Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Quanti tentativi hai alle spalle? Comunque tranquilla, qui ci sono tantissime ragazze che aspettano il positivo da parecchio, me compresa, questa non Γ¨ una consolazione ovviamente, ma almeno ci sentiamo meno sole e strane.. ArriverΓ per tutte
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava......ad oggi la penso proprio così.
Ilaria mi spiace moltissimo ritrovarti qui, spero sia l'ultima volta, per entrambe Ti segno Dai che si riparte β£οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no Giada, era una battuta la mia, pensavo che mettendo la faccina che ride l avreste capito!!! Io sono tranquilla, forse x il mio c arattwre, conoscendomi, sono troppo tranquilla!!
Buonasera ragazze.. Eccomi qua.. Dopo diverse ore a piangere sull arrivo del ciclo, mi inserisco anche io in questo mese.. Le maledette non dovrebbero arrivare il 22..inizialmente ero indecisa ma poi la voglia di avere questo bimbo vince su tutta la tristezza di questo giorno.. Quindi si riparteπ€