Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so cosa mi proporrร  nel caso non dovesse funzionare .. quello delle tube non penso, sono rimasta incinta un anno fa (poi lโ€™ho perso ) quindi penso sia tutto a posto dal quel punto di vista , mi auguro ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Michela anche per me รจ il secondo io ho avuto un goccio proprio di muco mai successo (ma il ginecologo di qst mi aveva avvisata)perรฒ dei test no grazieeeee ci spero anche qst mese altrimenti mi tocca ql alle tube e si va avanti ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชsperiamo speriamo in qst mese
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai avendo qualche sintomo da ovulazione? Io questo mese non sento nulla, il mese scorso avevo dolorini basso ventre, seno teso e vampate di calore durante la notte .. spero solo che sia presto per i sintomi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 18 e vado lunedi a fare il monitoraggio..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli anche io sto usando clomid e il mio ginecologo mi ha detto che i test non sono affidabili durante lโ€™uso di clomid .. quindi potresti aver ovulato lo stesso! Per me รจ il secondo mese e ho notato differenza tra il primo e il secondo mese, questo mese non sento nulla .. mercoledรฌ avrรฒ il monitoraggio e spero di vedere almeno un bel follicolo ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 12pm รจ iniziata la maratona! Spero che questo mese sia quello giusto per tutte! Forza ragazze non molliamo!
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene giada non mi resta k sperare e attendere ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™โค๏ธIncrocio per tutte per qst mese magico di tanta speranza๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...se stai vedendo gli stick sempre in diminuzione di percentuale puรฒ essere che hai ovulato prima๐Ÿ˜

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.periodofertile.it/fertilita/ferti-lily-la-coppetta-per-aumentare-le-probabilita-di-concepimento
    Ecco qua lo spiega bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io test mi sono ripromessa di farlo a 14po, quindi il 1 dicembre.. Prendo progeffik quindi dovrรฒ farlo per forza per capire se interrompere. Intanto anche io oscillo tra speranza e negativitร .. Vado a momenti
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora o test li uso da agosto e ql mese ero incapace ๐Ÿ˜…poi settembre picco ecco la foto e ottobre nn lโ€™ho fatti e qst mese cosรฌ Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ  1

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...i test di ovulazione li hai usati sempre e hai avuto alcune volte picco o apice?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 novembre รจ finito !!
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma quando ti รจ finito il ciclo?
    Giusto per capire una cosa....
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, io sono a 10 po e questa mattina purtroppo mi sono svegliata con la sensazione che il ciclo arriverร , perchรฉ ho i classici sintomi da sindrome premestruale. I dolori allโ€˜ovaio sin. di ieri sono spariti. Questo mese รฉ tutto strano ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Ovviamente spero di sbagliarmi, ma non so.. oggi non sono positiva. Invece spero che la nausea sia un buon segno per te, anche se non รฉ piacevole averla. ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    Farai il test?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah oggi 18 pm il 24 14pm
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giada menomale l lโ€™hai fatto almeno sai con certezza speriamo bene ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž io nn ho ben capito cosa sia successo perchรฉ i dolori cโ€™erano il 24 lโ€™unica mia speranza รจ ql๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina dopo lโ€™ho fatto alle 12 e giร  stava a 35% qnd nn capisco
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 24 novembre alle 18,30 ti dava 65%,quindi da quello che ho capito (ho iniziato da poco a usare gli stick per lh) dovevi ricontrollare dopo 4h e poi al mattino dopo. Se hai ripetuto il test invece dopo 24h magari il picco era gia passato. A che giorno pm eri il 24? A che pm sei oggi?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei dire...perรฒ a me questo mese mi รจ successo di aver ovulato subito dopo il ciclo (mai successo) e me ne sono accorta solo perchรฉ avevo visto muco fertile e ho fatto un test di ovulazione per scrupolo ed ero giร  a 80% e poi nei giorni man mano รจ salito il picco e ho ovulato.
    รˆ stata una botta di fortuna. Perchรฉ nn me ne sarei proprio accorta giusto perchรฉ anchโ€™io ho ciclo di 28 e ovulo il 14 i giรน di lรฌ....
    Sarร  stato cosรฌ anche per te??
    Purtroppo ho sentito che a volte puรฒ succedere di ovulare dopo il ciclo.Io pensavo che mai mai mi sarebbe successo e ad oggi ti dico che ho beccato lโ€™ovulazione per un pelo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e tu sei un fantastico esempio.. E ce la farai di nuovo molto presto
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro tanto Sabrina..vi leggo spesso e so bene cosa passate ogni mese a vedere il ciclo che arriva...ma prima o poi tutte noi realizzeremo i nostri sogni!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ci credo che ne soffri ora.. Vorresti il tuo secondo arcobaleno il prima possibile.. E te lo auguro tanto!
    Noi proviamo da 8-9 mesi.. Il problema piรน di tutto sono io, che ho ovaie micropolicistiche e non ovulo quasi mai spontaneamente, speriamo di risolvere con le stimolazioni ormonali
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ stato un po travagliato..ho provato per 7 mesi e non succedeva nulla allora siamo andati a fondo e ho scoperto di soffrire di endometriosi...operata in laparoscopia...il mese dopo sono rimasta incinta ma l ho perso...dopo 6 mesi sono rimasta nuovamente incinta e adesso Francesco ha quasi 10 mesi...appena partito il capoparto mi sono messa subito alla ricerca del secondo e questo รจ il secondo tentativo...! Vedremo se Dicembre sarร  un mese fortunato..!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ci hai messo per il primo?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io รจ da poco k li uso e le altre volte lโ€™ho beccato qst mese si รจ messo tt storto k nervi๐Ÿ˜ขcomunque 18 pm ma ormai sono bassi qnd o lโ€™ho perso o nn ho ovulato con due pastiglie di clomid cioรจ booo!!!in tt qst ci speravo per nn fare lโ€™esame alle tube invece solo peggio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po a terra...la ricerca.del primo รจ stata veramente sofferta...speravo di essere piรน fortunata con il secondo...!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. Cavolo mi spiace ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non becco mai l'apice anche con monitoraggi risultava che avevo ovulato o stavo ovulando per cui li uso solo per capirci di piรน....mai dato un apice al massimo una volta ho visto lo stesso colore di quella di controllo....dai ๐Ÿคž๐Ÿป anche io ho ciclo regolare a che pm sei?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ancora niente ciclo...perรฒ mi sposto qui da voi...fatto il test canadese di gravidanza ed รจ negativo....attendo il ciclo e poi si ricomincia!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma noi ultimamente sempre a giorni alterni ma sto mese bo.. vediamo alle 8 come sarร  lo stick๐Ÿ˜ญ

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cosa consiste qst coppetta???illuminamiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione