Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
La dose giornaliera da assumere di acido folico Γ¨ 400 quindi attenta se appunto giΓ prendi altri integratori. In ogni caso prima di assumere un nuovo prodotto chiedi sempre consiglio al tuo medico o al farmacista stesso. Non tutti gli integratori sono per tutti.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vai nelle mie foto ci sono i valori...lβavevo giΓ postata....mi sembra se non erro lβacido folico ne ha 400
Cara Mary, leggo ora il tuo messaggio e sono felice di sentirti piΓΉ serena. Auguro tanta fortuna anche a te πππππ
Nessun sintomo, l'ho scoperta solo facendo i dosaggi ormonali. Il medico mi ha detto che nel mio caso Γ¨, probabilmente, causa-effetto dell'ovaio mocropolicistico π€·π»ββοΈ
π€£π€£π€£ grazie cara si risolto ma credo dalla visita dell urologo π€π»π mi ha come tolto un peso si si vi farΓ² compagnia per un po' tra chi non le aspetta sperando un giorno di arrivare a future mamme π€£π β€β€β€ grazie cara ma io ci sono qui per tutte voi β€π₯°
Ciao mary!!!! Ooh sono felice di rivederti dopo quella giornata turbolenta, ma non avevo dubbi che avreste risolto presto. Mi piace la serenitΓ che traspare dal messaggio. Spero tu la possa mantenere a lungo. Ti abbraccio e ora non andare piΓΉ via eh π puoi passare solo nel gruppo "future mamme" πππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so perΓ² ancora dobbiamo valutare bene e credo insieme alla ginecologa e l urologo da gennaio prendiamo decisioni serieππ€π»
Ah ecco.... Γ¨ un'altra ancora. Io avevo sentito parlare della clinica San Luca (viale Orazio Flacco) e del centro PMA del policlinico
In bocca al lupo per tutto Mary! π Vedevo che sei delle mie parti....posso chiederti a che centro, nel caso, farai riferimento?
Ok giada attendiamo π₯°π₯°π₯°π₯°e speriamo anche in qst mese magico π€π€π€π€πππππ per tt noiβ€οΈ
Nn Γ¨ detto. Magari si presenta ancor di piΓΉ domani io muco...ma comunque sta salendo la percentuale. Quindi sei sulla buona stradaπͺπΌ
Nono giada ma ancora Γ¨ presto dovrei ovulare dopodomani come dice l app !!!perΓ² la mia perplessitΓ Γ¨ come mai muco pochissimo e si puΓ² ovulare π€π€π€qst nn capisco