Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Scintilla forse mi fiderei di piรน del ginecologo che dei test. Il ginecologo se ti ha detto che a breve avresti ovulato vuol dire che ha visto un bel follicolo che stava per scoppiare.
Ed ecco qui la sorpresa di oggi..ieri ero stata dal ginecologo che con monitoraggio ecografico mi aveva detto che in giornata avrei ovulato e allora avevo lamentato sul gruppo la scarsa affidabilitรก dei femometer LH che non mi avevano dato nessun segno...e invece devo ricredermi..oggi 79%!!!quindi mi sa che a essersi sbagliato รจ il gine anche se di poco (3 gg)...๐๐ domani mattina ripeto il test e se ho raggiunto picco deduco che dopodomani (giovedi) potrei ovulare( 3 gg dopo rispetto a quanto detto dal gine) ...corretto??quindi se domani andrรก cosi sn prontissima a ricredermi sui femometer!!!
Sabry mi dispiace, ma ti capisco. Anchโio non escludo di staccarmi per un poโ, se nei prossimi giorni vedrรฒ comparire il ciclo. Giร ci avevo pensato a novembre, ma poi invece sono stata felice di condividere con voi queste ultime settimane. Ti abbraccio nuovamente ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabriโค๏ธ๐ dopo mesi che ci conosciamo attraverso un forum la tua sofferenza รจ pure mia. Mi dispiace molto. Capisco il tuo stato dโanimo...capisco che vuoi staccare per un poโ..รจ giusto. Quando ti sentirai perรฒ sappi che io sono qui. Ormai con i tanti tentativi andati a vuoto ci siamo fatte una corazza .... lโimportante perรฒ รจ che dopo ci si rialza piรน forti di primaโค๏ธ๐ธ Se potrรฒ vedrรฒ anchโio di portare avanti il calendario. Ogni tanto perรฒ vieni a farci un saluto...โค๏ธ Un abbraccio forte
Ragazze scusate ho bisogno d aiuto... Ieri femometer mi ha dato apice ma ho appena ripetuto il test e penso che apice รจ adesso che addirittura talmente che la seconda linea รจ piu scura Della prima l app non riesce a riconoscere il valore... (Metto foto) quindi non sto ovulando oggi come mi diceva l app?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Magari quello di oggi ancora meglio . Domani se succede . Ma oggi รจ meglio forse .
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si direi proprio di sรฌ.๐คโค๏ธ
Sabri mi spiace ma non riesco a curare il calendario per via del lavoro. Fai bene a staccare un pรฒ ma cerca di trovare la forza in quella enorme speranza che ci accompagna ogni mese. Ti abbraccio fortissimo!
Siii grazie Giada tra poco ne faccio kmq un altro e metto la foto
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non si vede benissimo...prova a fare una foto con piรน luce e metti il test in uno sfondo bianco....tipo sopra un pezzo di carta