Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...ieri sera avevo dolore zona ovaia sempre destra...ma a dire il vero nn ho dato peso a questa cosa proprio perchΓ© potevo mai immaginare una cosa del genere??? Si sposta il ciclo...devi segnarmi l’8 dicembre.
    Che assurditΓ ...nn ci sto credendo ancora.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vaiiii
    Senti anche dolorini?
    Quindi non le aspetti prima del 13?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro Γ¨ assurdo ma ho fatto due calcoli.
    Aspettavo il ciclo il 10 novembre ma il progesterone me li ha slittati il 14.
    Quindi Facendo un calcolo giusto perchΓ© so che ovulo il 14 giorno e sono di 28...se conto dal 10 novembre mi mette ovulazione domani.........!!!!!!pazzesco... quindi sto ovulando a dire il vero normale come dovrei....!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada! Questo sembra quasi un picco, se sono afac ti dico che il picco lo segnano con la. Linea del test piΓΉ scura solitamente.. Continua a monitorare, ma assolutamente vai con i rapporti.. In realtΓ  essendoti finito il Ciclo giΓ  da un po' Γ© assolutamente possibile che tu stia ovulando... Vai πŸ€β£οΈπŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Dirvi che sono parecchio in shock Γ¨ pocoπŸ˜….
    Anna sa giΓ .
    Mezz’ora fa ho notato del muco filante e ho pensato :bah... seeeeee... figuriamoci se ovulo ora che mi Γ¨ finito il ciclo 6 giorni fa...ho preso uno stick di ovulazione e l’ho poggiato sul piano del lavandino ridendo....dopo 5 minuti ritorno in bagno ed era cosΓ¬...come lo state vedendo voi.....Sono rimasta molto perplessa da ciΓ²......CosΓ¬ aggiungo subito sia il muco e sia il test lh nell’app che mi da apice 81 e ovulazione domani..........!!!!!!Mai successa una cosa simile...CioΓ¨ ero bella tranquilla beata che mancavano 7 giorni nei miei calcoli per l’ovulazione Γ¨ tackkkkkkk LA SORPRESA.....🀣🀣🀣🀣🀣Avevamo giΓ  avuto un rapporto l’altro ieri giusto perchΓ© avevamo deciso giorni alterni..Quindi adesso come deciso stasera e dopo domani...o anche domani....comunque senza fisse.Che ne dite? Sabrina che dici tu?πŸ˜…Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1

• Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze oggi è il primo giorno in cui finalmente sono pulita dal ciclo e vedo già tanto bel muco...mi sa che qualcosina la stanno facendo questi integratori! Speriamo facciano tutto il loro dovere alla perfezione 😹
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente.. Quella che scende Γ¨ la parte acquosa.. La sostanza sale πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito...cmq speriamo in qst regalo d natale per tutte!!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ sceso proprio dal gg del picco in poi!! Quindi dici che nn Γ¨ un problema???
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby...hai fatto anche analisi per tiroide?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche la mattina a dire il vero, magari se capita nel weekend.. PerΓ² si tendenzialmente la sera Γ© piΓΉ frequente e piΓΉ comoda
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha vero! tendenzialmente proviamo sempre di sera anche perché è il momento perfetto per rilassarsi... 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope mi ha fatto fare gli esami del sangue la nutrizionista xk non riesco a dimagrire, ed avendo avuto mio Padre insulino dipendente e mamma che prende la mertformina, ha deciso di farmi fare un paio di controllo; ed Γ¨ venuta fuori. Non sono molto fuori dai limiti, ma con i miei precedenti in famiglia mi ha fatto approfondire con altre visite mediche
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope davvero... Stai tranquilla... A tutte scende. Poi se si ha molto muco ad albume trattiene di piΓΉ e aiuta la risalita, mentre dopo, nei giorni successivi e quindi quelli di ovulazione e post, il muco sparisce e quindi la parte liquida tende a scendere... Ma Γ¨ tutto assolutamente normale. Ho chiesto anche alla mia ginecologa
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io della prima ricerca ricordo che nn mi scendeva giΓΉ ...io invece ho notato che nel rapporto dopo due gg dal primo nn Γ¨ sceso...mentre qll avuto dopo un gg Γ¨ sceso...nn so che pensare...alla prima gravidanza nn Γ¨ stata cosi complessa la cosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi va di lusso quando lo facciamo di sera e mi addormento direttamente 🀣
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sabry! πŸ€— anche io per precauzione resto una mezz'oretta stesa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha
    Addirittura hanno fatto degli studi per vedere se effettivamente servisse stare stese e/o a gambe in su dopo il rapporto. La percentuale di donne rimaste in gravidanza era la stessa di quelle che dopo si alzavano subito..
