Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ci proviamo da 8 mesi, ma come Sofia mi sento stanca, ogni mese penso che sia quello buono e nulla ho la sensazione che senza un aiutino medico non ce la faremo e lui non vuole accettare l'idea
Roby com'Γ¨ andata la visita ? Che t hanno detto riguardo questa insulina resistente? Scusami come si fa a capire che le ovaie sono invecchiate??π
Ciao ragazzeπ vi seguo ormai da qualche mese e finalmente ho deciso di scrivere sperando mi porti fortuna e sperando in un meraviglioso miracolo di Nataleπππ L'anno scorso ad ottobre dopo un solo tentativo ho scoperto di essere incinta, ma purtroppo alla nona settimana ho dovuto fare raschiamento per uovo chiaroπ₯A maggio di quest'anno abbiamo ricominciato la ricerca, ma finora purtroppo niente! Incrocio le dita con voi e spero tanto che questo possa essere il mese giusto per tutte π€π
Io invece oggi , 13 pm, sto cosi..ma ci sta perche l ultimo ciclo avevo ovulato a 22 pm (dedotto dalla temperatura basale). La mia domanda Γ¨ questa...Γ¨ normale che la linea diventi piu o meno visibile a seconda dei giorni senza un particolare andamento e superare mai il 50%?
Dipende quanto tempo passa.. Si potrebbero fare degli esami approfonditi di compatibilitΓ genetica, tentare con delle stimolazioni ormonali, oppure una iui...
Ragazze, scusate l ignoranza ma non so niente a proposito... Ho bisogno di farvi una domanda... Quando una coppia non riesce a concepire e non ci sono problemi di nessun tipo qual Γ¨ il percorso da intraprendere?
Sono veramente abbattuta sento di non avercela fatta nemmeno questa volta, ho chiamato la ginecologa gli ho chiesto di provare una IUI Mio marito non Γ¨ molto d'accordo, vorrebbe farlo in maniera naturale, ma ogni mese che passa mi sento sempre piΓΉ stanca, non so che fare π’
Si secondo me a 10 po si dovrebbe vedere di piΓΉ, mah Γ¨ la prima volta che lo uso lo sto valutando, vediamo se non arriva faccio un test Grazie amiche π
Lucrezia cavolo... Ma si vedeva π Qua anche ma ovviamente c'Γ¨ il contrasto
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ArriverΓ per tutte e sarΓ una gioia immensa!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io da 18 po a 23 po vediamo questo mese
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucrezia sei la ragazza che giΓ qualche GG fa ha postato un test simile e senza filtro e la linea si vedeva ?....
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto sento mie queste parole! Tanti anni di fidanzamento facendo la massima attenzione e sperando di non rimanere incinta e ora che lo desideriamo cosΓ¬ tanto non arriva!! Ma arriverΓ ne sono sicura! Prima o poi arriverΓ π
Ciao ragazze, vi capisco benissimo! Noi anche, 15 anni che stiamo insieme...e quante volte da piccoli eravamo preoccupati fosse successo qualcosa di non programmato, test di gravidanza sprecati nel nulla... Ogni tanto ci ripensiamo e la prendiamo a ridere pensando che poveri scemi siamo stati π Noi abbiamo deciso ed iniziato a provarci durante un viaggio (stupendo)...ed io, povera illusa, immaginavo di raccontare, un domani, al mio futuro figlio che era stato concepito in un luogo paradisiaco dall'altra parte del mondo. AH AH AH povera scema al quadrato!
Ciao ragazze... io sono a 13pm e ancora faccina lampeggiante (la settima). Sono anche raffreddatissima, questo mese la vedo maleπ€§π€§π€§π€§π€§! Confido direttamente nella befana?π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha ne ho due giΓ perΓ² ahahaha