Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Cmq ragazze oggi Γ¨ il primo giorno in cui finalmente sono pulita dal ciclo e vedo giΓ tanto bel muco...mi sa che qualcosina la stanno facendo questi integratori! Speriamo facciano tutto il loro dovere alla perfezione πΉ
Visualizza messaggio citato
Hope mi ha fatto fare gli esami del sangue la nutrizionista xk non riesco a dimagrire, ed avendo avuto mio Padre insulino dipendente e mamma che prende la mertformina, ha deciso di farmi fare un paio di controllo; ed Γ¨ venuta fuori. Non sono molto fuori dai limiti, ma con i miei precedenti in famiglia mi ha fatto approfondire con altre visite mediche
Hope davvero... Stai tranquilla... A tutte scende. Poi se si ha molto muco ad albume trattiene di piΓΉ e aiuta la risalita, mentre dopo, nei giorni successivi e quindi quelli di ovulazione e post, il muco sparisce e quindi la parte liquida tende a scendere... Ma Γ¨ tutto assolutamente normale. Ho chiesto anche alla mia ginecologa
No io della prima ricerca ricordo che nn mi scendeva giΓΉ ...io invece ho notato che nel rapporto dopo due gg dal primo nn Γ¨ sceso...mentre qll avuto dopo un gg Γ¨ sceso...nn so che pensare...alla prima gravidanza nn Γ¨ stata cosi complessa la cosa
Ahhahahha Addirittura hanno fatto degli studi per vedere se effettivamente servisse stare stese e/o a gambe in su dopo il rapporto. La percentuale di donne rimaste in gravidanza era la stessa di quelle che dopo si alzavano subito.. Io resto stesa per precauzione, ma in realtΓ gli spermatozoi raggiungono la cervice subito e in massimo un minuto inizia la loro risalita verso le tube. Quello che deve salire sale... Il resto Γ¨ solo liquido seminale, state serene
Ma si che Γ¨ normale ragazze.. Scende solo la parte acquosa, mentre il resto sale su... Non vuol dire nulla ed Γ¨ perfettamente normale
Anche a me scende sempre giΓΉ ma credevo fosse una cosa normale π a volte piΓΉ a volte meno. Sicuramente se si hanno rapporti piΓΉ ravvicinati scende meno... oddio illuminami π
Γ un pensiero che accomuna tutte...io finalmente dopo la cura avevo notato che finalmente lo sperma dopo il rapporto nn era sceso giΓΉ e mi ero rallegrata ma qst Γ¨ avvenuto al rapporto un gg prima del picco poi nei tre gg d rapporti dal picco in poi Γ¨ di.nuovo sceso giΓΉππqst volta la vedo davvero complicata raggiungere una gravidanza...ora a fine mese mio marito ha di nuovo lo spermiogramma vediamo un po
Il mioxin-4g che ha acido folico ed anche il myo-inositolo...lo prendo da poco piΓΉ di un mese ed ho notato un po' piΓΉ di muco, non so se Γ¨ una coincidenza o meno. Prendo anche il dostinex per abbassare la prolattina che era un po' fuori range. Ora infatti devo ripetere l'analisi per vedere se Γ¨ ritornata in regola. Non so, il mio gine voleva aspettare e vedere se era anche questa una possibile causa, prima di fare altro...ma io mi sento di no
Quell'esame Γ¨ un po' fastidioso ma se l'ho fatto io ce la fanno tutte π si e spero che davvero funzioni Te prendi solo acido folico?
A me manca solo l'esame delle tube ed ho il terrore di quello, piΓΉ delle punture! PerΓ² si farΓ πͺ Dai Lucrezia, sei a buon punto...hai tanti bei aiutini π
Non ricordo...tu hai giΓ fatto il controllo delle tube? Cmq penso che questi saranno anche i miei prossimi step π’ ma da una parte non vedo l'ora di farli e chissΓ ...
Ciao Arya, come dice la ginecologa Γ¨ per rendere piΓΉ "appetibile" l'uovo dagli spermatozoi e avvicinarlo il piΓΉ possibile verso di loro, anche io della stimolazione ne farei anche a meno devo essere sincera PerΓ² se c'Γ¨ da farla si farΓ π