    Io resto stesa per precauzione, ma in realtΓ  gli spermatozoi raggiungono la cervice subito e in massimo un minuto inizia la loro risalita verso le tube. Quello che deve salire sale... Il resto Γ¨ solo liquido seminale, state serene
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si che Γ¨ normale ragazze.. Scende solo la parte acquosa, mentre il resto sale su...
    Non vuol dire nulla ed Γ¨ perfettamente normale
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me scende sempre giΓΉ ma credevo fosse una cosa normale πŸ˜… a volte piΓΉ a volte meno. Sicuramente se si hanno rapporti piΓΉ ravvicinati scende meno... oddio illuminami πŸ˜†
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa hai capito di essere insulina resistenza?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pensiero che accomuna tutte...io finalmente dopo la cura avevo notato che finalmente lo sperma dopo il rapporto nn era sceso giù e mi ero rallegrata ma qst è avvenuto al rapporto un gg prima del picco poi nei tre gg d rapporti dal picco in poi è di.nuovo sceso giù😭😭qst volta la vedo davvero complicata raggiungere una gravidanza...ora a fine mese mio marito ha di nuovo lo spermiogramma vediamo un po
    • Rispondi
  • Arya
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ abbiamo lo stesso problema mi sa πŸ˜… motilitΓ  tot 20%
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ma non ricordo piΓΉ tuo marito aveva fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Arya
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mioxin-4g che ha acido folico ed anche il myo-inositolo...lo prendo da poco piΓΉ di un mese ed ho notato un po' piΓΉ di muco, non so se Γ¨ una coincidenza o meno. Prendo anche il dostinex per abbassare la prolattina che era un po' fuori range. Ora infatti devo ripetere l'analisi per vedere se Γ¨ ritornata in regola. Non so, il mio gine voleva aspettare e vedere se era anche questa una possibile causa, prima di fare altro...ma io mi sento di no
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quell'esame Γ¨ un po' fastidioso ma se l'ho fatto io ce la fanno tutte πŸ˜… si e spero che davvero funzioni
    Te prendi solo acido folico?
    • Rispondi
  • Arya
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca solo l'esame delle tube ed ho il terrore di quello, piΓΉ delle punture! PerΓ² si farΓ  πŸ’ͺ Dai Lucrezia, sei a buon punto...hai tanti bei aiutini πŸ€
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo scorso mese me lo sono presa per fare esame delle tube, esami ormonali, tampone vaginale e mammografia
    Anche la sonosalpingografia al di lΓ  dell'esame cmq dice la ginecologa che aumenta la probabilitΓ  perchΓ© ti rende piΓΉ fertile
    Vediamo πŸ€” se non vedo non credo 😊Io ho paura solo delle punture 😭 e sento se le posso sostituire con dei medicinali
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😭 si parte con il 10 mese...
    • Rispondi
  • Arya
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo...tu hai già fatto il controllo delle tube? Cmq penso che questi saranno anche i miei prossimi step 😒 ma da una parte non vedo l'ora di farli e chissà...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arya, come dice la ginecologa Γ¨ per rendere piΓΉ "appetibile" l'uovo dagli spermatozoi e avvicinarlo il piΓΉ possibile verso di loro, anche io della stimolazione ne farei anche a meno devo essere sincera
    PerΓ² se c'Γ¨ da farla si farΓ  πŸ˜’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione