Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao ragazze, non so ancora per quale giorno di dicembre ma dopo le beta negative mi trasferisco di qui cmq ๐คฆโโ๏ธ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao cara per quel che ne sono l'ovulo cresce circa 2mm al giorno e attorno a 22 mm scoppia. Quindi se eri circa a 16 hai ovulato circa 3-4 GG massimo dopo. Teoricamente quando senti io dolore รจ in momento dell'espulsione e di per sรฉ il momento vero dell'ovulazione dura circa un'ora poi l'ovulo resta lรฌ X 24 ore . Scusa la spiegazione un po' tecnica , ci puรฒ stare che tu abbia ovulato lunedรฌ - martedรฌ e le perdite ad albume possono essere residui ogni corpo รจ a se. โฃ๏ธ
Ciao ragazze! Questo mese non capisco nulla dell ovulazione. L unica cosa giovedรฌ a una visita di controllo la gine trova follicolo dominante di 16 mm. Gli altri piccoli quindi cโera il dominante. Mi dice che avrei ovulato nei 2-3 gg successivi. Invece lunedรฌ sera/martedรฌ mattina avverto senso di ovaio pesante, come avere un sasso in pancia, non doloroso ma molto fastidioso tanto da fare piano per sedermi e alzarmi e fare piano le scale. Poi sparito nel pomeriggio come aver premuto un tasto. Per quanto riguarda il muco, filante fino a domenica e lunedรฌ con sensazione di scivoloso . Poi basta. Solo che oggi (mercoledรฌ) noto ancora muco filante ma con numerose striature bianche e un poโ appiccicoso. Ma fila! Ed รจ anche abbondante tanto da trovarne negli slip. Dovrรฒ ancora ovulare? Ps. Non uso stick o altro. Solo osservazione del muco+ eventuali doloretti. Grazie a chi mi risponderร
Ragazze buongiorno,ho bisogno di un vostro aiuto. Giovedรฌ scorso ho avuto il ciclo (esattamente sei giorni fa), cominciato con macchioline rosa e marroni, poi perdite normali da mestruazioni ed al quarto giorno si รจ interrotto improvvisamente. Stamattina ho deciso di fare un test di gravidanza dato il forte mal di schiena che ho da due giorni a questa parte ed il risultato รจ stato il primo a sinistra. Nel dubbio dopo un paio d'ore ne ho rifatto un altro che รจ uscito negativo. Cosa devo fare??
Ho un ciclo regolare negli ultimi mesi รจ stato di 27 quindi lโovulazione dovrebbe essere il 16 ma visto quel giorno piรน muco elastico immagino ci sia stato il 17 vediamo se nn arriva per il 30/1 dicembre se neanche questo mese va inizieremo i controlli... fino ad ora ho curato la tiroide quindi ero rassegnata ma questo mese ho fatto le analisi e quindi so che il tsh รจ a 0,15 e si รจ abbassato
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhhhhhhhh okkkkkk๐ Bene...adesso si spiega...ma sai preciso che giorno hai ovulato? La macchiolina rosa fa ben sperare tesoro๐โค๏ธ
No mi sono espressa male dal 14 al 19 cโรจ stato il muco poi il 23 la macchiolina rosa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cioรจ mi spiego...di solito non dura una settimana il muco... almeno per quello che si dice.ecco perchรฉ dico che strano...! Poi hai anche avuto una macchiolina rosa... Hai parlando con la tua ginecologa?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sei in ovulazione o giร รจ avvenuta? Perchรฉ siccome parli sia di settimana scorsa di avere muco e anche questa settimana...รจ un poโ strano. Cioรจ di solito quando cโรจ muco significa che dopo 2/3 giorni si ovula...ma se lo stai avendo per due settimane nn so cosa significhi..
La settimana scorsa ho iniziato con muco allโalbume dโuovo e poi dopo un paio di giorni era filante fino a diventare cremoso e poi dolori allโovaio sinistro ( solo una sera) ... lโaltra sera di nuovo dolore allโovaio sinistro e prima di andare a letto una macchiolina sul rosa ieri niente e oggi spero niente scusa per i dettagli ma dopo 10 mesi sentire tt questo mi fa stare in ansia spero di riuscirci ๐ค๐ป
Continui o a intermittenza? Io percepisco ogni tanto lโovaio sinistro ma niente di chรฉ. Ancora una settimana di attesa ๐๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Si prima volta! ๐il mese scorso ho usato sempre clomid ma senza monitoraggi infatti sono andata un poโ alla cieca .. questo mese dovrebbe andare meglio, spero ๐ค
Ahhh scusa ๐ Incrocio comunque per te ๐๐ค๐ค ร la prima volta che fai i monitoraggi? A me non dispiace lโidea di essere seguita un poโ di piรน prossimamente, se anche dicembre non va. Diciamo che il fatto che la ginecologa me lโabbia proposto mi ha incoraggiato ๐๐ช๐ป
No io il 2 avrรฒ la visita monitoraggi per capire se ho ovulato o se sto ovulando, quindi scoprirรฒ se clomid sta funzionando ..๐non le aspetto per il 17
Ragazze incrocio per voi ๐๐ค๐ค๐ค๐๐๐ Anchโio non le aspetto per lโ1 o 2 e ci spero tanto!!! Se non dovesse andare bene con lโanno nuovo inizierรฒ i monitoraggi. Tu come ti senti Michela?
Ciao cara, no niente stick, ho osservato il muco e i doloretti e devo dire che sono felice di aver almeno avuto la conferma che il mio corpo mi manda i segnali giusti. Io ho avuto muco ad albume a intermittenza per una settimana di fila, lโultimo lโho visto il martedรฌ e stando ai dolori penso di aver ovulato il mercoledรฌ sera. Le analisi del venerdรฌ mattina hanno poi confermato che lโovulazione era avvenuta da poco, quindi tutto torna.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte belle donne ๐ Oggi primo giorno senza ciclo, possiamo iniziare piรน carichi di sempre ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io di solito ho sempre il muco due giorni prima lโovulazione...infatti per me quello รจ il campanellino dโallarme. Se ne hai molto rispetto ai mesi passati รจ una cosa positiva ๐๐ช๐ผ
Grazie io questo mese ne ho visto molto di piรน dei mesi precedenti e mi sono fatta questo domande
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si speriamo ๐๐๐๐ anche io entro poco ๐ญ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando si ovula io nn ho mai muco....sempre prima
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora tesoro io ti dico la veritร . Qualcosa vedo. Perรฒ come ho letto tante recensioni positive ho anche letto tante recensioni negative ....cioรจ che anche lรฌ succede di avere le ghost motivo per cui nn l ho mai voluto prendere. Puoi anche andare tu stessa a vedere su Amazon le recensioni... Ciรฒ nn toglie che io comunque qualcosa vedo...perรฒ siccome ho letto in questi giorni che hai scritto che anche te hai avuto tanti tentativi alle spalle e quindi so la sofferenza che cโรจ...ti dico di nn sentire nessuno...senti solo te stessa e le tue sensazioni...perchรฉ quelle non mentono mai. โค๏ธ