Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Si anche i rapporti dovrebbero essere piazzati nei giorni giusti. Questo Γ¨ l'ultimo mese di prova, poi si inizia con i controlli, Tu a che tentativo sei?
Visualizza messaggio citato
Ma infatti guarda l ho scritto apposta perche c ero rimasta male che nn mi avevano dato positivitΓ‘ nonostante l ovulazione imminente..invece mi devo ricredere e non volevo lasciare una recensione sbagliata quiππ»
Perche non fai domani un clearblue?alla fine a 13 po Γ¨ attendibile al 97% mi pare..almeno ti metti l anima in paceπ€π»In bocca al lupo!!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso anche io...ma non riesco a,realizzare ancora fino a che non avrΓ² un ritardo e farΓ² un test serio....ho solo sta nausea massacrante π€’π€’π€’π€’
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani....ma l'app in base all'ovulazione mi da il 4...ma sto iniziando a stare malissimo con le nausee..cioè non ho nulla seno gonfio a parte ma non dolorante se mo sta nausea assurda!! Non so se riuscirò a nascondere fino a domenica se continuo a stare cosi
Ma si si..2 gg in piu o in meno ci puo stare..anzi io sarei anche contenta che magari riesco a avere un rapporto utile e non βsprecareβ questo mese. Poi comunque sn contenta di vedere che i test che ho comprato funzionano.
Direi un bel pΓ³ raddoppiato. Domani sarebbe il giorno "x" ma volevo aspettare domenica x il clearblue e per fare una sorpresa a mio marito. I giorni sono rispettivamente 11 e 12 po, premetto che mi sono sempre usciti bianchissimi,manco una ghost per illusione π .
Allora anche ecografi di una ventina d anni fa (quindi vecchiotti) misurano bene queste cose. Sento ha detto così L ha misurato , almeno credo! Poi non si può sapere con certezza il gg esatto ma diciamo che i giorni sono questi!
Ginecologa asl...Non mi ha rilasciato nessun referto..ho fatto una visita con pap test e siccome ha visto muco ad albume e le ho detto che ero al 16esimo giorno di ciclo mi ha fatto eco transvaginale di controllo e ha visto un follicolo..a quel punto mi ha solo detto βcβΓ¨ un bel follicolo, direi che dovresti ovulare oggiβ...non sono nemmeno riuscita a vedere se lo ha misurato; il tutto con un ecografo degli anni 80. Per questo dico che magari 2 gg di differenza sono plausibili..
Buongiorno ragazze... Una domanda: una volta passato il picco e il test non Γ¨ piu positivo significa che Γ¨ avvenuta l ovulazione o in fase di avvenimento?
Che ne pensate?? Direi picco Lh..quindi dovrei ovulare tra giovedi e venerdi??sarei anche contenta perche mio marito ritorna da un viaggio di lavoro venerdi (Γ¨ stato via 2 settimane..proprio le mie fertiliπ)..quindi se riuscissimo ad avere venerdi anche solo 1 rapporto in finestra fertile sarebbe un regalo enormeππ»
Si pero sai sbagliarsi di 2 gg credo sia possibile...dopotutto muco ad albume ancora presente, e tb ancora a 36,3 stamattina..a breve rifaccio un altro test e vediamo...
Non mi ha detto le dimensioni..il muco continuo ad avercelo ad albume e la temperatura basale Γ¨ ancora a 36,3..il mese scorso dopo l ovulazione mi Γ¨ schizzata a 36,8-37..
Lo screenshot l'ho preso da questo articolo, ho provato a metterti la foto mandi taglia. Fondamentalmente dice: 'Tutto ciΓ² che noi rileviamo nel test ovulazione Γ¨ lβesito di ciΓ² che Γ¨ accaduto 3-6 ore prima nel nostro corpo'
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ciao scintilla ti ho lasciato questo screenshot che puΓ² essere d'aiuto un po' a tutte. Io credo che tu debba fare affidamento di piΓΉ alla ginecologa β€οΈπ€