Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo sabrina....dai.su.forza che qst cicogna.arriverร !!!!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E comunque volevo anche dirti che il test digitale non si fa mai se nn sei nel ritardo. Nn puรฒ essere attendibile. Ho letto adesso.Devi fare quello normale.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente dal vivo รจ piรน evidente...infatti ho battuto le palpebre strofinato gli occhi piรน volte visto che stavo ancora mezza dormendo credendo fosse un effetto luce e mi applicavo per rendermi conto se fosse una ghost(grigia) invece no rosina e ho pensato "noooo sicuramente รจ falsato,non รจ possibile, sti cosรฌ sbagliano spesso.." etc. Vista l'esperienza molte forumine๐ ๐ ๐ ma voglio essere sicura e purtroppo solo i giorni che passano possono farlo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto sabri.... non ti abbattere, sii forte e cerca di andare avanti verso il tuo obbiettivo. Non lo dico tanto per dire,ma se succederร anche a me in questi giorni la prenderรฒ cosรฌ come ti sto consigliando. Prima o poi ce la faremo...forse abbiamo solo bisogno di un altro po di tempo.โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Forza e coraggio๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ธ Non si molla.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Sabrina!!! Mai perdere la speranza โคโคโคโค
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico crampi localizzati a dx dal 6po che addirittura mi hanno svegliata il 7po di mattina. Da allora ho sempre la sensazione che debba venirmi il ciclo,stessi doloretti al ventre che ora si sono spostati al centro e sono quasi costanti,da domenica pomeriggio piccoli fastidi a livello digestivo ma niente di chรฉ,il seno di tanto in tanto mi fa male con qualche fitta tipo puntura ma รจ sopportabile,per il momento รจ solo bello gonfio. Una cosa che ho notato ma che comunque non avrei mai collegato ad un segnale,รจ che ho avuto,domenica,una perdita di muco bianco giallino abbastanza consistente poi stop,l'avevo associata all'arrivo del ciclo in anticipo, ma niente,poi sono andata a leggere ed รจ tra i segnali dei primi giorni di gravidanza ma non ci ho dato importanza pensando "eh figurati se a me non รจ ciclo in anticipo" invece niente.Stanchezza... non la percepisco pesantemente,sonno ieri si ma l'ho associato alla lunga passeggiata che ho fatto. Bah non so, i mesi scorsi avevo con me il mondo dei sintomi che stavo propio male ora a parte i crampi simili ciclo o da ciclo sono la costante per il momento infatti tanto dal fastidio che (non) spero che mi arrivino niente di niente. Continuerรฒ a stickare almeno fino al ritardo,previsto tra il 3 e il 4 dunque ci siamo, visto che la mia intenzione era consumarli a prescindere ๐ ๐ ๐ lo so sono pazza.๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabry mi dispiace moltissimoโค๏ธ
Mi dispiace Sabry โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabrina mi dispiace tanto! E ti capisco benissimo!!! Non perdere lโentusiasmo.. arriverร per tutte noi ๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia io qualcosa intravedo! Monitora la situazione nei prossimi giorni! Hai qualche sintomo che ti fa ben sperare? In bocca al lupo ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze....siccome li ho e oer consumarli,sto facendo da domenica i test canadesi dell'hcg. Fino a ieri bianchissimi ma stamattina mi pare di aver intravisto una linea rosa moooolto chiara. Voi che vedete? Ovviamente non mi faccio illusioni ma รจ la prima volta che lo vedo cosรฌ a 11po. Questa con contrasto Con flash Senza flash ๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Cara a me i femometer mi hanno fatto la Stessa cosa a maggio.. Clear viola e un'altra marca segnavano il picco. Femometer no... L'eco รฉ molto piรน affidabile
Una domanda: oggi la ginecologa con l ecografia ha verificato che avrei ovulato in giornata, cosa che torna anche con il muco ad albume che ho da 3 gg, ma i test femometer non mi hanno indicato nessun picco. Vi รจ successo? Se รจ cosi non li compro piu..
Dai dai cerca di esserlo ๐ช๐ป L integratore fa il suo dovere il clomid lo hai preso i sintomi ci sono... ๐ช๐ป๐ช๐ป
Me la sto facendo sotto... Ho il seno gonfio ma solo poco dolorante.. Ieri mal di schiena durato 15 minuti e andato via da solo, oggi pomeriggio un po' di dolore al fianco destro.. Piรน piccole cose... Ma comunque non riesco ad essere positiva Sono a 13po
Io non ho mai visto cosรฌ tanto muco di qualitร .. Ed รจ stato quello a farmi iniziare i rapporti a 8pm, infatti a 11pm dolori e a 12 eco che ha confermato che avevo ovulato o stavo per ovulare...
Mi credi sono pienamente d accordo con te! Ho pensato che magari essendo che lo prendo da poco (ho iniziato tipo al 4 gg di ciclo) pensavo mi stessi impressionando.. Ma veramente ho rivisto il muco come prima di rimanere incinta ( dopo il raschiamento non l ho piu avuto cosi abbondante) e poi questa cosa del test positivo a 11 po nn me l aspettavo proprio... Menomale che ieri (stanotte a mezzanotte) abbiamo avuto un rapporto ๐คญ
Sicuramente puรฒ influire perchรฉ fa lavorare bene le ovaie... Quell'integratore per me รจ imbattibile 6 mesi con chirofert plus senza il minimo effetto... Dopo un mese con nosifol io ho avuto tanti benefici. Ho rivisto il muco, ho ovulato presto (certo ho preso clomid ma secondo me ha influito). E poi mi da energia
Ragazze ma secondo voi puoi essere dovuto al nosifol? Infatti l app mi ha spostato ovulazione a domani e il ciclo al 16 ๐ assurdo nn me li aspettavo prp
Sono due. Uno 10,4 L altro 11,3 mm. Non sono ancora dominanti secondo me, uno per la dimensione e due perchรฉ hanno dimensioni diverse. Vedrai nei prossimi gg