Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Davvero?? Appena a 11 pm? Io ho ub, ciclo di 28/29 gg mammamia non me lo sarei mai aspettata ๐ฑ๐ฑ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze oggi 14pm e ho iniziato il monitoraggio dalla ginecologa.. Ha detto che ho molti follicoli a entrambi i lati ma prevalgono 2 a destra che non ho capito di quanti mm! Se ne capite qualcosa aiutatemi! Ad ogni modo devo ritornare giovedi!
Non puoi averne la certezza.. Puรฒ esser 1po dopodomani come domani, dipende dal l'ovulazione e i test questo non te lo dicono ma indicativamente ci sei ecco... Non ti fossilizzare sul giorno preciso
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da 36.37 a 36.22....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema sarร domani ๐ญ che stiamo a lavoro fino a tardi quindi il po da dopodomani? O quando diventa bianco lo stick? Perdonami ma io non ho mai trovato il picco
Eh io anche spero che questo mese porti il dono piรน prezioso!! Tanti incrocini per tutte!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Maledette ovaie multifollicolari, pensavo di aver ovulato venerdรฌ e invece mi sa di no ๐ก venerdรฌ mattina picco e muco egg, la notte dolore alle ovaie, sabato e domenica 2 rialzi e oggi si รจ un poโ abbassata e ho visto di nuovo muco..... che strazio ๐ซ chi come me ne soffre? Vi รจ mai capitato?
Sรฌ รจ vero, mi รจ stato confermato anche dalla ginecologa. Ma tu, ad esempio, per quanti giorni noti muco prima dell'ovulazione?
Allora supporto anche per te! ahaha metti il cell su un piano rialzato (es un beauty un po' piรน rigido) e vedrai che diventerai una fotografa professionista ๐
Ciao gine, sicuramente รจ nella fascia alta ma non ancora picco. Comunque pazienta e vedrai che diventerai esperta anche a fare foto agli stick ๐ io mi aiuto con un supporto altrimenti le faccio sempre mosse (fortuna che non sono chirurgo ๐)