Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Michela forza! Io ero sempre super regolare, ora sarร che ci metto il pensiero, ma ho avuto ritardi anche di 4 giorni ultimamente... non ti dico le illusioni! Oggi sarร giorno un po' cosรฌ ma da domani vedrai che il pensiero di avere una nuova speranza e opportunitร ti aiuterรก a rialzarti. Ti abbraccio ๐๐ค
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono poi una che lo mette contro anzi...ma davvero sembra che non viviamo soli....che non ci siamo mai sposati....che viviamo ancora sotto le loro regole....
Dai mary, sarร solo un momento... Capitano litigi forti ma poi passa, noi siamo qui โฃ๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate me ne vado....lite forte con mio marito....non voglio cercare piรน....vi seguirรฒ ogni tanto sperando di vedere tanti positivi...vi auguro il meglio davveroโค
Mannaggia...qst cicogna dove si trova che tarda ad arrivare?? Noi qst mese settimo tentativo chissร sia la volta buona visto k ora abbiamo curato l infezione
Michela mannaggia mi spiace tanto... Avevi preso clomid una o due compresse? Io sono al secondo ciclo, con due, la prima volta nada con una compressa
No ti parlo chiaro qst pazienza nn c รจ l ho๐๐๐ la prima volta nemmeno gli stick ho usato xk avevo tantissimo muco da capire quando ovulavo dp il parto invece nn ne ho piรน se nn una minima cosa quindi x sicurezza ho iniziato ad usare gli stick
Ragazze mi sposto ufficialmente qui perchรฉ oggi il ciclo รจ arrivato dopo 3 giorni di ritardo .. ๐ฅบ Domani pomeriggio ho il primo monitoraggio, pensiamo al potessimo mese anche se la batosta cโรจ ogni mese .. or mai รจ quasi un anno post aborto ๐ฅบ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prendo anche la temp.basale ?
Crepii...speriamo sia il mese buono
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara sรฌ assolutamente oggi e domani come da consiglio delle istituzioni della clear blu โฃ๏ธ in bocca al lupo ๐ค๐ค๐ค
Speriamo... nel frattempo continuo la cura, sperando di aver debellato il batterio. Sto anche prendendo dei fermenti lattici per aiutare l'equilibrio intestinale
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le lavande si che puoi farle... io facevo betadine.... Comunque ti consiglio di farne due al giorno... cosรฌ sfiammi. Mattina e sera.
Secondo te vanno bene anche delle lavande? Io le devo fare proprio sotto prescrizione del ginecologo ma le avevo finite.. sono comunque naturali anche quelle. Domani arrivano. Dici che posso stare tranquilla? Comunque appena fatto uno stick ed รจ ancora negativo ๐๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma scusa degli ovuli nn puoi metterli? Tipo ginel? Per attivare la flora batterica? Magari ti aiutano...sono naturali... Io ormai dopo il ciclo ne uso due per pulire diciamo.......
Ciao giada! Che carina che sei! No, avevo scritto che erano negativi i.miei test ma avevo tanto muco, perรฒ per la cistite sรฌ, sono io, super presente ๐. Va giร bene (anche se sono ancora super raffreddata ma vabbe...). Il medico curante mi ha dato solo integratori e fortunatamente hanno funzionato perchรฉ evidentemente l'ho presa molto presto e anche se mi viene spesso non ho mai avuto le perdite di sangue. Pur stando meglio ho paura ad avere rapporti ๐ voglio evitare di passarci batteri anche se stiamo perdendo giorni utilissimi... che rabbia! Non so cosa fare...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questo รจ picco๐๐ช๐ผ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao stella, se non mi ricordo male avevi postato il tuo test lh subito dopo il ciclo e cโรจ lโavevi con due linee... Ecco volevo farti vedere il mio giusto per farti vedere che come ti avevo detto a fine ciclo cโรจ sempre ancora lh in circolo... e io considera che nn ho giustamente ancora il muco fertile appunto perchรฉ mi รจ finito ieri...! Quindi lh in circolo cโรจ sempre...quindi vai tranquilla.Tu continua a fare stick ....io comunque mesi fa avevo avuto la cistite e mi era venuta molto forte a livello di sangue ....mamma...ho sofferto tanto...il dottore mi diede un antibiotico da prendere e mi passo dopo due giorni....Chiedi al medico di base .Ti posto la foto del mio lh oggi..๐Spero di esserti stata dโaiuto un poโ.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si possiamo solo sperare๐