Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Lucrezia! Posso chiederti come mai la stimolazione se appunto il problemino Γ¨ dall'altra parte? Pura curiositΓ ...forse per avere rapporti piΓΉ mirati? Io non ho ancora fatto nessun monitoraggio uffi π
Giulia cara.. Mi spiace tantissimo..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, anche novembre per me Γ¨ andato, sono arrivate con 3 giorni di anticipo.. Ora non le aspetto per il 20/21 dicembre...... E sto perdendo le speranze... π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo Sofia.... spero solo che non mi dia altre pastiglie, ne sto prendendo un botto
Roby fammi sapere poi se ti vaπ io in settimana vado dal nutrizionista
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ma non capiscono da cosa sia nata lβinsulina resistenza. Comunque lunedΓ¬ ho la visita con lβendocrinologa e vediamo cosa mi dice
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti auguro che con tutto il cuore che i monitoraggi ti aiutino.
Si per una buona qualitΓ del follicolo e che si avvici il piΓΉ possibile da dove entrano gli spermatozoi Io sono terrorizzata dalle punture in pancia π Te le hai mai prese?
Ma sono farmaci per l'ovulazione? Io sto facendo clomid e poi in teoria avrei dovuto fare gonasi che Γ¨ la puntura per lo scoppio... Ma sto mese ho ovulato da sola
Γ un sostegno per la fase luteale, quindi nel post ovulazione, e si da solitamente quando c'Γ¨ una carenza di progesterone, che infatti io a volte ho
Ciao Sabrina, anche la mia ginecologa mi ha prescritto questo farmaco per il mese prossimo se non dovesse andare bene questo, come ti trovi? Scusa la mia ignoranza per i farmaci, ma a cosa serve?
Ma si dai per i rapporti Γ¨ sufficiente e anche meglio a gg alterni..al limite puoi fare consecutivi giusto il giorno dell ovulazione. Se per monitoraggio intendi i test ovulazione tanto sarai in grado di sapere quando stai ovulando
Scusami che intendi con βmonitoraggioβ?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei capire se sbaglio.. appena si apre la finestra fertile abbiamo rapporti tutti i giorni. Questo mese faccio io monitoraggio e speriamo che con i mirati ci azzecco.. Forse Γ¨ esagerato 10 giorni consecutivi..
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 30 inizio il monitoraggio per la prima volta! Vediamo che succede π€π½π€π½π€π½
Speriamo in un regalo di natale β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so...la pazienza nel PO non Γ¨ con noi....! Io perΓ² se devo dirti la veritΓ questo mese ci siamo detti con mio marito di prenderla molto in tranquillitΓ . Quello che arriva prendiamo. Fissarsi Γ¨ peggio.Daiii Sabrina....ancora Γ¨ prestino perΓ² secondo me il nuovo dosaggio porterΓ i frutti....te l ho sempre detto... spero per teπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌStai prendendo sempre il progeffik?