Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ripetilo oggi pomeriggio senza bere per almeno 3 ore. E vedi se diventa piรน scuro.le linee sono uguali ma nn รจ ancora apice.
Ragazze fin state????io oggi inizio a fare gli stik vediamo come va... speriamo soprattutto che questo magico mese mi regali il mio dono piรน grande... lo auguro a tutte voi che sarร pieno di positiviโฅ๏ธ๐ฅฐโค๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In realtร anche a me....bo ma che dite ne rifaccio uno quando? Forse prima delle 5 non riesco....l unica cosa รจ che le perdite che ho sono asciutte gia๐ e inizia a farmi male il seno come nel po? Avrรฒ sbagliato ogni mese e vedere i sintomi? ร la seconda volta che con questi stick riesco a beccare apice in 15 mesi e non coincide con i miei sintomi๐ญ
Dopo l'aborto il ciclo รจ tornato a distanza di 20gg e da allora siamo arrivati al 7ยฐ tentativo...sperando sia l'ultimo๐ค๐ค๐ค
Anch'io dopo l'aborto ho avuto un ciclo di 26/27 gg, quando il mio รจ sempre stato di 31/32. Ma dopo qualche mese di assestamento e tornato come prima
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No il mal di schiena per fortuna non lo ho mai avuto se non a fine gravidanza
Buongiorno ragazze, dopo L ennesima delusione mi inserisco per il 24 dicembre. Io cerco di essere positiva anche questo mese, ma a volte mi risulta difficile. Dopo lโaborto di giugno, con capoparto metร luglio, ho notato che dal mese di ottobre ho un ciclo preciso di 27 gg, cosa mai successa perchรฉ ho sempre avuto cicli di 30/32 gg. Spero questo possa aiutarmi. Qualcuna come me?
Roberta ma avevi per caso anche dolore lombare nella fascia bassa? Stasera mi รจ partito di botto, e poi รจ scomparso
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si Hope, io nonostante avessi tutti gli accidenti nel primo trimestre i dolori da ciclo mi hanno sempre accompagnata, sopratutto quando era il periodo del mese in cui sarebbe dovuto venire il ciclo
Ciao hope io cerco di nn perdere mai le speranze anche se ogni mese (ormai 16) ne succede una diversa ๐ ๐ ogni gravidanza รจ diversa almeno da ql k ho letto su tanti forum lโunica cosa รจ sperare e pregare ormai di piรน non si puรฒ ๐ช๐ช๐ชfinchรฉ cโรจ mutanda bianca tt รจ possibile
Io da ieri 21pm dolori da ciclo...e giร mi sn abbattuta al pensiero che ank qst mese รจ andato...perรฒ tu incroci le dita....si possono avere i dolori da ciclo ma esser incinta? Io all epoca nn avevo avvertito nessun dolore da ciclo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E si ahahaha anche io ormai sono convinta sia solo fortuna๐ ๐๐๐๐๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
No io oggi nn ho stikkato proprio avevo intenzione tra poco tanto penso k ci vuole fortuna ๐ ๐ ๐ comunque 19 pm e giร dolori molto lievi da ciclo ๐๐๐๐preghiamo e incrociamo๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si speriamo ๐ tu a che pm sei? Io oggi all una di nuovo linea ma non positivo....non sono riuscita a farne altro
Si sicuramente!! Perchรฉ gli spermini impiegano circa 24 ore per risalire utero e arrivare alle tube quindi come tempistiche ci siamo perfettamente perchรฉ se hai avuto il rialzo il 25 mattina significa che lโovulazione รจ avvenuta quella notte... purtroppo la tb non รจ predittiva dellโovulaziome ma serve solo per verifica ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dici? Ma se lโovulazione l ho avuta il 25 e lโultimo rapporto l ho avuto nella notte che va dal 23 al 24 pensi che ho coperto??! Bo...comunque nn voglio fissarmi..come va va..