Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Sii, stasera altro round, ma abbiamo piazzato bene bene da venerdรฌ in poi.. Venerdรฌ sera, dimentica mattina, ieri sera, e faremo anche stasera sotto indicazioni della ginecologa ๐๐ช๐ผ๐ค๐ป
Siii giada... Muco in abbondanza... Sabato albume proprio e io non l ho mai visto cosรฌ, e dolori netti a destra da ieri sera
Sabry k bellooo super felice per te ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ชโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri.....tanti incrocini per te๐ค๐ผโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Noti per caso qualcosa di diverso rispetto allo scorso mese?muco..dolorini ovulatori?
Che bello sabry ๐๐๐ ripartite con carica! Una bella dose di carica dopo il mese burrascoso... sono contenta! Forza ๐ช๐ช๐ค๐
Ragazze visita fatta! Ho un follicolo di 22 a destra periovulatorio, quindi o ho giร ovulato o sto per ovulare! Il clomid ha funzionato โฃ๏ธ๐ Ora non resta che pregare e sperare Progesterone da giovedรฌ
Che speranza ci dai, grazie! Si, anche io penso che sia solo piรน lunga la ricerca, essendo appunto piรน lentini... L'astenozoospermia l'avevate giร scoperta durante la ricerca della prima gravidanza?
Si ragaZze potete farcela naturalmente...mio marito ha astenozzospermia cioรจ pochi e lenti...alla prima gravidanza dopo tre mesi ho avuto il.positivo adesso da giugno nulla...quindi ad.ottobre ho fatto fare controlli e aveva un.infezione ora speriamo d riuscirci...l andrologo ha dtt essendo pochi e lenti bisogna trovare il.momento giusto!!!/alla prima ricerca รจ stato cosi semplice invece ora sembra un odissea...ma mai perdere la speranza ragazzeee
Mah lo spero guarda, come dicevo a Fede ho visto casi piรน drastici dei nostri riuscirci, speriamo che lo sia anche per noi ๐ท๐
Per la settimana dopo l ovulazione sarei ancora in tempo ma per il terzo giorno di ciclo no..quindi dovrรณ aspettare il ciclo successivo in caso per integrarlo..๐
Sono un po' sotto numero...30 mln tot invece di essere maggiori di 39... perรฒ il mio gine si รจ soffermato sulla motilitร di piรน perchรฉ dice che รจ quella la piรน decisiva Ed anche lui mi ha detto che รจ piรน risolvibile ... Voi invece avete un bel numero, quindi sii fiduciosa ๐
Dicembre sarร 8 mesi che ci proviamo, anche io ho finito gli esami miei questo mese รจ tutto ok. Come numero sono buoni i soldatini? Cmq la risolveremo, e me i medici hanno sempre detto che la motilitร si recupera ci vorrร del tempo, ma si recupera
Anche con noi i medici erano super sereni, ci ridevano nel viso perchรฉ ho iniziato a fare i controlli dopo appena 1 mese di ricerca. Ma tornassi indietro lo rifarei perchรฉ gli integratori di cui parlano ci vuole del tempo prima di vedere dei risultati sono cure lente purtroppo, quindi ti consiglio assolutamente di andare da un urologo e capire dove sia il problema e usarlo, secondo me รจ inutile rimandare
Guarda noi non sappiamo ancora cosa c'รจ... La dott.ssa del PMA (dove ha fatto l'esame) non diede molto peso e disse che non avrebbe creato problemi in una ricerca naturale. Nรฉ integratori, nรฉ ulteriori esami. Il mio gine, invece, vedendo i suoi esami gli ha dato subito integratori e se in 3 mesi non succede nulla, si ripete l'esame e si guarda meglio.In tutto questo, un andrologo non l'abbiamo sentito. E non so se stiamo perdendo tempo... perรฒ anche il nostro medico di base ci ha detto di aspettare per il momento.Non so, solo io non vedo tutta questa positivitร perรฒ...
Ciao Arya, anche tuo marito Varicocele? Lui ora รจ da marzo che prende integratori in questi mesi vediamo se ce la facciamo. Io ho fatto la sonoisterosalpingografia per vedere se tutto andava bene e dovrebbe aiutare molto il concepimento. Altrimenti il prossimo mese io inizio con le stimolazioni e lui si dovrร operare