Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto π anche io ho 24 anni e mio marito 27.. Sembrava che a luglio avessimo realizzato il nostro sogno e invece... " Non c Γ¨ piΓΉ il battito" E da allora nnt piΓΉ π
Sabrina tante di noi si sentono come te. Io se non va questo mese inizio con i controlli, e sinceramente non mi fa piacere, perΓ² a questo punto inizio ad essere impaziente. Mi sono cullata sul fatto che se sei rimasta incinta una volta, succederΓ di nuovo.
Esattamente per questo mi aspetterΓ² anche io....dopo il giorno del picco i gionri sono iniziati i rapporti con sangue...come ogni singolo mese dall ovulazione alle mestruazioni diminuivano i rapporti per il sangue....ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di verificare che non sia di mio marito ma noi ne siamo certi...e di fare una visita...questo e il fatto che a 24/25 anni io e 27/28 mio marito non riusciamo a concepire mi fa capire che qualcosa non va.....per cui come ogni mese so giΓ che non c Γ¨ niente....se avete bisogno sono qui sempre ma non mi va si scrivere ogni volta che sto male....dovete essere positive e sperarci tanto arriverΓ per tutte lo so ππ₯°π poi questo Γ¨ un mese magico πππππ€π»π€π»π€π»β€β€β€β€ ovviamente non per me...π
Ciao ragazze! Oggi 7 po e zero sintomi! Nemmeno questo mese ce lβabbiamo fatta ne sono certa.. e svanisce il sogno del regalo sotto lβalbero. E svanisce tutto ... non so davvero piΓΉ a cosa appigliarmi ! Sta diventando troppo difficile gestire le emozioni per me! In bocca al lupo Luna !!!
Potresti ovulare da 5 a 10 giorni. Dipende da quando ovuli di solito Γ¨ quindi se il follicolo cresce circa 1 o circa 2 mm.
Buongiorno ragazze, oggi 34 pm π€¦πΌββοΈ e in teoria 15 po. Inizio a diventare impaziente. I sintomi premestruali ci sono tutti e forti, ma per ora ancora niente ciclo in vista.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, una volta accertata lβovulazione con i 3 rialzi della tb comincio gli ovuli per 12 gg. Ma tu hai il ginecologo in ospedale? O finβora sei andata privatamente? Io da quando ero adolescente mi sono sempre rivolta al consultorio, mi trovo bene
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
3 - LUCREZIA - GIULIA - SARA
4 - SABRINA - HOPE
5-
6 - JESSICA - ROBERTA
7 - GIULIA - LAVINIA
8 - GIADA
9 - ELISA
10 - VIOLETTA
11 - JESSICA
12 - LUCY - FEDE - ROBERTA
13 - SCINTILLA
14 -
15 - MARIA
16 - SABRINA
17 -
18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE
19 - ELENA
20 - SOFIA
21 - GIULIA - LUANA
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - MELISSA
31 -
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Alessia bisogna togliere i giorni passati quando si aggiorna il calendario.. Lo aggiorno io..β€οΈ
Io "non" le aspetto fra 5 giorni ma la sindrome premestruale ce l ho tutta... Comunque per me sarΓ il 16-17esimo tentativo, sto perdendo anche il conto π₯ sono in attesa per la pma ma ora Γ¨ tutto bloccato causa covid π (ci mancava lui π )
Si a me alle ecografie non hanno mai rilevato nulla. Riguardo la fase luteale proverΓ³ a sentire un altro parere..ovviamente con i tempi di prenotazione del cup. Nel frattempo verificherΓ³ se anche questo mese rilevo sempre fl di 9 gg. Tu lo integri con progeffik in ovuli?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oltretutto tramite eco ho scoperto di avere le ovaie multifollicolari... in piΓΉ fl corta π€¦π»ββοΈ Insomma, un disastro... tu tutto ok?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio valore a 7 giorni dallβovulazione era nel range. Ma 9 giorni sono troppi pochi per un eventuale impianto, se al 7 po Γ¨ ok ma al 8 po cala di brutto... non ha senso... bisogna sostenere la fl! Poi sicuramente cβΓ¨ chi rimane anche con fl di 9 giorni eh...
E agli esami ormonali il progesterone ti risultava ridotto (se posso chiedere)?perche ho sentito pareri discordanti...un conto fase luteale corta con progesterone normale, alcuni gine consigliano l integrazione con progesterone altri non la ritengono necessaria, e un conto fase luteale corta con carenza di progesterone, che necessita quindi di integrazione. A quanto ho capito la mia ginecologa rientra tra quelli che non la ritengono necessaria...
Siamo in due stella! X me manca poco x il verdetto venerdi mi dovrebbe arrivare ma dai sintomi sn certa che mi arriverΓ ...x me sarΓ il settimo tentativo fallito x te?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto esami ormonali, eco transvaginale, tampone vaginale e adesso dovrΓ² fare isterosalpingografia e mio marito spermiogramma
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho ancora ovulato suppongo! Lunedi il follicolo piΓΉ grande era di 11,3 quindi penso sia ancora piccolo oggi
Io sono del 17 ! Da stick dovrei aver ovulato tra ieri e oggi ππ» crampetti... E adesso inizia l ansia per sapere come e andata
Ciao Giada, te lo auguro davvero con tutto il cuoreπ e speriamo che porti fortuna anche a tutte noi, sarebbe un Natale bellissimo e magicoπππ
Ahahah Elena condivido e sottoscrivo!!!! ππ ottima idea! Dai, manca proprio poco... voglio, anche solo metaforicamente, voltare pagina e cambiare capitolo, anzi no...direttamente libro va π incrociamo le dita