Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla πŸ˜„ fai Stick con la seconda urina cosΓ¬ ti rendi conto di quando ovuli e di come cambiano le linee πŸ‘
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok chiaro 😁😁 grazie mille ❀
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai per entrare nella settimana fertile ancora non ci sei, io come te e verso il 10 pm inizio ad avere rapporti a giorni alterni
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah grazie! Ma ieri mi Γ¨ finito il ciclo Γ¨ normale che gia sono fertile? Io pensavo di ovulare a 14 pm visto il ciclo di 28/29 gg
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai entrando nella finestra fertile, calcola che quando stai ovulando le due linee devono essere belle forti e uguali, a volte la sinistra Γ¨ piΓΉ marcata della Destra e il valore arriva a piΓΉ di 100%
    Ora... dateci dentro πŸ˜† πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera quest oggi mi sono arrivati i test e per sfizio ne ho voluto provare uno... Sono a 7 pm... Volevo sapere che significaChi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie della risposta! Incrociamo le dita 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo alternare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che ci puΓ² volere un po', una decina di giorni sicuro... 13po boh, dovrebbe fare le beta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!!! Ma perchΓ©?? CosΓ¬ si Γ¨ rovinato un buon momentoπŸ€¦β€β™€οΈ fai bene, deve capire!! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il gonasi 10000 in quanti giorni si smaltisce??se al 13po test gravidanza positivo Γ¨ possibile sia effettivamente gravidanza?chiedo per la mia amica
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda.. sia ieri che oggi clearblue mi dava la faccina sorridente lampeggiante, voi nel periodo fertile lo fate tutte le sere o va bene anche a sere alterne?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda meglio che scrivo qui cosi non mando male mio marito😑 siamo rientrati alla stessa ora io stavo trattenendo, faccio pipi, facciamo l amore anche se invece di essere piΓΉ intense del solitoπŸ˜… invece ultimi momenti come sempre...aveva detto anche l urologo che ci vuole una bella spinta...che da quando non ovulo😑 finito tutto rimango nel letto perchΓ© cosΓ¬ non cola. Mio marito va in bagno lo vede, lo vede negativo( come ieri ha detto) lo butta con gli altri...ora non so quale sia. Mi sono incazzata. Non Γ¨ la prima volta che lo fa Γ¨ cosΓ¬ non ha senso non monitori niente. Ora non gli parlo. Io un anno per imparare e lui non sa riflettere 2 volte. 😑😑😑 mi ha rovinato il bel momento di primaπŸ˜’ ovviamente ho detto che non metto ovuli di xyminal questo mese perchΓ© le cose si fanno bene. Mo sta insistendo ma lo devo far penare😑😑😑😑😑
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che non era corpo litro perchΓ© non c’era la vascolarizzazione del corpo luteo. Comunque il fatto Γ¨ che ho zero dolori niente di niente e il muco misto... come faccio a produrre quello fertile assieme al non fertile? Mentre ieri era fertile egg tutto il giorno... boh!! Che complicato !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capisce molto del mio inizio del messaggio.. Dicevo che anche io ho fatto eco a 22
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    To dico così perché anche io ho fatto wco ws era 22,e la ginecologa mi disse che vedeva già vascolarizzazione intorno al follicolo, e che potevo anche aver ovulato, ma se così non era, avrei ovulato nel corso della giornata.. E non mi ha neanche fatto fare la puntura di gonasi che era prevista per far scoppiare il. Follicolo, perché disse che sarebbe scoppiato da solo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornata a casa? Tutt ok?
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah diceva che era proprio follicolo non corpo luteo e che era 22 mm. Tutto qua. Ps. Grazie delle risposte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio.. Fidati della tua ginecologa e meno di internet.. Se lei ha visto che era tutto ok allora probabilmente avrΓ  notato anche una vascolarizzazione, qualcosa che le ha fatto capire che stavi per ovulare..
    A 22 nove volte su dieci scoppia.
    Le perdite dei resti ovviamente puoi confonderle
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche durante la giornata? Io le trovo un po’ strane perche miste tra filanti e post ovulazione. Comunque dicevo che a 22 scoppia o no.. purtroppo leggo molto su internet e ho visto che puΓ² succedere che non scoppi... ma la gine insisteva che Γ¨ tutto ok.. quindi boh questo mese mi metto L anima in pace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, se hai rapporti la notte io. Giorno seguente le Trovi ancora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a 22 Γ¨ difficile non scoppi onestamente...
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche non scoppiare perΓ² giusto? La gine perΓ² mi ribadisce che Γ¨ tutto ok (ieri)
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma per quanto tempo restano le perdite β€œda rapporti”? CioΓ¨ se si hanno rapporti la notte, restano anche il giorno dopo?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi proprio di sì! Se riusciamo compitiamo anche oggi anche se mio marito torna tardi da lavoro( tipo alle 23), già ieri era distrutto ma ci siamo impegnati. Stasera chissà! In ogni caso non importa, se dovesse essere il mio momento il rapporto di ieri sera potrebbe essere quello giusto! Altrimenti pazienza
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara speriamo io ancora devo tornare a casa😭 dovrei fare lo stick
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 22 il follicolo scoppia... Credo tu abbia ovulato giΓ 
    Attenzione a non confondere le Perdite si muco con resti dei rapporti..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai ovulato o stanotte o oggi.. Io direi da domani 1po
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece fatta altra eco ieri (molte perdite ad albume) e c’era un follicolo di 22 mm. PerΓ² ancora oggi ho perdite ad albume miste a perdite appiccicose... quindi non capisco. PerΓ² se ho ancora quelle filanti non ho ovulato giusto? Ormai non so se ovulero o no... che pizza! GiΓ  ho cicli lunghetti (31-35)... ho aspettato tanto per provare sto mese cavoli...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento: stamattina e nel corso della giornata ho rifatto due stick Femometer e l’LH si Γ¨ abbassato, non del tutto ma si Γ¨ comunque abbassato. AvrΓ² ovulato nella notte?
    Comunque anche questo mese ovulazione precisa come un orologio svizzero! L’acido folico mi ha davvero regolarizzata.. e da domani si inizia il conto alla rovescia!!! Che questo mese porti fortuna e un dolce positivo a tutte noi πŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, giorni pieni e vi leggo a random...
    Io sto usando il Femometer, ma Γ¨ possibile che sfalsi la temperatura per il riscaldamento?! Lo abbiamo acceso ieri e mi ha modificato il calcolo... mi dΓ  che avrei ovulato 3 gg fa (mentre il muco inizio a sentirlo piΓΉ ad albume oggi) e mi avrebbe anticipato le mestruazioni di una settimana! πŸ™„πŸ™„
    A me sembra stranissimo... credo proprio sia dovuto al riscaldamento, ma boh...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe πŸ˜‰ sai, nel caso fosse stanco.. Per stuzzicarlo un po' 😜 ma si, cosΓ¬ deve essere! Vivere a pieno il momento! La serenitΓ  di coppia Γ¨ fondamentale ed Γ¨ bene parlarne.continuate cosi πŸ’ͺπŸ’ͺ🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione