Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😞 anche io ho 24 anni e mio marito 27.. Sembrava che a luglio avessimo realizzato il nostro sogno e invece... " Non c è più il battito" E da allora nnt più 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina tante di noi si sentono come te. Io se non va questo mese inizio con i controlli, e sinceramente non mi fa piacere, perΓ² a questo punto inizio ad essere impaziente. Mi sono cullata sul fatto che se sei rimasta incinta una volta, succederΓ  di nuovo.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce ne saremmo andati im montagna, abbiamo casa su e fi avrebbe fatto benissimo.. Ma questa situazione non aiuta e ci fa sentire ancora piΓΉ limitati.
    Ogni giorno ovviamente va meglio, attendo il ciclo, spero entro domani.. Ma confesso che essendo il terzo ciclo di clomid da iniziare (il secondo con il dosaggio giusto) inizio ad avere paura... Se dovesse non andare bene non so quali saranno le strade da prendere...
    Intanto appena arriva il ciclo prenoto dalla ginecologa l'esame delle tube, ma giΓ  ieri mi sono informata sulla lista di esami per la fivet, la sto prendendo seriamente in considerazione perchΓ© non possiamo continuare a bombardare me di ormoni e medicinali... Vedremo come andrΓ .
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna ma la dat dell arrivo del ciclo? In teoria da qll k leggo sei giΓ  in ritardo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E.....speriamo arrivi presto....
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti cosa Γ¨ uscito dai controlli x ricorrere alla pma?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno per me a quanto pare πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina ti capisco benissimo... Γ¨ cosΓ¬ difficile... il Natale complica sicuramente le cose, gli stati d’animo. ma dobbiamo farcela, piangere e rialzarci per noi stesse in primis, perchΓ© non ci meritiamo di stare cosΓ¬ male! Sarai partita in viaggio per staccare un po’ la spina, io e mio marito soli, ma questo Covid peggiora la situazione. PasserΓ  e ci dimenticheremo la sofferenza. Spero presto perΓ²

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente per questo mi aspetterΓ² anche io....dopo il giorno del picco i gionri sono iniziati i rapporti con sangue...come ogni singolo mese dall ovulazione alle mestruazioni diminuivano i rapporti per il sangue....ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di verificare che non sia di mio marito ma noi ne siamo certi...e di fare una visita...questo e il fatto che a 24/25 anni io e 27/28 mio marito non riusciamo a concepire mi fa capire che qualcosa non va.....per cui come ogni mese so giΓ  che non c Γ¨ niente....se avete bisogno sono qui sempre ma non mi va si scrivere ogni volta che sto male....dovete essere positive e sperarci tanto arriverΓ  per tutte lo so 😍πŸ₯°πŸ€ poi questo Γ¨ un mese magico 😍😍😍😍🀞🏻🀞🏻🀞🏻❀❀❀❀ ovviamente non per me...πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica non Γ¨ detta l'ultima parola.. PerΓ² ti capisco anche io non so a cosa aggrapparmi im questo momento, ho dolo tanta paura e tanta tristezza, motivo per cui non sto scrivendo piΓΉ... PerchΓ© non voglio trasmetterla qui
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi 7 po e zero sintomi! Nemmeno questo mese ce l’abbiamo fatta ne sono certa.. e svanisce il sogno del regalo sotto l’albero. E svanisce tutto ... non so davvero piΓΉ a cosa appigliarmi ! Sta diventando troppo difficile gestire le emozioni per me! In bocca al lupo Luna !!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti ovulare da 5 a 10 giorni. Dipende da quando ovuli di solito Γ¨ quindi se il follicolo cresce circa 1 o circa 2 mm.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi 34 pm πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ e in teoria 15 po. Inizio a diventare impaziente. I sintomi premestruali ci sono tutti e forti, ma per ora ancora niente ciclo in vista.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, una volta accertata l’ovulazione con i 3 rialzi della tb comincio gli ovuli per 12 gg. Ma tu hai il ginecologo in ospedale? O fin’ora sei andata privatamente? Io da quando ero adolescente mi sono sempre rivolta al consultorio, mi trovo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 - LUCREZIA - GIULIA - SARA

4 - SABRINA - HOPE

5-

6 - JESSICA - ROBERTA

7 - GIULIA - LAVINIA

8 - GIADA

9 - ELISA

10 - VIOLETTA

11 - JESSICA

12 - LUCY - FEDE - ROBERTA

13 - SCINTILLA

14 -

15 - MARIA

16 - SABRINA

17 -

18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

19 - ELENA

20 - SOFIA

21 - GIULIA - LUANA

22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA

23 - MONIA

24 - ELISA - ALESSIA

25 - ERICA

26 -

27 -

28 -

29 - FRANCESCA

30 - MELISSA

31 -

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia bisogna togliere i giorni passati quando si aggiorna il calendario..
    Lo aggiorno io..❀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - LUNA

2 -

3 - LUCREZIA - GIULIA - SARA

4 - SABRINA - HOPE

5-

6 - JESSICA - ROBERTA

7 - GIULIA - LAVINIA

8 - GIADA

9 - ELISA

10 - VIOLETTA

11 - JESSICA

12 - LUCY - FEDE - ROBERTA

13 - SCINTILLA

14 -

15 - MARIA

16 - SABRINA

17 -

18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

19 - ELENA

20 - SOFIA

21 - GIULIA - LUANA

22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA

23 - MONIA

24 - ELISA - ALESSIA

25 - ERICA

26 -

27 -

28 -

29 - FRANCESCA

30 - MELISSA

31 -

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io "non" le aspetto fra 5 giorni ma la sindrome premestruale ce l ho tutta... Comunque per me sarΓ  il 16-17esimo tentativo, sto perdendo anche il conto πŸ˜₯ sono in attesa per la pma ma ora Γ¨ tutto bloccato causa covid 😞 (ci mancava lui πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me alle ecografie non hanno mai rilevato nulla. Riguardo la fase luteale proverΓ³ a sentire un altro parere..ovviamente con i tempi di prenotazione del cup. Nel frattempo verificherΓ³ se anche questo mese rilevo sempre fl di 9 gg. Tu lo integri con progeffik in ovuli?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltretutto tramite eco ho scoperto di avere le ovaie multifollicolari... in piΓΉ fl corta πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Insomma, un disastro... tu tutto ok?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio valore a 7 giorni dall’ovulazione era nel range. Ma 9 giorni sono troppi pochi per un eventuale impianto, se al 7 po Γ¨ ok ma al 8 po cala di brutto... non ha senso... bisogna sostenere la fl! Poi sicuramente c’è chi rimane anche con fl di 9 giorni eh...
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora tampone (come ogni anno), eco transvaginale (la faccio ogni 3 anni).
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnatemi per il22
    Vi leggo sempre
    Solo stasera partecipo
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E agli esami ormonali il progesterone ti risultava ridotto (se posso chiedere)?perche ho sentito pareri discordanti...un conto fase luteale corta con progesterone normale, alcuni gine consigliano l integrazione con progesterone altri non la ritengono necessaria, e un conto fase luteale corta con carenza di progesterone, che necessita quindi di integrazione. A quanto ho capito la mia ginecologa rientra tra quelli che non la ritengono necessaria...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due stella! X me manca poco x il verdetto venerdi mi dovrebbe arrivare ma dai sintomi sn certa che mi arriverΓ ...x me sarΓ  il settimo tentativo fallito x te?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto esami ormonali, eco transvaginale, tampone vaginale e adesso dovrΓ² fare isterosalpingografia e mio marito spermiogramma
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora ovulato suppongo! Lunedi il follicolo piΓΉ grande era di 11,3 quindi penso sia ancora piccolo oggi
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del 17 !
    Da stick dovrei aver ovulato tra ieri e oggi πŸ™πŸ» crampetti... E adesso inizia l ansia per sapere come e andata
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che lo ascolto..vi ho chiesto io un parere!πŸ˜…ma tu avevi fatto anche esami ormonali?cosa ti ha prescritto?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si condivido
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Luglio 2018 Padova
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, te lo auguro davvero con tutto il cuoreπŸ’– e speriamo che porti fortuna anche a tutte noi, sarebbe un Natale bellissimo e magicoπŸ€πŸŒŸπŸŽ„
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Elena condivido e sottoscrivo!!!! πŸ˜‚πŸ˜‚ ottima idea! Dai, manca proprio poco... voglio, anche solo metaforicamente, voltare pagina e cambiare capitolo, anzi no...direttamente libro va πŸ˜‚ incrociamo le dita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione