Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Anche a me ha tardato di 4 giorni inutilmente! E mi Γ¨ successo solo 2 volte questβanno!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Hope, si ho una bimba nata nel 2018. Purtroppo avendomi riscontrato lβinsulina resistenza mi spiegava la gine che le ovaie vanno a produrre ovuli piΓΉ βscadentiβ o che le mie ovaie sono diventate pigre ed hanno bisogno di aiuto. Con la prima nessun problema, ma non avevo neanche questo problema
Ciao roberta ma da cosa siete arrivate a conclusione che i tuoi ovetti nn siano d qualitΓ ?se nn ricordo male tu hai partorito cm me nel 2018... la prima nn sei riuscita ad averla senza problemi?
Da quanto lo prendi il clomid? A me la gine ha detto di prendere quello da 50 mg x aiutare le mie ovaie a far un ovetto di qualitΓ , e poi dopo lβovulazione credo mi dia il progeffik
Io ho appena finito il primo ciclo di clomid che perΓ² Γ¨ andato male πdomani farΓ² il monitoraggio per iniziare il secondo ciclo ππ€
Roberta cara, mi sembra un ottimo programma intanto! Vedrai che ti aiuterΓ molto il clomid, sono sicura che non tarderai ad avere belle notizie
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, oggi finalmente mi sento meglio anche a livello psicologico. Ho avuto la visita con la nuova ginecologa, e mi ha fatto unβottima impressione. Mi ha trovato le ovaie leggermente invecchiate confronto la mia etΓ . Mi ha detto che avendo problemi di insulino resistenza di prendere il Clomid 50mg. Dal prossimo mese e che faremo i monitoraggi eco graficamente. E a gennaio mi ha dato da fare se non succede nulla gli esami del sangue ormonali x me Γ¨ spermiogramma x mio marito...
Si volevo giΓ chiederlo la volta scorsa ma la visita era apposta per vedere se era passata e lui mi disse si che ero bella pulita. Quindi poi non gli chiesi nulla. Questo mese Γ¨ successo ancora quindi vorrei avere conferme .. uffi π₯Ίπ₯Ί
Grazie mille per le tue parole! Si domani dopo la visita andrΓ meglio.. spero solo che non mi trovi qualche brutta novitΓ π£π£
Una sola, domani ho la visita monitoraggio. Vorrei perΓ² chiederli se Γ¨ normale che da qualche mese ho un dolore nel pre ciclo e durante lβovulazione sempre e solo nello stesso punto . Il mese scorso mi ha detto che lβinfezione era passata perΓ² questo dolore ce lβho ancora ..uffi
Ah... Oddio boh.... Un po' di lh in circolo ci sta e se il seno giΓ fa male vuol dire che hai progesterone in circolo e hai ovulato
Ciao ragazze! Chiedo un parere a voi, martedΓ¬ ho ovulato, MercoledΓ¬ ho fatto un Stick quasi bianco, ieri bianco, oggi che sono nel 3 Po linee quasi uguali, dolore al seno e all'ovaia Destra boh non Γ¨ che sto ovulando di nuovo???? π€
Si ma mi trovo veramente bene, meglio che con il chirofert plus che ho preso per 7 mesi.. Mi da tanta energia, lo prendo al mat, e poi Γ¨ completo di tutto, acido folico, myo inositolo, d chiro inositolo, vitamina d... Tutto
Grazie mille! Ti ho seguita quando lo hai scritto ed in effetti mi ha incuriosito vorrei comprarlo... Γ il primo mese che lo usi?