Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo la linea... Anche senza contrasto πŸ€žπŸ»πŸ’•
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Si sono una psicopatica, ma ho voluto provare il test di gravidanza con sangue "first to know" perchΓ© mi ero stancata di aspettare tanto e fare i test canadesi e trovare anche delle Ghost line, questo essendo del sangue dice sia sicuro e le linee non appaiono se non c'Γ¨ in circolo HCH.
    Premetto che sono al 7 po quindi l'ho fatto presto ma non ho resistito.
    Vi allego le foto ditemi che ne pensateChi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  2

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, perchΓ© il mio ciclo ha fatto le bizze negli ultimi mesi πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ultimamente non sono sempre presente nel forum, ma quando entro cerco di tenermi aggiornata e spero sempre di trovare dei bei positivi πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ˜˜ Dai che arriverΓ  il mese in cui ci troveremo tutto tra le β€žFuture mammeβ€œ!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dose giornaliera da assumere di acido folico Γ¨ 400 quindi attenta se appunto giΓ  prendi altri integratori. In ogni caso prima di assumere un nuovo prodotto chiedi sempre consiglio al tuo medico o al farmacista stesso. Non tutti gli integratori sono per tutti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai nelle mie foto ci sono i valori...l’avevo giΓ  postata....mi sembra se non erro l’acido folico ne ha 400
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto acido folico hanno? PerchΓ© io giΓ  prendo integratori miei a parte
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara πŸ₯°β€πŸ€žπŸ»πŸ€ ci siamo sentite qualche mese fa perchΓ© se non sbaglio avevamo stessa scadenza poi ci siamo perseπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Mary,
    leggo ora il tuo messaggio e sono felice di sentirti piΓΉ serena. Auguro tanta fortuna anche a te πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho visti e secondo me sono ottimi..ma sono troppo costosi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il monitor con i suoi stick di persona, che nasce come contraccettivo, ma puΓ² essere usato anche x monitorare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo, l'ho scoperta solo facendo i dosaggi ormonali. Il medico mi ha detto che nel mio caso Γ¨, probabilmente, causa-effetto dell'ovaio mocropolicistico πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze test di ovulazione da poter fare
    Al. Mattino? Consigli
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arya la prolattina alta a te che sintomi portava?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene in farmacia ...se vuoi essere piΓΉ tempestiva. PerchΓ© anche se nn c’è l’hanno dentro l’indomani te lo danno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prendo questo su Amazon vedo se c’è seno vado in farmacia
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non sono certa dell’ovulazione, ma ho deciso di contare cosΓ¬ perchΓ© ho bisogno di avere una data πŸ˜…πŸ˜ƒ Io da un paio d’ore percepisco ogni tanto uno spillo all’ovaio sinistro, ma anch’io ho avuto finora tutti i sintomi possibili (giΓ  da prima di iniziare la ricerca) per cui prendo tutto con le pinze. Anzi mi rallegra piΓΉ il non avere sintomi che averne, perchΓ© molto ormai molti li collego al ciclo e mi demoralizzo quando li sento.
    Nei prossimi giorni dovrei avere l’esito degli esami ormonali. Incrociamo tutto e speriamo che sia finalmente il nostro mese πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 grazie cara si risolto ma credo dalla visita dell urologo πŸ€žπŸ»πŸ™ˆ mi ha come tolto un peso si si vi farΓ² compagnia per un po' tra chi non le aspetta sperando un giorno di arrivare a future mamme πŸ€£πŸ˜…β€β€β€ grazie cara ma io ci sono qui per tutte voi ❀πŸ₯°
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary!!!! Ooh sono felice di rivederti dopo quella giornata turbolenta, ma non avevo dubbi che avreste risolto presto. Mi piace la serenitΓ  che traspare dal messaggio. Spero tu la possa mantenere a lungo. Ti abbraccio e ora non andare piΓΉ via eh πŸ˜‚ puoi passare solo nel gruppo "future mamme" πŸ˜œπŸ˜†πŸ˜˜
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perΓ² ancora dobbiamo valutare bene e credo insieme alla ginecologa e l urologo da gennaio prendiamo decisioni serieπŸ™ˆπŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Arya
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.... Γ¨ un'altra ancora. Io avevo sentito parlare della clinica San Luca (viale Orazio Flacco) e del centro PMA del policlinico
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo giada, prima o poi dovrΓ  accadere
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bari si trova in viale unitΓ  d italia...ma non ricordo il nome πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Arya
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto Mary! πŸ€
    Vedevo che sei delle mie parti....posso chiederti a che centro, nel caso, farai riferimento?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok giada attendiamo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°e speriamo anche in qst mese magico πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™ per tt noi❀️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno sono sparita un pochino πŸ˜‚πŸ™ˆ ho passato un periodo bruttino perΓ² ora tutto finalmente risolto. Vi volevo aggiornare...sabato Γ¨ stato un giorno in cui finalmente mi sono tolta un peso....abbiamo fatto visita urologo perchΓ© mio marito ha fatto spermiogramma 2 settimane fa che ha motilitΓ  nettamente migliorata...questo era l unico problema. Stranamente mio marito mi ha voluto far entrare e l urologo ci ha spiegato che un problema potrebbe essere la viscositΓ  aumenterΓ  e la fluidificazione incompleta e ha dato per mio marito integratori....ci ha oggettivamente detto che se il ginecologo esclude altri problemi, e la mia l ha fatto, per lui a marzo aprile potremmo iniziare a provare una intrauterina....perche siamo giovani e avremmo giΓ  dovuto concepire....oppure sempre perchΓ© siamo giovani provare ad aspettare, pero anche anni...Γ¨ una cosa che forse avevo bisogno di sentirmi dire per togliermi dubbi. La sua chiarezza mi ha aiutato molto e mi aiuterΓ  in questi mesi....mio marito Γ¨ delusissimo ma abbiamo deciso di aspettare gennaio e vedere che fare e nel caso abbiamo giΓ  trovato un centro per la intrauterina se ci sentiremo pronti a marzo aprile πŸ₯°β€ ovviamente ci speriamo sempre che arrivi perΓ² non abbiamo potere possiamo solo amarci tanto e prenderci cura di noi 🀞🏻πŸ₯°β€πŸ₯° buona fortuna a tutte ragazze perchΓ© Γ¨ solo fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn Γ¨ detto. Magari si presenta ancor di piΓΉ domani io muco...ma comunque sta salendo la percentuale. Quindi sei sulla buona stradaπŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti il mio parere.
    Io Γ¨ giΓ  il secondo mese che lo assumo.
    Lo anche consigliato.Per me ad oggi Γ¨ l’unico integratore completo e che funzioni.Quando l’ho acquistato all’epoca c’era scritto che dava funzionalitΓ  al secondo mese di assunzione ma secondo me prima lo assumo e prima prepara il corpo a dare le vitamine giuste che bisogna avere quando si cerca.Io te lo consiglio.E parlo perchΓ© ho usato di tutto. Chirofol plus,chirofol 500, inofolic ,multicentrum pre mamma...Senza alcun effetto. Quindi se vuoi provaπŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sempre, siamo d' acciaio noi ormai πŸ˜œπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese ti si è messo di traverso 😑
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai provato... Preso sotto Consiglio di Sabrina e mi ha incuriosito... Ti faro sapere
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono giada ma ancora Γ¨ presto dovrei ovulare dopodomani come dice l app !!!perΓ² la mia perplessitΓ  Γ¨ come mai muco pochissimo e si puΓ² ovulare πŸ€”πŸ€”πŸ€”qst nn capisco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione