraccio forte! Notte, a presto 😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per te fede!!! Tanto tanto te lo auguro πŸ₯°
    È stato un piacere parlare con te... mi hai tirato su di morale
    Buonanotte ci aggiorniamo nei prossimi giorni πŸ€—πŸ€
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sΓ¬, quando succederΓ  sarΓ  una gioia immensa ❀️ Te lo auguro con tutto il cuore πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a saperlo avrei iniziato molto prima πŸ˜“ sono circondata da persone che alla prima sono rimaste incinte subito, mi sono sempre fatta controlli e cmq tutto sommato siamo giovani, non ho mai pensato alla possibilitΓ  che ci volesse tanto tempo per rimanerci, invece eccoci qua, vΓ  affrontata e pensare un giorno alla volta
    Ma quando vedremo quel test finalmente positivo, ci ripagherΓ  per tutti quei giorni di tristezza
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanti rimpianti x non averci provato anni prima dando prioritΓ  alla stabilitΓ  lavorativa, al matrimonio e alla casa ma quando mi ero realizzata e abbiamo iniziato a cercare un figlio a completamento del nostro legame non Γ¨ arrivato. PerΓ² possiamo considerarci giovani anche adesso e possiamo prenderci del tempo x continuare a provarci e magari un giorno arriverΓ . Il punto Γ¨ che avendo difficoltΓ  a concepire il primo non vorremmo aspettare molti anni e magari non riuscirci prima dei 35 e pensare che poi le probabilitΓ  diminuiranno ancora.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, una mia amica Γ¨ rimasta incinta dopo 5 anni e suo marito si Γ¨ sempre rifiutato di farsi dei controlli, assurdo per me, perΓ² ci sono anche queste situazioni.
    Io 29 lui 34
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara, l’infertilitΓ  mette la coppia a dura prova e non Γ¨ facile. Sicuramente abbiamo attraversato dei periodi bui in cui davvero non vedevamo via d’uscita perΓ² non Γ¨ scontato affrontare insieme tutto questo e lottare anche quando tutto sembra remarti contro. La mia gine ad esempio mi ha detto che molti uomini non accettano di sottoporsi a questi controlli...mi ha fatto riflettere molto perchΓ© mio marito ha subito accettato di farli e di sottoporsi a tutte le cure che speravamo potessero migliorare la situazione. Abbiamo 31 e 33 anni. Voi?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole una grande forza, in questo periodo ho anche pensato all'amore per mio marito, non è così scontato passare questi momenti ed avere qualcuno accanto che lotta per lo stesso obbiettivo, capire che alcuni giorni si fa l'amore in maniera programmata ed accettarlo senza lamentarci, soprattutto per un uomo non è semplice e ci possiamo ritenere fortunate in questo.
    Tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lucrezia, ce la faremo prima o poi...ci vuole solo tanta pazienza πŸ™„ L’importante Γ¨ dare un nome alle cose e accettare la realtΓ . Noi abbiamo prima dovuto accettare di essere una coppia infertile e poi una coppia che potrΓ  concepire solo grazie alla pma. È stata dura anzi durissima, ma oggi sono qui con una consapevolezza diversa. Fatico ancora a non pensarci perchΓ© Γ¨ inutile dirlo...ci penso sempre.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede sei molto dolce, mi consoli tanto e mi sento meno sola.
    È vero quello che dici, anche io ho sempre sostenuto di avere una soglia del dolore bassa e ho sempre super ansia per fare le analisi, ma non mi sono tirata indietro alla sonoisterosalpingografia (tremenda) e ho capito quanto davvero lo desidero e la forza che tiriamo fuori quando davvero crediamo in qualcosa di così importante
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progesterone va dosato al 3 giorno del ciclo ed al 21o in un ciclo con ovulazione al 15 pm. In sostanza, va dosato una settimana dopo l’ovulazione
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo qui x sostenerci a vicenda e ascoltare le esperienze delle altre puΓ² solo esserci di aiuto. Ho sentito anche io di chi Γ¨ rimasta incinta con valori peggiori di mio marito, ma mi chiedo β€œe se non dovesse arrivare?”. Non so piΓΉ che pensare, ma dicono sempre che ne basta solo uno quindi prima o poi arriverΓ  a destinazione mi auguro πŸ™πŸ» Dobbiamo continuare a crederci tesoro ❀️ I nostri figli un domani saranno speciali e saranno concepiti con una quantitΓ  di amore immenso. Io mi sono giΓ  resa conto di aver superato molte mie paure/blocchi x il desiderio di avere un figlio (analisi, visite, tamponi) che mai avrei pensato di fare (sono una fifona e vado in ansia quando devo farli) ma ce l’ho fatta talmente Γ¨ grande l’amore che provo. Siamo donne e siamo forti πŸ’ͺ🏻 Supereremo anche questa prova vedrai cara πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 -
    2 -
    3 - LUCREZIA - GIULIA - SARA

4 - SABRINA - HOPE

5 -

6 - JESSICA - ROBERTA

7 - GIULIA

8

9 - ELISA

10 -

11 - JESSICA

12 - LUCY - FEDE

13 - SCINTILLA

14 -

15 - GINE - MARIA

16 - SABRINA

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Ti segno subito
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto e per l'incoraggiamento, scusa se sono stata un po' entrante, mi sto confrontando il piΓΉ possibile con le altre ragazze anche per non sentirmi sola
    Ho letto di donne che sono rimaste incinta con pochissimi soldatini e 5% di motilitΓ 
    ArriverΓ  anche per noi πŸ€
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero Γ¨ altissimo quindi sono sicura che ci riuscirete naturalmente. Mio marito prende Gametogen da febbraio, poi ha preso Clomid x 3 mesi x aumentare il testosterone sperando migliorasse anche la spermatogenesi, adesso sta prendendo ciproxin x 3 settimane.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo fa questa cura? Se Γ¨ un infezione l'antibiotico dovrebbe migliorare notevolmente la situazione
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    195,0 totali, hai piΓΉ motilitΓ , questi sono i valori di luglio perΓ², facendo il monitoraggio dell'ovulazione ha detto il ginecologo che a occhio ora gli sembra una motilitΓ  del 40%
    Io non ci credo fino a che non vedo un esame che lo dimostra, sono diventata così ormai.
    Sentia tuo marito che prende? Il mio Andrositol plus e fertiplus sod

• Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevano operare anche mio marito perchΓ© l’andrologo era convinto che fosse varicocele...peccato che poi l’elettrocolordoppler ha smentito tutto. Ad oggi nessuna causa. L’unico appiglio Γ¨ la presenza di molti leucociti ed eritrociti nello sperma quindi probabile infezione. Per cui sta facendo una cura antibiotica.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MotilitΓ  totale 37%
    MotilitΓ  progressiva 25%
    Numero spermatozooi totale 10,5Numero spermatozooi su ml 3Forme tipiche 2%
    Con questi valori ci hanno detto che abbiamo il 5% di probabilitΓ  di concepire naturalmente, soprattutto x la quantitΓ  su ml. Tuo marito ne ha molti?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e la nostra causa Γ¨ un Varicocele di lll grado, ci hanno detto di provare senza operazione e quindi l'abbiamo rimandata
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco πŸ˜” mio marito Astenozoospermia, posso sapere che valore ha la motilitΓ ?
    Il mio 22, scusami se sono così precisa, sto cercando di confrontarmi per capire se ce la faremo in maniera naturale, i medici dicono di sì, ma io sono dubbiosa
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...quindi anche tu non avevi comunque cicli brevi. Capito...ne saprΓ³ di piu con le analisi. Basta farle in un giorno qualsiasi della fase luteale? Spero nel caso ci fosse bisogno di riuscire a integrarlo gia da questo mese in modo da non perdere un altro mese di ricerca..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao.. negli ultimi due mesi non mi sono segnata. Sono al terzo giorno di ciclo e non le aspetto per β€˜11 dicembre. Questa volta davvero non voglio vederle quelle malefiche πŸ‘Ώ... oramai perΓ² quasi non ci spero piΓΉ. Lo vedo proprio come un sogno irrealizzabile. Ma no demordiamo πŸ’ͺ🏼..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione