Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Stai per entrare nella settimana fertile ancora non ci sei, io come te e verso il 10 pm inizio ad avere rapporti a giorni alterni
Ahahahahahah grazie! Ma ieri mi Γ¨ finito il ciclo Γ¨ normale che gia sono fertile? Io pensavo di ovulare a 14 pm visto il ciclo di 28/29 gg
Ciao! Stai entrando nella finestra fertile, calcola che quando stai ovulando le due linee devono essere belle forti e uguali, a volte la sinistra Γ¨ piΓΉ marcata della Destra e il valore arriva a piΓΉ di 100% Ora... dateci dentro π π
Ragazze il gonasi 10000 in quanti giorni si smaltisce??se al 13po test gravidanza positivo Γ¨ possibile sia effettivamente gravidanza?chiedo per la mia amica
Ragazze una domanda.. sia ieri che oggi clearblue mi dava la faccina sorridente lampeggiante, voi nel periodo fertile lo fate tutte le sere o va bene anche a sere alterne?
Ti do un consiglio.. Fidati della tua ginecologa e meno di internet.. Se lei ha visto che era tutto ok allora probabilmente avrΓ notato anche una vascolarizzazione, qualcosa che le ha fatto capire che stavi per ovulare.. A 22 nove volte su dieci scoppia. Le perdite dei resti ovviamente puoi confonderle
Ma anche durante la giornata? Io le trovo un poβ strane perche miste tra filanti e post ovulazione. Comunque dicevo che a 22 scoppia o no.. purtroppo leggo molto su internet e ho visto che puΓ² succedere che non scoppi... ma la gine insisteva che Γ¨ tutto ok.. quindi boh questo mese mi metto L anima in pace
Eh ma per quanto tempo restano le perdite βda rapportiβ? CioΓ¨ se si hanno rapporti la notte, restano anche il giorno dopo?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si direi proprio di sì! Se riusciamo compitiamo anche oggi anche se mio marito torna tardi da lavoro( tipo alle 23), già ieri era distrutto ma ci siamo impegnati. Stasera chissà ! In ogni caso non importa, se dovesse essere il mio momento il rapporto di ieri sera potrebbe essere quello giusto! Altrimenti pazienza
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara speriamo io ancora devo tornare a casaπ dovrei fare lo stick
A 22 il follicolo scoppia... Credo tu abbia ovulato giΓ Attenzione a non confondere le Perdite si muco con resti dei rapporti..
Io invece fatta altra eco ieri (molte perdite ad albume) e cβera un follicolo di 22 mm. PerΓ² ancora oggi ho perdite ad albume miste a perdite appiccicose... quindi non capisco. PerΓ² se ho ancora quelle filanti non ho ovulato giusto? Ormai non so se ovulero o no... che pizza! GiΓ ho cicli lunghetti (31-35)... ho aspettato tanto per provare sto mese cavoli...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze aggiornamento: stamattina e nel corso della giornata ho rifatto due stick Femometer e lβLH si Γ¨ abbassato, non del tutto ma si Γ¨ comunque abbassato. AvrΓ² ovulato nella notte? Comunque anche questo mese ovulazione precisa come un orologio svizzero! Lβacido folico mi ha davvero regolarizzata.. e da domani si inizia il conto alla rovescia!!! Che questo mese porti fortuna e un dolce positivo a tutte noi π
Ragazze, giorni pieni e vi leggo a random... Io sto usando il Femometer, ma Γ¨ possibile che sfalsi la temperatura per il riscaldamento?! Lo abbiamo acceso ieri e mi ha modificato il calcolo... mi dΓ che avrei ovulato 3 gg fa (mentre il muco inizio a sentirlo piΓΉ ad albume oggi) e mi avrebbe anticipato le mestruazioni di una settimana! ππ A me sembra stranissimo... credo proprio sia dovuto al riscaldamento, ma boh...
Ma ci mancherebbe π sai, nel caso fosse stanco.. Per stuzzicarlo un po' π ma si, cosΓ¬ deve essere! Vivere a pieno il momento! La serenitΓ di coppia Γ¨ fondamentale ed Γ¨ bene parlarne.continuate cosi πͺπͺπ€