Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Io non so cosa mi proporrร nel caso non dovesse funzionare .. quello delle tube non penso, sono rimasta incinta un anno fa (poi lโho perso ) quindi penso sia tutto a posto dal quel punto di vista , mi auguro ๐
Si Michela anche per me รจ il secondo io ho avuto un goccio proprio di muco mai successo (ma il ginecologo di qst mi aveva avvisata)perรฒ dei test no grazieeeee ci spero anche qst mese altrimenti mi tocca ql alle tube e si va avanti ๐๐๐๐๐ช๐ช๐ช๐ชsperiamo speriamo in qst mese
Tu stai avendo qualche sintomo da ovulazione? Io questo mese non sento nulla, il mese scorso avevo dolorini basso ventre, seno teso e vampate di calore durante la notte .. spero solo che sia presto per i sintomi
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non le aspetto per il 18 e vado lunedi a fare il monitoraggio..
Malli anche io sto usando clomid e il mio ginecologo mi ha detto che i test non sono affidabili durante lโuso di clomid .. quindi potresti aver ovulato lo stesso! Per me รจ il secondo mese e ho notato differenza tra il primo e il secondo mese, questo mese non sento nulla .. mercoledรฌ avrรฒ il monitoraggio e spero di vedere almeno un bel follicolo ๐ค๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi 12pm รจ iniziata la maratona! Spero che questo mese sia quello giusto per tutte! Forza ragazze non molliamo!
Speriamo bene giada non mi resta k sperare e attendere ๐ค๐ค๐ค๐ค๐โค๏ธIncrocio per tutte per qst mese magico di tanta speranza๐ข
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora...se stai vedendo gli stick sempre in diminuzione di percentuale puรฒ essere che hai ovulato prima๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Https://www.periodofertile.it/fertilita/ferti-lily-la-coppetta-per-aumentare-le-probabilita-di-concepimento Ecco qua lo spiega bene!
Io test mi sono ripromessa di farlo a 14po, quindi il 1 dicembre.. Prendo progeffik quindi dovrรฒ farlo per forza per capire se interrompere. Intanto anche io oscillo tra speranza e negativitร .. Vado a momenti
Allora o test li uso da agosto e ql mese ero incapace ๐ poi settembre picco ecco la foto e ottobre nn lโho fatti e qst mese cosรฌ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok...i test di ovulazione li hai usati sempre e hai avuto alcune volte picco o apice?
Ciao Sabry, io sono a 10 po e questa mattina purtroppo mi sono svegliata con la sensazione che il ciclo arriverร , perchรฉ ho i classici sintomi da sindrome premestruale. I dolori allโovaio sin. di ieri sono spariti. Questo mese รฉ tutto strano ๐คท๐ผโโ๏ธ Ovviamente spero di sbagliarmi, ma non so.. oggi non sono positiva. Invece spero che la nausea sia un buon segno per te, anche se non รฉ piacevole averla. ๐ค๐ค๐๐ Farai il test?
Ah giada menomale l lโhai fatto almeno sai con certezza speriamo bene ๐ช๐๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค io nn ho ben capito cosa sia successo perchรฉ i dolori cโerano il 24 lโunica mia speranza รจ ql๐ข
Il 24 novembre alle 18,30 ti dava 65%,quindi da quello che ho capito (ho iniziato da poco a usare gli stick per lh) dovevi ricontrollare dopo 4h e poi al mattino dopo. Se hai ripetuto il test invece dopo 24h magari il picco era gia passato. A che giorno pm eri il 24? A che pm sei oggi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei dire...perรฒ a me questo mese mi รจ successo di aver ovulato subito dopo il ciclo (mai successo) e me ne sono accorta solo perchรฉ avevo visto muco fertile e ho fatto un test di ovulazione per scrupolo ed ero giร a 80% e poi nei giorni man mano รจ salito il picco e ho ovulato. ร stata una botta di fortuna. Perchรฉ nn me ne sarei proprio accorta giusto perchรฉ anchโio ho ciclo di 28 e ovulo il 14 i giรน di lรฌ.... Sarร stato cosรฌ anche per te?? Purtroppo ho sentito che a volte puรฒ succedere di ovulare dopo il ciclo.Io pensavo che mai mai mi sarebbe successo e ad oggi ti dico che ho beccato lโovulazione per un pelo.
Te lo auguro tanto Sabrina..vi leggo spesso e so bene cosa passate ogni mese a vedere il ciclo che arriva...ma prima o poi tutte noi realizzeremo i nostri sogni!!
Cara ci credo che ne soffri ora.. Vorresti il tuo secondo arcobaleno il prima possibile.. E te lo auguro tanto! Noi proviamo da 8-9 mesi.. Il problema piรน di tutto sono io, che ho ovaie micropolicistiche e non ovulo quasi mai spontaneamente, speriamo di risolvere con le stimolazioni ormonali
ร stato un po travagliato..ho provato per 7 mesi e non succedeva nulla allora siamo andati a fondo e ho scoperto di soffrire di endometriosi...operata in laparoscopia...il mese dopo sono rimasta incinta ma l ho perso...dopo 6 mesi sono rimasta nuovamente incinta e adesso Francesco ha quasi 10 mesi...appena partito il capoparto mi sono messa subito alla ricerca del secondo e questo รจ il secondo tentativo...! Vedremo se Dicembre sarร un mese fortunato..!
Io รจ da poco k li uso e le altre volte lโho beccato qst mese si รจ messo tt storto k nervi๐ขcomunque 18 pm ma ormai sono bassi qnd o lโho perso o nn ho ovulato con due pastiglie di clomid cioรจ booo!!!in tt qst ci speravo per nn fare lโesame alle tube invece solo peggio
Sono un po a terra...la ricerca.del primo รจ stata veramente sofferta...speravo di essere piรน fortunata con il secondo...!
Ciao Cristina.. Cavolo mi spiace ๐ฅบ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non becco mai l'apice anche con monitoraggi risultava che avevo ovulato o stavo ovulando per cui li uso solo per capirci di piรน....mai dato un apice al massimo una volta ho visto lo stesso colore di quella di controllo....dai ๐ค๐ป anche io ho ciclo regolare a che pm sei?
Ragazze ancora niente ciclo...perรฒ mi sposto qui da voi...fatto il test canadese di gravidanza ed รจ negativo....attendo il ciclo e poi si ricomincia!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E ma noi ultimamente sempre a giorni alterni ma sto mese bo.. vediamo alle 8 come sarร lo stick๐ญ