Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
ร molto simile se non uguale a come mi sentivo ad agosto...e nulla mi dissuadere dal fatto che sia stata una biochimica che mi ha portato ad un paio di mesi di scombussolamento del ciclo.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Propio come me. Forza giada faccio il tifo per te e le altre che sono nell'imminenza ๐ค๐ค๐ค๐๐๐ Assolutamente si....se continuo a stare ma lo anticipo a sabato che giร sarei a 2gg di ritardo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so....anche per me sento che stavolta รจ diverso...nn vorrei dirlo per paura che poi sfoci in niente...perรฒ qualcosa di diverso io sento. Comunque facci sapere nn appena fai il testโบ๏ธโค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si...beh per i test avendo i canadesi, che molte volte lasciano il tempo che trovano, per ciรฒ che riguarda le hcg li ho fatti sempre al 10 e 12 po e sempre bianchi. Sto mese non so che mi รจ preso che volevo consumarli e ho iniziato dal 9po tutti i giorni๐คฃ๐คฃ๐คฃ. Mentre quelli da ovulazione mi sono piaciuti li trovo utili uniti all'app.
Sn davvero contenta x te..io ank il 4 cm arrivo del ciclo ma nn oso nemmeno farlo il test xk sarebbe solo uno spreco.xk sn nervosa cm nn mai e qst รจ sintomo d ciclo imminente e in piรน mi sento che da un momento all altro arrivano xk ho doloretti...pazienza..andiamo x l ottavo tentativo...prima o poi qst cavolo d cicogna dovrร prendere la strada d casa mia!!!
Io sn rimasta incinta a luglio al primo tentativo ... Ad agosto aborto con raschiamento e da allora nulla... Questo mese ho voluti provare con i test di ovulazuone... Speriamo bene
No ma scherzi? Se li avessi e mi trovassi nella situazione come la tua, farei lo stesso.. Comunque รจ una bella linea rosa.. Secondo me ci sta tutta๐๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro...โคโคโคโค io dico che i sintomi quando c'รจ, sono percepiti in modo diverso. Io li ho avuti tutti dal primo tentativo(biochimica dubbia) e ti dico tutti, ma stavolta รจ stato diverso e non so come descrivere la cosa... รจ diverso.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siccome li volevo consumare,li ho iniziati a fare domenica a 9po cosรฌ, come per gioco, visto gli scherzetti fatti ad altre forumineโนโนโน e per il fatto che mi sono usciti sempre bianchi dunque con un'attendibilitรก dubbia...domani ne farรฒ un altro,ormai li uso e inganno "l'attesa" ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ so pazza lo so
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh....guarda io รจ 3 giorni che sto malissimo. Nausea forte, mal di testa insomma cose che nn sono mai successe...! Perรฒ รจ anche vero che sto prendendo l antibiotico quindi puรฒ derivare anche da quello per me. Cmq tesoro...per me ci sei alla grande../๐ธ๐ช๐ผโค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si per questo sto un pรณ cosรฌ "sospesa". Bisogna, purtroppo, attendere.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ale. Da una parte sono sicur che c'รจ dall'altra non voglio illudermi troppo. Ma rispetto agli scorso tentativi รจ propio diverso....il preciclo lo si puรฒ confondere tranquillamente,tra cui i crampi e le sensazioni, ma quando inizia a subentrare una nausea strana...ma รจ propio differente da una nausea normale, per quanti riguarda me ovviamente.
Questa รฉ un ulteriore cosa che ho chiesto al ginecologo lunedi..alla seconda volta che glielo chiedevo, mi ha detto che i test sn inutili, che se รจ poco che ci provo non dovrei stressarmi cosi (io non sono affatto stressata, mi piace informarmi su cosa accade al mio corpo e se posso ottimizzare i tempi e metterci 6 mesi anziche 1 anno per concepire ben venga..anche perche mio marito per lavoro va spesso fuori), che se avevo avuto una gravidanza 10 aa fa vuol dire che comunque il mio corpo รจ in grado di procreare, che non riteneva opportuno prescrivermi dopo cosi poco tempo esami ormonali, e che in caso dopo che resto incinta mi potrei aiutare con progesterone. Magari ha anche ragione non lo metto in dubbio, pero di fatto non mi ha risposto chiaramente sul discorso fase luteale di 9 gg.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คญ๐คญ๐คญ๐คญ spero che mi riesca
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fido di tutte voi ma, sarร lo shock, non ci riesco propio a essere convinta ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Beh insomma visti i precedenti fallaci pure con linea evidente vado di piombo. Si ho usato gli stick di ovulazione per 3 mesi su 5 ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia la linea si vede, ma ti conviene farne unโaltro. anche io il mese scorso lโho avuto positivo se poi il ciclo รจ arrivato lo stesso... ti auguro con tutto il cuore che sia lรฌ il fagiolino e che ci resti. Ma io dei femometer non mi fido piรน
Si cerco di capire senza ansie pero..perche comunque ho capito che su queste cose io per prima ne sapevo poco..davo per scontato che l ovulazione dovesse esserci a metรก ciclo e basta..quindi se non mi fossi informata e non avessi fatto test per esempio venerdi quando mio marito tornerรก , dando per scontato che ormai era tardi, non avrei avuto โfrettaโ di avere rapporti quel giorno, ma magari avrei aspettato il we..ora penso che invece nel dubbio anticiperรณ๐ค
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scintilla leggevo adesso, ma se hai una fase lustrale di 9-10 gg รจ poco, secondo me dovresti chiedere al medico. Di solito ricrebbe essere tra i 12 e 14 giorni
Guarda ho imparato che nessun calcolo รจ preciso, quindi prova tranquillamente. Io anche ho un marito che lavora fuori quindi ti capisco benissimo credimi.
Mi dispiace tanto๐ข. Comunque sono quindi solo altri 2 mesi che riprovi..quindi ti auguro che questo mese ti porti fortunaโ๏ธ๐ค๐ป
Per il 13 dicembre...ma mi verranno sicuro perche questo mese non sono riuscita a avere rapporti utile๐ญ..mio marito รจ stato via proprio in questa settimana e torna venerdi...quindi venerdi sarร l unico tentativo..ma siamo proprio al limite (giorno dopo l ovulazione)
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma possibile che sono tra 1 e 2 po e giร mi sento come ogni mese?๐ ๐ gia dolori tensione al seno gonfiore fame da morire....che cavolo mi sento giร che non รจ andata ๐
Io ero rimasta incinta a fine aprile e ho avuto un aborto a giugno. Stiamo riprovando da agosto anche se di aver piazzato bene i rapporti solo ottobre e novembre.
Io al 4...ma mi sn accorta che 1 mese non avevo piazzato bene i rapporti perche avendo un ciclo di 28-30 gg li avevo verso il 14-16esimo giorno..invece grazie a questo gruppo e all app femometer ho capito di ovulare attorno al 20 (il ciclo scorso 22esimo giorno) e di avere una fase luteale di 9-10 giorni..e quindi ho capito di dover avere rapporti anche nei gg successivi
Io penso che dubbi non ci sono... Anchr questi alla fine sono seri... sopratt con una linea cosรฌ marcata ๐ Ti sei aiutata con i test di ovulazione x concepire?