Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici รจ buono? Io non so se continuare chieofert
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella โค๏ธ Speriamo sia un bel regalo di capodanno โค๏ธ Teniamo duro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao malli...se devo essere sincera posso dire che i test non hanno apice. Scusa a che giorno sei?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossero arrivate puntualmente non mi avrebbero illusa anche perchรฉ non รจ che ci sperassi troppo... Invece sembra proprio che sto mese non ne vogliano sapere๐Ÿ˜ 
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dire tutto e niente..ma anche esserci una bella sorpresa.....๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Tantissimi incrocini per te.... magari apri la pista del positivo tu e ti veniamo dietro.....lo spero tantissimo tesoro๐ŸŒธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di una vostra opinione!i test sono cosรฌ ma qst mese nn ho visto muco solo veramente pochissimo ieri !!ho letto k potrebbe essere stato il clomid oppure nn ovulerรณ???Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ  1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii
    Vedrai ti troverai bene
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ  2
    Arrivato! ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7-8 po oggi.. Eh come scrivevo da ieri ho dolorini, oggi sento l'utero "contratto" e ho davvero tantissima nausea oggi... Ma ormai so che non vogliono dire nulla queste cose
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente i valori di riferimento cambiano da laboratorio a laboratorio quindi non so il mio 1,50 quanto sia nel tuo laboratorio
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me... รจ stato tutto improvviso... adesso giร  ero tranquilla...ora lo sono di piรน...quello che sarร  sarร .
    Tu come ti senti? A che po sei?
    Lโ€™integrazione a me sta facendo benissimo...sono sicura che stia facendo il suo lavoro.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...le ragazze lo sanno... diciamo che dopo 6 giorni che era finito il ciclo ho avuto un ovulazione precoce, che me ne sono accorta per puro caso.
    Visto i precedenti tentativi andati a vuoto questo mese avevamo proprio deciso di farci trasportare dal caso e basta...... solo che domenica ho avuto questa bella sorpresa. Muco filante abbondante e test che mi dava apice.
    Quindi io e mio marito ci siamo guardati vis a vis e nn ci siamo sentiti di essere egoisti e far passare questa cosa con indifferenza e caso. Abbiamo avuto rapporti il 20.Poi il 22 notte giorno in cui ho scoperto muco e test apice. E poi dopo aver avuto un giorno di test a 200 apice ne abbiamo avuto un altro allโ€™una di stanotte quindi oggi ..il 24 . Adesso lh come ti dicevo รจ sceso anche se รจ alto .Forse sarebbe stato ideale piazzare anche domani mattina.. perรฒ davvero..senza fisse ...se ci va ok...sennรฒ penso con sinceritร  che va bene cosรฌ.Non dico che sono scazzata o che la stia prendendo con distacco...questo no...perรฒ che sono meno in fissa รจ piรน tranquilla si... quello che viene viene...bello o brutto che sia. Nn so come spiegare ,forse mi sono rassegnata . รˆ brutto dirlo......ma รจ cosรฌ.Adesso voglio lasciare che le cose arrivino sole perchรฉ a volte nn basta solo il cuore...bisogna avere anche la testa libera senza pretese per viverla piรน serenamente.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa mi dispiace vederti qui... forza e coraggio per questo bel mese ๐Ÿ’ช speriamo porti tanta fortuna! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non lo dire a me Sabrina. Io stavolta di strano ho che mi fa male solo il seno sinistro. Boh!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna, io sono a 7po se ho ovulato il 17 e 8po se ho ovulato il 16, abbiamo il dubbio. Comunque anche io non ho seno dolorante come al solito.. Mi sembra solo piรน pieno
    In compenso da ieri ho dolorini, e oggi uja grande nausea, ma per me questi si non vogliono dire assolutamente nulla perchรฉ ne ho avuti nei mesi scorsi...uff se ne ho avuti, e poi il ciclo รฉ sempre arrivato
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi mando un salutino dalla mia pausa pranzo ๐Ÿค— Chi come me รจ a 6 po? Come vi sentite? A me non รจ ancora comparso il solito dolore al seno post ovulazione. Spero di cuore che questo post di dicembre si riempia di positivi โ™ฅ๏ธ Buona attesa a tutte ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 2 mesi sempre al terzo giorno di ritardo.. Questo mese puntualissimo!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne leggo tante di recensioni sui test, sia ovulazione sia gravidanza.. Alla fine sono tutte questioni soggettive.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. Ma mio marito non รจ molto favorevole ๐Ÿ™„ comunque a me il seno non รจ sceso.. Anzi รจ rimasto pieno e a volte fa male..
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero leggo che questi test clearblue dalle recensioni danno spesso positivo anche con l acqua corrente... Nn capisco niente mammamia ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ gli stick non so se li capisco
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ io l'ho scoperta per puro caso facendo i dosaggi ormonali a settembre. Era a 1500 invece di essere a massimo 500... mi prroccupai tantissimo. Con il dosaggio in 3 tempi invece scese, era a 34 invece di essere al massimo 25. Dal 1 ottobre prendo il dostinex e questo mese sto notando tanto ma tanto muco. Non so se รจ il dostinex o l'integratore col myo-inositolo che mi sta migliorando l'ovulazione. Prima sicuramente non notavo cosรฌ tanto muco...
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedo a 33โ‚ฌ su amazon
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avevo la prolattina a 18 e avevo proprio del siero che mi usciva dai seni. Per lโ€™ovulazione non lo so se ovulavo perche non mi interessava e non ci facevo caso. Ho preso il dostinex 2 compresse a settimana per lโ€™esattezza e dopo 1 mese ho fatto gli esami della prolattina in 3 tempi e mi era rientrata a 1,50. Da quella cura fatta tra giugno e luglio non ho piu siero al seno e con lโ€™aiuto dellโ€™integratore ho notato con i miei occhi lโ€™ovulazione. Anche tu hai avuto problemi di prolattina?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ arriva il 16/12 non so se rischiare
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove? Interessante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, su sta abbassando lh.. Quindi credo sia scoppiato il follicolo o al massimo sta per scoppiare
    • Rispondi
  • Arya
    Arya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...dove? Ottimo il prezzo!
    • Rispondi
  • Arya
    Arya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale dopo quanti mesi ti รจ rientrata la prolattina e che valore avevi di partenza? Hai notato poi delle differenze, tipo nell'ovulazione, quando รจ rientrata nella norma? Scusa per le troppe domande ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Offerta anche per il clearblue tappo viola 20. 35โ‚ฌ offertona
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi interessa cโ€™รจ una super offerta dei test femometer ovulazione. 50test a 12โ‚ฌ invece di 20
    • Rispondi
  • Arya
    Arya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho notato la stessa cosa... Novembre, infatti, non รจ stato cosรฌ bello pieno di positivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione